MetalRobot

ZPRO-01 : Kotetsu Jeeg, Normal Vers.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2014, 17:03
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
917

Status:


CITAZIONE (rocky73 @ 3/12/2014, 16:33) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 23/11/2014, 21:14) 
NORMAL
...se puoi, pigljerei ARCADIA, SENZA penzarci manco na vorta :si:
:beer:

è una parola... qua ho un sacco di roba da saldare tra novembre e gennaio... hanno fatto uscire l' impossibile :beer: :beer:

Quello che dico anche io , tra Fewture Getter 1 + Finals part, Arcadia jeeg brave 35 e Vultus V, ho speso un bel po', e pensare che sto resistendo per non comprare questo jeeg zpro-01 e il Bellissimo God Mars :pietà:
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 19:51
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


qui si parla solo di jeeg!!!
Io attendo i mie 2 normal e black... con la speranza di prendere anche le versanti versioni! Dopo il rewind Arcadiesco del Combo!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2014, 20:17
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
917

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 3/12/2014, 19:51) 
qui si parla solo di jeeg!!!
Io attendo i mie 2 normal e black... con la speranza di prendere anche le versanti versioni! Dopo il rewind Arcadiesco del Combo!!!!

Quando uscira' , prenderai anche lo ZPRO-01 color arancio?
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 09:10
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


yes
 
Web  Top
ZOPI
view post Posted on 4/12/2014, 13:29




Ho gia rinunciato ai soc god mars e ggg...questo jeeg vedrò quando uscirà, ma è piu no che si, visto che ho gia preordinato il jeeg arcadia che è parecchio dispendiosa
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 14:53
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
917

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 4/12/2014, 13:29) 
Ho gia rinunciato ai soc god mars e ggg...questo jeeg vedrò quando uscirà, ma è piu no che si, visto che ho gia preordinato il jeeg arcadia che è parecchio dispendiosa

Stessa identica situazione , per me ;) Anche se credo sia un ottimo prodotto .
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 15:17
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 4/12/2014, 13:29) 
Ho gia rinunciato ai soc god mars e ggg...questo jeeg vedrò quando uscirà, ma è piu no che si, visto che ho gia preordinato il jeeg arcadia che è parecchio dispendiosa

...sono nella tua identica situazione.....purtroppo :( :(
...altrimenti un pensiero, lo facevo.... :si:
 
Contacts  Top
jiraiya79
view post Posted on 4/12/2014, 15:57




CITAZIONE (TommyGo!! @ 4/12/2014, 15:17) 
CITAZIONE (ZOPI @ 4/12/2014, 13:29) 
Ho gia rinunciato ai soc god mars e ggg...questo jeeg vedrò quando uscirà, ma è piu no che si, visto che ho gia preordinato il jeeg arcadia che è parecchio dispendiosa

...sono nella tua identica situazione.....purtroppo :( :(
...altrimenti un pensiero, lo facevo.... :si:

Sono tutt'ora convinto che sarà un bell'oggetto questo Jeeg..vedremo quando ce lo avremo davanti agli occhi.
A differenza vostra (anche se lo trovo un ottimo modello) il Jeeg della CM's o Arcadia (prossimamente) l'ho sempre visto troppo caro...quindi sono ricaduto su questo,trovandolo un ottimo prodotto qualità/prezzo/fattezze..ovviamente parere personale!^_^ :si:
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 17:15
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (jiraiya79 @ 4/12/2014, 15:57) 
CITAZIONE (TommyGo!! @ 4/12/2014, 15:17) 
...sono nella tua identica situazione.....purtroppo :( :(
...altrimenti un pensiero, lo facevo.... :si:

Sono tutt'ora convinto che sarà un bell'oggetto questo Jeeg..vedremo quando ce lo avremo davanti agli occhi.
A differenza vostra (anche se lo trovo un ottimo modello) il Jeeg della CM's o Arcadia (prossimamente) l'ho sempre visto troppo caro...quindi sono ricaduto su questo,trovandolo un ottimo prodotto qualità/prezzo/fattezze..ovviamente parere personale!^_^ :si:

Si, si..infatti è molto caro, ma ha un sacco di accessori e con il doppio busto, si può utilizzare anche Antares in versione centauro, insieme al Jeeg normale......per me è come avere 2 modelli, quindi il costo è certamente adeguato..... ;) ;)
Effettivamente, se devo essere sincero, ho preso l'Arcadia, sopratutto perchè è uscito il preordine ufficiale della ristampa, ormai a costi iperbolici, quando quello della ZH non si sapeva ancora niente, ed è uscito 2 mesi dopo.... :( :(
Se usciva prima quello della ZH, l'ho avrei preso sicuramente, ma dato che ho già combinato con l'Arcadia, pazienza....sono contento uguale, anzi.... :si:
 
Contacts  Top
ZOPI
view post Posted on 4/12/2014, 17:24




Parere più che rispettabile e rispettato...ognuno piglia il jeeg che più gli piace...io stesso se non fosse uscito il jeeg arcadia ne avrei presi almeno due di questi e sarei stato ugualmente contento...
L'importante e che ognuno di noi, mandria di sfegatati collezionisti spendaccioni abbia il proprio modello desiderato in vetrina...
 
