MetalRobot

Dynamite Action ! No.??: Junior Robot, Great Mazinger

« Older   Newer »
  Share  
costa 76
view post Posted on 1/4/2015, 17:48




mi dispiace ma questo pure se sbagliato pure se et me lo devo pigliare!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 21:18
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


La ET non ha nemmeno capito che robot sta producento. Quello sarebbe Junior Robo?? Ma per favore, neanche negli incubi più estremi. Il custom di Bax è stupendo, ma lo è anche perchè le dimensioni e proporzioni delle parti sono corrette, e non alla pene di segugio. Se ET canna gli sculpt così non è che farà molta strada, perchè alla fine è su quello che se la gioca, non certo per i materiali e la tecnologia o i prezzi.
 
Web  Top
Hound-prime
view post Posted on 1/4/2015, 23:10




forse se proprio voglio cercare il pelo nell'uovo nel custom di bax, è la zona inguinale: cioè l'inizio gamba sembra di tipo femminile con snodi troppo in vista(infatti è stato preso il modello venus e poi modellato).
ora sul junior della et ,bisogna decidere su vari punti:
1) prezzo conveniente\giusto?; 2)lo sculpt può piacere?;3) è fondamentale averlo per completare il quadro familiare del gretto?;4)esistono altre versioni in vendita?; 5)è tutto metallo?
credo come dice pure lo zio big, il tutto si riconduce forse sul prezzo: se è un prezzo non esoso, diciamo una 50euro , si può fare.(però in cuor mio arriverà pure al doppio conoscendo i prezzi di et)
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 1/4/2015, 23:18




CITAZIONE (RaidProwl @ 1/4/2015, 14:59) 
Si risolverebbe tutto... assumendo Bax in ET!!!! :lol:

:beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 05:40
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 1/4/2015, 22:18) 
La ET non ha nemmeno capito che robot sta producento. Quello sarebbe Junior Robo?? Ma per favore, neanche negli incubi più estremi. Il custom di Bax è stupendo, ma lo è anche perchè le dimensioni e proporzioni delle parti sono corrette, e non alla pene di segugio. Se ET canna gli sculpt così non è che farà molta strada, perchè alla fine è su quello che se la gioca, non certo per i materiali e la tecnologia o i prezzi.

infati è osceno....aspetto il custom di bax....
 
Top
costa 76
view post Posted on 2/4/2015, 19:35




Io mi accontento personaggio non di primo livello quindi si può fare ma non più di 70 euro altrimenti se lo tengono..bax viaggia almeno 200 carte sopra...ma ovviamente non c'e paragone..mi accontenterò di questo...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 2/4/2015, 21:06




CITAZIONE (costa 76 @ 2/4/2015, 20:35) 
Io mi accontento personaggio non di primo livello quindi si può fare ma non più di 70 euro altrimenti se lo tengono..bax viaggia almeno 200 carte sopra...ma ovviamente non c'e paragone..mi accontenterò di questo...

ma non penso discosti da tale cifra.
NON è un TF, è un classico.
Pagato 70euro X-BOMBER che almeno è uno scomponibile
...viaggia su tale cifra il POSEIDON, anch'esso classico
Questo lo vedo bene MaX a 70euro
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 21:41
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
917

Status:


CITAZIONE (BiGFaT @ 31/3/2015, 21:59) 
...almeno aspettiamo il prezzo
Se è un ottimo prezzo, anche se non perfetto, direi che potrebbe passare no?
Io la mia copia ma pigljo

Ti quoto alla grande, se il prezzo sarà accessibile , diciamo intorno ai 60-70€ lo comprerò, se invece sarà oltre i 70€, ci penserò su, e poi deciderò :lol:
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 3/4/2015, 07:39




Secondo me... sarà uno degli ET più venduti!!! :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 11:11
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (McTurbo @ 2/4/2015, 22:41) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 31/3/2015, 21:59) 
...almeno aspettiamo il prezzo
Se è un ottimo prezzo, anche se non perfetto, direi che potrebbe passare no?
Io la mia copia ma pigljo

Ti quoto alla grande, se il prezzo sarà accessibile , diciamo intorno ai 60-70€ lo comprerò, se invece sarà oltre i 70€, ci penserò su, e poi deciderò :lol:

a 60/70 manco la scatola ti danno.....conoscendo ET...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 3/4/2015, 11:45




CITAZIONE (RaidProwl @ 3/4/2015, 08:39) 
Secondo me... sarà uno degli ET più venduti!!! :D

se resta come X-BOMBER o poco sotto, lo credo anche jeje :si:
:beer:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 11:47
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


potra essere anche uno dei più venduti...ma resta una ciofeca di modello...anche come sculpt....non c'entra una benemerita maxxa con il soggetto originale....
e costerà sicuro sopra i 100....a mio avviso buttati nel ce$$o per st'affare....
:beer: :beer:
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 3/4/2015, 22:38




il tutto si gioca su due punti in base ai criteri di importanza:
1) se hai possibilità economiche e per te conta molto lo sculpt, vada x quello di bax;
2) se lo compri solo perchè ti manca per completare il quadro familiare senza essere troppo esigenti sullo sculpt e accontentarsi per il costo più popolare, allora va bene quello della ET.
Detto questo se uno li vedesse entrambi uno accanto all'altro, di sicuro x proporzioni e dettaglio, sceglierebbe il custom.
 
Top
bax74
view post Posted on 4/4/2015, 20:00




Ragazzi Grazie mille sono commosso!!! Ripaga tantissimo delle nottate passate a limare il metallo :woot:
Problema Evo Toys non so dove siano andati a prendere le immagini per fare Junior!
Pensavo avessero preso i settei di junior ma bho francamente ci hanno messo del loro dopo!!!

 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 21:53
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Sì va bene, ma se vuoi andare a ripescare 'sti settei per fare un un Junior Robo vuoi proprio farti del male....
 
Web  Top
240 replies since 6/3/2015, 08:48   4269 views
  Share