MetalRobot

Dynamite Action ! No.??: Junior Robot, Great Mazinger

« Older   Newer »
  Share  
Hound-prime
view post Posted on 9/3/2015, 18:53




forse è meglio ascoltare il tuo indizio big....se evenualmente lo fanno, ho già un'idea di dove metterlo......rompo un vecchio tv a tubo catodico, lo apro, tolgo il contenuto interno e poi ci piazzo la fortezza con una lucina x illuminarlo......posso sempre dire che ho dimenticato di pagare il canone rai e pertanto mi trasmettono sempre la mia immagine preferita fino a quando non saldo il conto.....
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/3/2015, 18:58




CITAZIONE (Hound-prime @ 9/3/2015, 18:53) 
forse è meglio ascoltare il tuo indizio big....se evenualmente lo fanno, ho già un'idea di dove metterlo......rompo un vecchio tv a tubo catodico, lo apro, tolgo il contenuto interno e poi ci piazzo la fortezza con una lucina x illuminarlo......posso sempre dire che ho dimenticato di pagare il canone rai e pertanto mi trasmettono sempre la mia immagine preferita fino a quando non saldo il conto.....

:D :D :D
...e te sparano subito il "canone RAI" :si:
:cry:
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 9/3/2015, 19:03




mi sa che mi spara prima la mia compagna.....senza telenovelas, diventa il generale nero.....
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/3/2015, 19:09




CITAZIONE (Hound-prime @ 9/3/2015, 19:03) 
mi sa che mi spara prima la mia compagna.....senza telenovelas, diventa il generale nero.....

haihaihai
...allora li è grave :si:
:beer:
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 17:17
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


il custom di BAX se lo magna e se lo rica :censore: 100 volte....ed pure di metallo...
questo è na ciofeca assurda...
 
Top
Grendizer71
view post Posted on 10/3/2015, 19:09




Purtroppo il custom non è in vendita... :(
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 10/3/2015, 19:51




il custom di bax74 (capolavoro senza paragoni)
image host image host

e quello della evolution
image host

il fumetto
image host

ma mi chiedo: ma i designer evolution, quando decidono di fare un lavoro, cosa guardano? i disegni del cartoon o le foto di playboy?....sembra un personaggio di quelli del kinder sorpresa.....chi produce questi articoli, dovrebbe metterci anima e cuore, come fa bax, invece mi sa tanto che la evolution ci metta solo la testa per fare soldi, tanto sanno benissimo che noi fessi(e ci metto pure io) non avendo altro su cui ripiegare, lo prenderanno pur di completare la famiglia

se dovesse costare oltre le 80-90€ se lo possono tenere, è una offesa avvicinarlo ai modelli bandai
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 10/3/2015, 20:24




...cercano di complicarsi il "-" possibile la vita
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 10/3/2015, 21:32




i cinesi o giapponesi non hanno mai capito il concetto di design, perciò lo stile italiano come pure i dettagli in tante cose è così aprezzato nel mondo!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 10/3/2015, 21:36




è lo stesso discorso del condor... bax col suo custom può accontetnare magari me, te, facciamo 100 persone esagerando... (ed a caro prezzo)
per le masse le alternative sono allo stato attuale delle cose, o questo et, o peggio quello della go nagai collection! :ph34r:
 
Top
spidey73
view post Posted on 10/3/2015, 22:37




CITAZIONE (Frakymatt @ 10/3/2015, 21:36) 
è lo stesso discorso del condor... bax col suo custom può accontetnare magari me, te, facciamo 100 persone esagerando... (ed a caro prezzo)
per le masse le alternative sono allo stato attuale delle cose, o questo et, o peggio quello della go nagai collection! :ph34r:

:ahaha: :msega: :vomito:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 24/3/2015, 19:10




CITAZIONE (Frakymatt @ 10/3/2015, 21:36) 
è lo stesso discorso del condor... bax col suo custom può accontetnare magari me, te, facciamo 100 persone esagerando... (ed a caro prezzo)
per le masse le alternative sono allo stato attuale delle cose, o questo et, o peggio quello della go nagai collection! :ph34r:

:o:
go nagai collection! :censore:
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 31/3/2015, 18:50




Avete ragione... pessimo sculpt... potevano farlo decisamente meglio...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 31/3/2015, 20:59




...almeno aspettiamo il prezzo
Se è un ottimo prezzo, anche se non perfetto, direi che potrebbe passare no?
Io la mia copia ma pigljo
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 1/4/2015, 13:59




Si risolverebbe tutto... assumendo Bax in ET!!!! :lol:
 
Top
240 replies since 6/3/2015, 08:48   4269 views
  Share