MetalRobot

Evolution-Toy: 1/60 VF-2SS, Macross

« Older   Newer »
  Share  
BiGFaT
view post Posted on 29/6/2015, 16:29




CITAZIONE (fred77 @ 29/6/2015, 00:24) 
In effetti 25000 yen sono fuori da ogni logica.. ma meglio esprimere giudizio a modello finito.
O magari se so sbagliati e volevano metterlo a 2500yen :lol: :lol: :lol:

...lo jumperei in entrambi i casi
Il prezzo alto, mi fa da consigliere x la jumpata, ma ribadisco.
Lo avrei jumpato anche a prezzi molto inferiori
...non è nei miei gusti :no:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 30/6/2015, 19:22




non è magnetico questo???
sempre scettico su questa casa produttrice
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 30/6/2015, 19:41




NON vedo calamite
ma le abbia o NON
su sto modello hanno sparato una cifra disumana dalla presentazione.
Noto xrò che va molto a rilenta la sua realizzazione rispetto altri PROTO prodotti.
Che voglia iniziare una nuova serie a "0" calamite
...o cosa abbia in mente, proprio difficile arrivarci
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 30/6/2015, 19:48




Per la cifra disumana... non è che ultimamente Bandai e soprattuttp Arcadia siano da meno.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 30/6/2015, 19:54




CITAZIONE (Garion-Oh @ 30/6/2015, 20:48) 
Per la cifra disumana... non è che ultimamente Bandai e soprattuttp Arcadia siano da meno.

VERO
...ma questa è E.T.
Se NON offre una qualità alla pari, non dovrebbe manco rikiedere cifre alla pari.
IO acquisto molto E.T.
...ma x quanto sia cara, i suoi prezzi, restano ">" alle grandi case.
Se fossero simili...allora siamo proprio a cavallo :si:
:cry:
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 21:57
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 14/4/2015, 13:25) 
25 mila yen costa stan fuori!

Ecco quanto costa ad ET fare degli snodi. Volete degli snodi? Accontentati! Per me potevano benissimo fare anche questo con le sfere magnetiche, perchè rovinare una tradizione? Stacca qui, metti là e vedi che bella Valchiria che ti tiro fuori.
 
Web  Top
Argento76
view post Posted on 30/6/2015, 23:09




CITAZIONE (Garion-Oh @ 30/6/2015, 20:48) 
Per la cifra disumana... non è che ultimamente Bandai e soprattuttp Arcadia siano da meno.

Infatti!

CITAZIONE (BiGFaT @ 30/6/2015, 20:54) 
CITAZIONE (Garion-Oh @ 30/6/2015, 20:48) 
Per la cifra disumana... non è che ultimamente Bandai e soprattuttp Arcadia siano da meno.

VERO
...ma questa è E.T.
Se NON offre una qualità alla pari, non dovrebbe manco rikiedere cifre alla pari.
IO acquisto molto E.T.
...ma x quanto sia cara, i suoi prezzi, restano ">" alle grandi case.
Se fossero simili...allora siamo proprio a cavallo :si:
:cry:

Guarda Big che Arcadia per le sue VF0 ha chiesto 34.800 Yen (pur avendo il progetto Yamato già pronto) e pur avendo calmierato il prezzo di molte parti degli stampi su ben 3 modelli diversi!

Sono il primo a dire che la qualità ET non è minimamente comparabile con quella delle Arcadia Bandai ma il prezzo è comunque inferiore a quello degli altri produttori (tenendo anche conto che questo è un progetto nuovissimo sia per il soggetto mai prodotto che per la tipologia di modelli trasformabili mai sperimentata da ET con conseguente lievitamento dei costi).

Con questo non voglio dire che lo comprerò (allo stato attuale visto il proto la mia decisione è un NO convinto) ma trovo molto più giustificato (per i motivi di cui sopra) il prezzo di questo ET che non quello delle ultime Arcadia.

Edited by Argento76 - 1/7/2015, 18:49
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 15:20
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


azzarola avvertitemi :P

come prezzo, sta come una vf-25 , nn so per qualità però :D difficile da giudicare , a voi sembra fatto male?


sotto un po di foto per compararlo al disegno


colorcode_vf2ss

vf_2ss_fighter

image

vf_2ss_fighter_lineart

vf_2ss_transformation1
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 1/7/2015, 17:06




CITAZIONE (Argento76 @ 1/7/2015, 00:09) 
CITAZIONE (Garion-Oh @ 30/6/2015, 20:48) 
Per la cifra disumana... non è che ultimamente Bandai e soprattuttp Arcadia siano da meno.

Infatti!

CITAZIONE (BiGFaT @ 30/6/2015, 20:54) 
CITAZIONE (Garion-Oh @ 30/6/2015, 20:48) 
Per la cifra disumana... non è che ultimamente Bandai e soprattuttp Arcadia siano da meno.