Top
Gordian77
view post Posted on 5/12/2014, 01:39




CITAZIONE (ZOPI @ 4/12/2014, 17:24) 
Parere più che rispettabile e rispettato...ognuno piglia il jeeg che più gli piace...io stesso se non fosse uscito il jeeg arcadia ne avrei presi almeno due di questi e sarei stato ugualmente contento...
L'importante e che ognuno di noi, mandria di sfegatati collezionisti spendaccioni abbia il proprio modello desiderato in vetrina...

Concordo al 100%
sfortunatamente nella mia "vetrina" per ora c'e' solo un grosso spazio vuoto! Chissa' in futuro che jeeg ci mettero'!
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 5/12/2014, 15:27




CITAZIONE (Gordian77 @ 5/12/2014, 01:39) 
CITAZIONE (ZOPI @ 4/12/2014, 17:24) 
Parere più che rispettabile e rispettato...ognuno piglia il jeeg che più gli piace...io stesso se non fosse uscito il jeeg arcadia ne avrei presi almeno due di questi e sarei stato ugualmente contento...
L'importante e che ognuno di noi, mandria di sfegatati collezionisti spendaccioni abbia il proprio modello desiderato in vetrina...

Concordo al 100%
sfortunatamente nella mia "vetrina" per ora c'e' solo un grosso spazio vuoto! Chissa' in futuro che jeeg ci mettero'!

CM'S è il TOP
...a seguire, parlo di SCULPT E.T. e poi questo che unisce un buono SCULPT ad un OTTIMO prezzo :si:
:beer:
 
Top
Gordian77
view post Posted on 6/12/2014, 03:51




CITAZIONE (BiGFaT @ 5/12/2014, 15:27) 
CITAZIONE (Gordian77 @ 5/12/2014, 01:39) 
Concordo al 100%
sfortunatamente nella mia "vetrina" per ora c'e' solo un grosso spazio vuoto! Chissa' in futuro che jeeg ci mettero'!

CM'S è il TOP
...a seguire, parlo di SCULPT E.T. e poi questo che unisce un buono SCULPT ad un OTTIMO prezzo :si:
:beer:

Effettivamente nel mio libretto "mancolista" che mi porto dietro (in modo da mostrare ai negozianti nipponici l'immagine di quel che voglio e non avere il problema del linguaggio) il jeeg e' proprio quello CM'S... speriamo che qualcuno decida di vendere il proprio usato per prendere quello nuovo! :P
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 6/12/2014, 08:33




CITAZIONE (Gordian77 @ 6/12/2014, 03:51) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 5/12/2014, 15:27) 
CM'S è il TOP
...a seguire, parlo di SCULPT E.T. e poi questo che unisce un buono SCULPT ad un OTTIMO prezzo :si:
:beer:

Effettivamente nel mio libretto "mancolista" che mi porto dietro (in modo da mostrare ai negozianti nipponici l'immagine di quel che voglio e non avere il problema del linguaggio) il jeeg e' proprio quello CM'S... speriamo che qualcuno decida di vendere il proprio usato per prendere quello nuovo! :P

...anke se ti vendessero un usato, credo supererebbe il prezzo del "nuovo" AUSCENTE :si:
Modelli CM'S sono anni che NON li regalano "+" :cry:
 
Top
Gordian77
view post Posted on 6/12/2014, 08:46




CITAZIONE (BiGFaT @ 6/12/2014, 08:33) 
CITAZIONE (Gordian77 @ 6/12/2014, 03:51) 
<cut.>

...anke se ti vendessero un usato, credo supererebbe il prezzo del "nuovo" AUSCENTE :si:
Modelli CM'S sono anni che NON li regalano "+" :cry:

Cosa consigli/consigliate?
Premesso che voglio avere jeeg, antares, big shooter, e i 3 set (acqua/terra/aria). e premesso che mi va bene anche che i 3 set non abbiano busti, ma siano quantomeno montabili tra di loro in modo da avere i 3 "veicoli" (spero di essere risucito a spiegarmi) e anche antares mi sta bene cosi', senza jeeg.
Premesso questo, come mi consigliate di muovermi? (ovviamente se con minime variazioni di prezzo riesco ad avere tanti busti e tanti jeeg.... meglio!)
 
Top
1136 replies since 10/11/2014, 17:13   33881 views
  Share