MetalRobot

BadCube Insecticons OST-05 OST-06 OST07

« Older   Newer »
  Share  
Hound-prime
view post Posted on 5/5/2015, 20:03




anche io credo che FT siano più belli....e poi hanno un prezzo più ragionevole rispetto alla badcube...cmq complimenti ad entrambe le case
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 12/5/2015, 12:35




la badcube purtroppo, anche se ha presentato per prima i mitici insecticon, ha avuto la sfortuna che a breve distanza di uscita anche la Fanstoys, presentasse il suo progetto. Ovviamente il cliente, in questi casi, fa una valutazione di quali soggetti siano quelli più corrispondenti alle proprie esigenze sia per un buon rapporto qualità\prezzo e sia estetiche. Sfortunatamente questa ditta nata da poco dalle ceneri della cubex ha fatto l'errore di presentare il loro huffer, si bello e si fedele al cartoon, ma con un rapporto qualità\prezzo non tanto conveniente e questo grave errore ha inciso nella coscienza del consumatore. E' anche vero che con brawny(cammello) hanno fatto un bel passo in avanti nelle qualità delle plastiche e per la trasformazione, ma il problema prezzo elevato si fa ancora sentire. Ritornando agli insecticon, può darsi che qualora quelli della Ft vadano sold out, la badcube possa comunque sbarcare il lunario con il loro prodotto leggermente più costoso.

Edited by Hound-prime - 12/5/2015, 16:59
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/5/2015, 09:07




to clear things up, yes we planned 2 versions for the fans.

[ VALUE PACK ] box set of 3 figures. silver paint, solid colour chest. OTS-06 Hypno has GREY robot chest and switch gear into PURPLE bug body, like TV

[ COLLECTOR’S EDTION ] 3 Individual boxes, each sold separately. Chromed, transparent chest armor,Diecast. OTS-06 Hypno has PURPLE chest in both robot and giant bug mode, like vintage toy
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 7/6/2015, 15:01




La Badcube ha furbescamente pensato di proporre il trio in un unico colpo, e penso che il prezzo risulti pure inferiore rispetto a quando si pagherebbe dilazionando in tre uscite...come fa la concorrenza, una vera inversione di rotta per questa casa. ^_^

Io resto fedele alla Fanstoy, semplicemente perchè preferisco il robot mode da loro proposto, ma guardando questi le foto colorate di questi bei modelli mi sorge spontanea la domanda...come caspita fa Bombshell a cambiare di colore da grigio a viola nelle due modalità?
Una trasformazione formidabile oppure un pezzo da sostituire? :huh:
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 7/6/2015, 21:21




io noto che la parte viola in alt mode si stacca e finisce nelle gambe, una sorta di coperchio o mascherina e sotto poi c'è la colorazione grigia
 
Top
31 replies since 27/1/2015, 11:29   568 views
  Share