MetalRobot

Capitan America Civil War

« Older   Newer »
  Share  
Aokiji
view post Posted on 13/3/2015, 07:51




Non ti sembra un granchè?
In 2 minuti di trailer hanno messo l'inferno & il Paradiso di Murdock.
Page, Stick, la Mano, Kingpin, Battlin Jack, Foggy, Urich, Fixer....AZZ!
Io credo si appoggino alle ORIGINI di Miller come filone narrante.
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 08:45
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aokiji @ 13/3/2015, 07:51) 
Non ti sembra un granchè?
In 2 minuti di trailer hanno messo l'inferno & il Paradiso di Murdock.
Page, Stick, la Mano, Kingpin, Battlin Jack, Foggy, Urich, Fixer....AZZ!
Io credo si appoggino alle ORIGINI di Miller come filone narrante.

intendevo l'attore...la scenografia...insomma un pò tutto...
poi magari vedo il pilota e mi ricredo...
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 18:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 13/3/2015, 17:44) 
se vedi il pilota, digli di non bere alla guida, e di tenere i cellulari spenti in fase sia di decollo e sia di atterraggio :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/3/2015, 15:37




Che il carnet di eroi sia magro mi sembra sia una cosa su cui tutti siamo d'accordo, a questo punto, sperando che non abbiano intenzione di fare cose troppo assurde o un bel flop, non è che in realtà questo Civil War sarà un film epilogo? O Civil War sarà un vero e proprio cross over? Nel senso di Cap 3 - CW; Iron Man 4 - CW e poi magari un capitolo finale del tipo Avengers 4 CW? In modo da poter recuperare tempo ed eroi (esagero?)
 
Top
daiko
view post Posted on 14/3/2015, 17:18




CITAZIONE (Spriggan. @ 14/3/2015, 15:37) 
Che il carnet di eroi sia magro mi sembra sia una cosa su cui tutti siamo d'accordo, a questo punto, sperando che non abbiano intenzione di fare cose troppo assurde o un bel flop, non è che in realtà questo Civil War sarà un film epilogo? O Civil War sarà un vero e proprio cross over? Nel senso di Cap 3 - CW; Iron Man 4 - CW e poi magari un capitolo finale del tipo Avengers 4 CW? In modo da poter recuperare tempo ed eroi (esagero?)

Dalle fonti si vocifera di altri film su captain America ma quella più sicura e questa capitolo di captain America civil war sarà collegato ad avengers infinity war.
Appena so qualcosa di più avviso.

Scusatemi se non dico altro ma prima di... Preferisco essere sicuro al 100%­
 
Top
daiko
view post Posted on 14/3/2015, 17:55




Finora le notizie che ho dato sono tutte vere.spero di fare sempre un buon lavoro.
 
Top
daiko
view post Posted on 14/3/2015, 18:01




CITAZIONE (The Major @ 14/3/2015, 17:59) 
buon uomo, si faccia coraggio.lei fa un eccellente lavoro.stia tranquillo, rilassato, e contento.

qui non siamo in luogo di lavoro, dove se fai una stupidaggine o ti strigliano o ti cacciano via adesso col jobs act renziano?!

stai sereno daiko..


ops ho sbagliato..non volevo citare 'sta roba qui!!

:lol:

Grazie :) :)
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 14:21
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (daiko @ 14/3/2015, 17:55) 
Finora le notizie che ho dato sono tutte vere.spero di fare sempre un buon lavoro.

ottimo direi...:si:
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 09:36
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 16/3/2015, 17:53) 
bene

good!
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 09:51
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 17/3/2015, 09:50) 
gut in krukko :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 08:50
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 17/3/2015, 18:30) 
sono poliglotta

ahhh ora si....:lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 09:28
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Wamoo85 @ 16/10/2014, 09:22) 
Civil War con una manciata di supereroi e senza X-men, Spiderman o F4 non ha senso... O trovano un bell'accordo o lasciassero stare che é meglio. Ah, e per F4 vi prego, non quei teenager del cacchio, io voglio dei F4 decenti!

purtroppo invece sarà proprio quello schifo... :sick:
 
Top
daiko
view post Posted on 18/3/2015, 19:00




Daniel Brühl, nel cast di uno dei cinecomic più attesi della Casa delle Idee, aveva fino a ora fatto mistero del suo ruolo per Captain America: Civil War, continuando a mantenere quel cerchio di silenzio attorno alla figura del Barone Zemo, uno dei villain più agguerriti del Capitano, ritenuto tra i ruoli più probabili toccati all’attore.

La star aveva infatti simpaticamente pregato i giornalisti di non rivolgergli alcuna domanda in merito: la sua più grossa paura era infatti di finire nel carcere di casa Marvel! Ma un commento sottilissimo sul ruolo che interpreterà nella produzione gli è comunque sfuggito: «vengo da un mondo di film profondamente diversi, questo sarà per me immenso, enorme, megalomane. Mi immagino che le prime settimane andrò in giro stupito, come un bambino, e felice di essere parte di quell’universo. Sarà fantastico. Per me è qualcosa di nuovo, quindi la prendo come una sfida. Ma qualcosa che desidero molto, perchè questo è intrattenimento ad altissimo livello».

Gli entusiasmi porteranno certamente l’attore a vivere con intraprendenza questa nuova avventura. Quello che ci auguriamo è che prenda preso più confidenza con la Casa delle Idee e possa rivelarci dettagli ancora più gustosi senza temere….di finire in prigione!
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 08:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


secondo me le "indiscrezioni" sono tutte studiate a tavolino dalla produzione stessa...:si:
 
Top
daiko
view post Posted on 20/3/2015, 13:52




ANTEPRIMA

Captain America: Civil War, sarà battaglia epica tra supereroi. Svelata la trama ufficiale
I primi dettagli sul plot del terzo capitolo della saga di Steve Rogers vengono a galla. Le riprese cominceranno tra due settimane




Captain America: Civil War, sarà battaglia epica tra supereroi. Svelata la trama ufficiale


Quello che succederà in Avengers: Age of Ultron avrà forti ripercussioni non solo sulla vita dei Vendicatori, ma di tutti i supereroi. Si sapeva (o almeno si era intuito) già da tempo, grazie a tutte le indiscrezioni e dettagli emersi in merito al sequel di Joss Whedon e a ciò che lo seguirà. Captain America: Civil War, le cui riprese inizieranno tra due settimane, aprirà la Fase 3 come meglio non potrebbe: con una guerra interna tra i superuomini (e, salvo sorprese, la prima apparizione di Spider-Man nel Marvel Universe). Lo conferma la prima trama ufficiale rilasciata in rete, che recita così:


Dopo i catastrofici eventi di Age of Ultron, i governi mondiali deliberano un atto per regolare le attività supereroistiche. Questo focalizza l’attenzione sugli Avengers, provocando due fazioni opposte, una pro Iron Man e una pro Capitan America: in questo modo ha inizio una battaglia epica tra quelli che un tempo erano alleati.

Niente di nuovo, certo, ma un’ulteriore indizio su come i fratelli Russo adatteranno per il grande schermo il capolavoro di Mark Millar e Steve McNiven. Resta da capire quali sfumature e contrasti tra i Vendicatori verranno approfonditi e quali effetti avranno sul superteam (un cambio di formazione per Infinity War, come già trapelato tempo fa?). Per scoprirlo, il primo passo si chiama Avengers: Age of Ultron.
 
Top
223 replies since 14/10/2014, 23:30   2219 views
  Share