MetalRobot

S.R.C:Getter Black Ryoma Mode

« Older   Newer »
  Share  
Aokiji
view post Posted on 20/11/2014, 12:28




CITAZIONE (Frakymatt @ 20/11/2014, 11:48) 
effettivamente hanno scambiato volutamente gli accessori dei 2 robot per costringerti così a prenderli entrambi...
nell'utima foto poi ci prendono pure in giro facendoceli vedere nelle mani giuste! :censore:

:bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee:

A me prendono in giro gran poco visto che dei 2 Signori il 1° m'è arrivato stamattina la richiesta di saldo e del 2° sto solo aspettando il preorder.
 
Top
Donn23ie
view post Posted on 20/11/2014, 13:02




allora è vero!!! nella confezione del Black non ci sono i Tomahawk!!!!!
Assurdo!!!!!
Comunque io prendero prima quello e poi forse il Getter 1 a meno che non sia Mega Tamashii Ultra Web Super Exclusive....
 
Top
Aokiji
view post Posted on 20/11/2014, 13:22




Il Getter 1 è dispo da oggi in Jappo ed è un uscita normalissima
 
Top
Donn23ie
view post Posted on 20/11/2014, 13:31




poi dalle foto si vede che il Black ha l'addome staccabile come il Getter 1 quindi dovrebbe avere anche l'effetto del Getter Beam...

...e magari ha anche i Tomahawk che anche a comprarli entrambi meglio averne quattro!!!!!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 20/11/2014, 13:52




purtroppo è una speranza vana! è uscita la lista degli accessori ed i 2 getter si sono scambiati le armi così da incentivare le vendite di entrambi i modelli

@Aokiji, magari è come per la gonagaicollection! è la vernice che copre i dettagli, ma se svernici il tomawhack sono mari ci trovi le mitragliatrici! :D
ca@@ta del secolo hai ragione mi autobanno! XD :banned:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 20/11/2014, 14:13




@Frakymatt: non serve esagerato...l'importante è che sverniciando il TOMAHAWK non ci trovi sotto un palo con 2 sfere...visto che di uccelli sempre si tratta. :huhu:
 
Top
kanz2
view post Posted on 20/11/2014, 14:14




bah se anche bandai ricorre a questi mezzucci passa da mamma a zoc***a
 
Top
Aokiji
view post Posted on 20/11/2014, 14:21




Perché coi WS finora?
Quelli non sono mezzucci?
Ma almeno sto giro sono inclusi in un robot dico io!
Piuttosto che spendere 50€ per un set di armi per avere il robot completo...ekkeka!
Almeno qua mi prendo un altro robot e la spesa è già più giustificata.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 20/11/2014, 16:23




CITAZIONE (Aokiji @ 20/11/2014, 09:35) 
Ho la scimmia che annaspa, con tutte ste uscite ormai devo assumere del Prozac per stare sereno.

ma noooooooooooooooooo
fai kome me
Gli zukkeri allietano il benessere psichico, aggiungi un pò di cioccolata, non ho detto nutella, cioccolata :si:
:D :D :D
 
Top
Aokiji
view post Posted on 20/11/2014, 18:14




Ho perso 7Kg in 7 settimane...che voi? farmeli recuperare in 7 minuti? Ooooh!!! :huhu:
 
Top
theo78
view post Posted on 20/11/2014, 18:54




mah io non li piglio questi bandai, mi tengo i sentinel che sono piu metallosi e corrispondono di piu agli originali di last day ( SO GRASSI )
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 20/11/2014, 19:05




CITAZIONE (Aokiji @ 20/11/2014, 18:14)
Ho perso 7Kg in 7 settimane...che voi? farmeli recuperare in 7 minuti? Ooooh!!! :huhu:

x 7Kg, manco me movo :no:

CITAZIONE (theo78 @ 20/11/2014, 18:54) 
mah io non li piglio questi bandai, mi tengo i sentinel che sono piu metallosi e corrispondono di piu agli originali di last day ( SO GRASSI )

:si: ben detto
:beer:
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 23:00

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 20/11/2014, 11:48)
effettivamente hanno scambiato volutamente gli accessori dei 2 robot per costringerti così a prenderli entrambi...

perché prenderli entrambi? Il Getter 1 sta benissimo coi tomahawk che sono l'arma originale del manga. Questo Getter riprende quello del manga. Nessuno compra il Black senza comprare il Red, e nessuno li espone con le stesse armi. Quindi...

CITAZIONE (theo78 @ 20/11/2014, 18:54)
mah io non li piglio questi bandai, mi tengo i sentinel che sono piu metallosi e corrispondono di piu agli originali di last day ( SO GRASSI )

gli originali sono un po' più rotondi rispetto alla serie TV, ma non hanno nulla a che fare con le baracconate Sentinel, che sono pura invenzione. I Getter originali non hanno assolutamente le gambe così corte. Manco le ginocchiere combaciano, è tutto inventato di sana pianta. Come il Gurren Lagann
 
Top
Aokiji
view post Posted on 21/11/2014, 07:38




Motivo in più per avere il Sentinel Black da esporre nella sua magnificenza e poi la coppia SRC per avere dei prodotti già più simili (perché neanche gli SRC si possono definire la copia esatta) ail'anime...de li mortacci sua :huhu:
 
Top
Tiger II
view post Posted on 21/11/2014, 09:21




Mah........oggettivamente trovo questo come sculpt più vicino a last day, ma.....la reinterpretazione sentinel è strepitosa! Quel tocco che dà di originalità ai suoi modelli è sempre 1 piacere vederlo!
Ovvio che x me i sentinel sono più preziosi, ma...si vede chiaramente ke questa nuova casa rispetto alla bandai è uscita "volutamente" fuori gli schemi x realizzare i suoi getter!
E poi non dimentichiamoci la zama dei robot e la cura dei mantelli ke questi nanetti si scordano! Però è pure vero che la linea src vanterà una scelta vastissima di soggetti che nemmeno la somma di tutte le altre case la può battere in numerazione!
Manco sappiamo se sentinel farà lo shin getter......invece bandai ti fa ogni versione (aspettatevi pure remodel getter) dei nagaiani vecchi e nuovi!
Se 1 cerca "un filone" da seguire, questi nani sono la scelta più propensa!
 
Top
309 replies since 30/10/2014, 10:25   6260 views
  Share