MetalRobot

collezione etnad, ..prima ero ricco.. :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2016, 18:52
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (Il Conte1 @ 6/4/2016, 19:23) 
Etnad sempre al top!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
che FOTO!!! Oliviero Toscani ti fa una pippa :huhu:

Grazie mitico Conte!!!
Gentilissimo e simpaticissimo come sempre!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 20:07
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Caro Dante, che ti devo dire.....una esposizione fantastica e foto come sempre bellissime......complimenti, amico mio!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
...e devo dire che apprezzo moltissimo dei modelli che adesso costano un'occhio della testa: Supercar Gattiger e Yattacan.... :brilla: :brilla:....stupendi!!!!!!
Molto belli anche Nobita (io lo conoscevo come Guglia...:D)e Doraemon......anche adesso, come te, li guardo tantissimo e a mio figlio ho fatto vedere quelli dei nostri tempi, e mi ha detto:
"ma che cavolo di voce hanno!!!!!".....:D :D :D
Grandissimo Danteeeeeeee!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Contacts  Top
guitar hero78
view post Posted on 6/4/2016, 20:59




Che botta di vita, caro Dante :D Spettacolari arrivi e foto bellissime, sei riuscito a rendere un Transformer anche il ripiano con il DX :lol: Anche per me il top sarebbe hangar e mezza corazza oppure con lo scrander, ma purtroppo nun ce sta -_- Te che puoi goditelo :beer:
 
Top
alibalbà
view post Posted on 6/4/2016, 21:12




Ma quanto mi piace quando fai l'aggiornamento :lol:
E' tutto uno spettacolo Dante! Il DX lo terrei anch'io nell'hangar come nell'ultima foto
:ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 21:28
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (TommyGo!! @ 6/4/2016, 21:07)
Caro Dante, che ti devo dire.....una esposizione fantastica e foto come sempre bellissime......complimenti, amico mio!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
...e devo dire che apprezzo moltissimo dei modelli che adesso costano un'occhio della testa: Supercar Gattiger e Yattacan.... :brilla: :brilla:....stupendi!!!!!!
Molto belli anche Nobita (io lo conoscevo come Guglia...:D)e Doraemon......anche adesso, come te, li guardo tantissimo e a mio figlio ho fatto vedere quelli dei nostri tempi, e mi ha detto:
"ma che cavolo di voce hanno!!!!!".....:D :D :D
Grandissimo Danteeeeeeee!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

CITAZIONE (guitar hero78 @ 6/4/2016, 21:59) 
Che botta di vita, caro Dante :D Spettacolari arrivi e foto bellissime, sei riuscito a rendere un Transformer anche il ripiano con il DX :lol: Anche per me il top sarebbe hangar e mezza corazza oppure con lo scrander, ma purtroppo nun ce sta -_- Te che puoi goditelo :beer:

Grazie Marco, grazie Tomas!!
ehehe Tomas, sì sì Gulielmo :D :D , anch'io me lo ricordo così, ora mi sono abituato ai veri nomi, che ormai avrò visto più puntate di allora..eheheh :D :D
Vero Marco, ....sposta di qua, metti di la, apri di su, chiudi di giù, ruota di qua e di là, ora però per un pò non tocco più niente che mia moglie mi lincia :D :D
Grazie ancora amici per il passaggio e i complimenti!!
:beer: :beer: :beer: :beer:

CITAZIONE (alibalbà @ 6/4/2016, 22:12) 
Ma quanto mi piace quando fai l'aggiornamento :lol:
E' tutto uno spettacolo Dante! Il DX lo terrei anch'io nell'hangar come nell'ultima foto
:ok: :ok:

Ciaoooo Albà!!!
Grazie per il passaggio e complimenti!!
Sì sì, lo tengo così il dx, anche perchè la moglie ancora un pò che smanetto con la vetrina, chiede il divorzio..ehehehe
un salutone Albà e una bella birretta in compagnia!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
alibalbà
view post Posted on 6/4/2016, 21:37




ahah occhio che il divorzio costa caro e non ti tocca dargli anche il 50% dei modellini :D :D

:beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 21:49
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (alibalbà @ 6/4/2016, 22:37) 
ahah occhio che il divorzio costa caro e non ti tocca dargli anche il 50% dei modellini :D :D

:beer: :beer: :beer:

:lol: :lol: ...ehh no, allora non me lo posso permettere :D :D
 
Top
ZOPI
view post Posted on 7/4/2016, 06:24




Sti gran cazz.....che aggiornamento!!
Sono rimasto di stucco, per non parlare del Gretto, veramente impressionante!
Splendido aggiornamento, splendididi modelli e foto da pauraaaaaaaa!
Complimenti Dante....complimenti davvero
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 08:03
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 7/4/2016, 07:24) 
Sti gran cazz.....che aggiornamento!!
Sono rimasto di stucco, per non parlare del Gretto, veramente impressionante!
Splendido aggiornamento, splendididi modelli e foto da pauraaaaaaaa!
Complimenti Dante....complimenti davvero
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ciao Pio!!! Grazie come sempre del passaggio e dei complimenti!!
Un abbraccio amico mio!!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
uomooo
view post Posted on 7/4/2016, 08:07




Sono senza parole...
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 08:09
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (uomooo @ 7/4/2016, 09:07) 
Sono senza parole...

ehehehh....grazie mille Uomooo!!
Gentilissimoooooooo, grazie del passaggio e dei commenti!! :) :)
:beer: :beer: :beer: :beer: :si:
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 7/4/2016, 13:26




chapeau!
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 13:59
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (Hopperbox @ 7/4/2016, 14:26) 
chapeau!

Ciao Hopper!
Grazie per la visitina e i complimenti!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Vicious76
view post Posted on 7/4/2016, 17:53




Belle foto, bei modelli e supervetrine!!! La migliore secondo me è quella con hangar aperto...un po' d'invidia e tanta ammirazione, complimentiiii!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
P.s. a quando qualche foto di Brutal? ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 18:19
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (Vicious76 @ 7/4/2016, 18:53) 
Belle foto, bei modelli e supervetrine!!! La migliore secondo me è quella con hangar aperto...un po' d'invidia e tanta ammirazione, complimentiiii!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
P.s. a quando qualche foto di Brutal? ;)

Grazie Vicious :) per il giretto e i complimenti!!...sì sì, è la disposizione più bella, quella che rende di più, vedo che siamo un pò tutti d'accordo su questo, però visot che lo scrander c'è, qualche volta alternerò. :)
Per Brutal, ora sistemo tutte le scatole e scatoloni del dx-02, che ho in giro per la sala e poi sfotazzo :D
Grazie ancora e un saluto!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
524 replies since 21/11/2014, 08:33   6126 views
  Share