VERO
...ma questa è E.T.
Se NON offre una qualità alla pari, non dovrebbe manco rikiedere cifre alla pari.
IO acquisto molto E.T.
...ma x quanto sia cara, i suoi prezzi, restano ">" alle grandi case.
Se fossero simili...allora siamo proprio a cavallo :si:
:cry:

Guarda Big che Arcadia per le sue VF0 ha chiesto 34.800 Yen (pur avendo il progetto Yamato già pronto) e pur avendo calmierato il prezzo di molti parti degli stampi su ben 3 modelli diversi!

Sono il primo a dire che la qualità ET non è minimamente comparabile con quella delle Arcadia Bandai ma il prezzo è comunque inferiore a quello degli altri produttori (tenendo anche conto che questo è un progetto nuovissimo sia per il soggetto mai prodotto che per la tipologia di modelli trasformabili mai sperimentata da ET con conseguente lievitamento dei costi).

Con questo non voglio dire che lo comprerò (allo stato attuale visto il proto la mia decisione è un NO convito) ma trovo molto più giustificato (per i motivi di cui sopra) il prezzo di questo ET che non quello delle ultime Arcadia.

NON ti do torto
...ma se E.T., oltre alle sfere ha cambiato anke materiali ok
Ma se resta la "classica" plastica della casa...NON vedo proprio di buon okkio il prezzo.
Ho molti modelli di questa casa, ma trovo i prezzi abbinati ai vari modelli
...se restano plastiche "vuote" da dove arriva tale rikiesta di prezzo?????
X aver scambiato "4" calamite con "4" snodi? :huh:
 
Top
Argento76
view post Posted on 1/7/2015, 17:50




Assolutamente su quello ti do ragione Big i polimeri utilizzati devono essere di qualità ed è un aspetto quello sul quale ET è deficitaria
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 1/7/2015, 17:58




CITAZIONE (Argento76 @ 1/7/2015, 18:50) 
Assolutamente su quello ti do ragione Big i polimeri utilizzati devono essere di qualità ed è un aspetto quello sul quale ET è deficitaria

:si:
:beer:
 
Top
Argento76
view post Posted on 1/7/2015, 17:59




CITAZIONE (Jt81 @ 1/7/2015, 16:20) 
azzarola avvertitemi :P

come prezzo, sta come una vf-25 , nn so per qualità però :D difficile da giudicare , a voi sembra fatto male?


sotto un po di foto per compararlo al disegno


colorcode_vf2ss

vf_2ss_fighter

(IMG:https://s7.postimg.cc/uj2i71twr/image.jpg)

vf_2ss_fighter_lineart

vf_2ss_transformation1

JT non pensavo ti fossi perso questo topic!

A mia opinone la risposta alla tua domanda è: si è fatto male! se guardi la prima pagina del topic troverai anche le foto delle modalità gearwalk e batroid e l'ultima in particolare risulta molto smilza e poco proporzionata. La modalità fighter inoltre presenta snodi molto vistosi e una generale povertà di dettagli.

Le considerazioni di cui sopra si basano solo sulle foto del proto ma allo stato attuale non ho intenzione di acquistarlo nonostante il soggetto proposto m'intrighi molto.

Se con il tempo ET presenterà proto migliorati (snodi meno vistosi, maggior dettaglio, rivisitazione delle proporzioni), in base alla qualità percepita potrei riconsiderare la decisione di cui sopra (inoltre la scala dovrà essere comparabile all'1/60 delle Bandai Arcadia) ma ad oggi trovo il progetto molto molto molto deficitario!
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 19:26
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


ma neanche a me fa impazzire, però per ora nn riesco proprio a giudicarlo; ovviamente rispetto le vostre opinioni

di sta casa infatti nn conosco nessun modello, nn so nemmeno la qualità dei loro prodotti,
leggevo i vostri commenti molto negativi , e ci credo,
però vorrei ricordarvi che le prime vf-25 bandai erano orrende, solo dopo con le renewal si è ripigliate,
porto sto esempio perchè in questo momento ho delle lacune su quali mod macross bandai ha fatto uscire :)-

ad ogni modo, x me, l'unica cosa brutta che noto ora sono quelle cerniere che tengono quelle "prese daria" quel pezzo del disegno evid. di giallo; poi magari dopo, con il proseguo del lavoro sul proto, mi allineerò ai vostri giudizi negativi :D


vf_2ss_battroid

image

vf_2ss_gerwalk

jpg

Edited by Jt81 - 2/7/2015, 10:05
 
Top
aldajir
view post Posted on 2/7/2015, 18:50




Cavoli ma se pure E.T non da + punti di riferimento che fine farà quest'hobby . Se c'era una certezza al mondo erano le calamite sui Dynamite :wacko:
 
Top
102 replies since 14/4/2015, 09:08   1603 views
  Share