MetalRobot

Star Wars VII - Il risveglio della Forza

« Older   Newer »
  Share  
Belvetta
view post Posted on 31/12/2015, 18:54




Mah. Se avessi comprato io i diritti del brand per 4 miliardi di dollari e poi il venditore alla prima occasione cercasse di svalutare il mio investimento, mi arrabbierei un pò.
Come fan, mi sentirei un pò preso per i fondelli da chi delegittima così un passo così importante della saga dopo aver mollato la presa.
Poi penso a episodio 1.
Poi penso che io guardo solo al prodotto... e al mio x-wing bandai 1/48 che monterò questa estate...
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 31/12/2015, 18:59




CITAZIONE (Belvetta @ 31/12/2015, 18:54) 
Poi penso che io guardo solo al prodotto... e al mio x-wing bandai 1/48 che monterò questa estate...

che è per l'appunto un concept del 1977.....

è quello che cercava di dire Lucas: in questo film
non si vede nulla di nuovo.
 
Top
goronco S2
view post Posted on 2/1/2016, 15:27




Al di là di tutto, a me il film è piaciuto, mi ha fatto assaporare la vera saga di star wars, quella classica anni 70/80 con quel senso di tecnologia "rugginosa e polverosa" ,ambientazioni in luoghi ostili , a differenza della trilogia anni 90 con quelle locations stucchevoli da fiaba dove diventa più fantasy che sci-fi.
poi credo che questo episodio VII sia una introduzione a quella che sarà la vera saga conclusiva, ha gettato le basi, ci ha fatto conoscere i nuovi personaggi che poi saranno loro i veri protagonisti dei prossimi episodi e credo che il vecchio cast avrà un ruolo marginale, in conclusione, questo film è migliore dei tre degli anni '90 (a mio parere)
Ho adorato subito BB-8, lo metto a pari merito con l'intramontabile R2-D2 (C1-P8)
Aggiungo una piccola riflessione:
Ho sempre sentito i nomi come Yan solo Leila organa e darth fenner, in questo film hanno usato i nomi originali, avrei preferito ancora i nomi del vecchio doppiaggio.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 4/1/2016, 12:02




Visto il film, un bel rilancio della saga, ma i classici restano ancora inarrivabili.

Quello che manca, ma mancava pure nei primi tre capitoli, e l'influenza dei film di Kurosawa, in particolare i sette samurai.

Resta una gran bella avventura, molto Solo-centrico, ma penso sia giusto cosi...mi aspetto un secondo film ricco di aspetti spiritual-jedi. Azzeccati tutti i nuovi personaggi introdotti.
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 13:20
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Green Zaku @ 4/1/2016, 12:02) 
Visto il film, un bel rilancio della saga, ma i classici restano ancora inarrivabili.

Quello che manca, ma mancava pure nei primi tre capitoli, e l'influenza dei film di Kurosawa, in particolare i sette samurai.

Resta una gran bella avventura, molto Solo-centrico, ma penso sia giusto cosi...mi aspetto un secondo film ricco di aspetti spiritual-jedi. Azzeccati tutti i nuovi personaggi introdotti.

:si: :si: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 4/1/2016, 15:04




Non trovo il topic dedicato, provo a chiedere qua.

Qualcuno ha preso le figure snodabili di star wars black series?
La qualita e molto buona, ma dopo un darth vader eccelso e uscito un c3po minion, anche se fatto benissimo, praticamente ci sono tre scale diverse...vorrei capire che scala mi devo aspettare con le prossime uscite....
 
Top
green terror 72
view post Posted on 6/1/2016, 10:26




Io l'ho visto solo ieri e se devo essere sincero mi è piaciuto molto un bel tuffo nel passato poi i film sono un po' come il mangiare è una questione di gusti....certo che i capitoli 4-5-6 restano a parer mio inarrivabili
 
Top
126 replies since 28/11/2014, 16:48   1669 views
  Share