MetalRobot

S.R.C:Getter Black Ryoma Mode

« Older   Newer »
  Share  
Khaly
view post Posted on 28/6/2015, 10:54




Grazie anche da parte mia allora incrocio le dita
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 19:30

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
986
Location:
Magenta

Status:


Secondo me il sentinel è più bello ma costa anche un po di più: di listino 9800 Yen il sentinel contro i 7344 del bandai.
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:06
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


L'unico problema e che il Sentinel adesso si trova a prezzi raddoppiati, rispetto al preordine.....:( :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2015, 05:36
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TommyGo!! @ 29/6/2015, 11:06) 
L'unico problema e che il Sentinel adesso si trova a prezzi raddoppiati, rispetto al preordine.....:( :(

proprio il doppio no....ma quasi...:lol:
forse è pure normale...ora è un bel po' che è uscito....
 
Top
Vlazork
view post Posted on 2/7/2015, 11:31




A me come interpretazione del Black piace molto anche il Revoltech. Le 2 pistole "reali", la cartucciera e le fondine gli danno un'aria da Badass alla film di John Woo che è unica tra le varie proposte.

Ok, plastica, ma si sta discutendo dell'aspetto...
 
Top
Khaly
view post Posted on 2/7/2015, 18:09




Ragazzi è arrivato
Niente dogana
Grazie a ryoma che mi ha dato la dritta e a chi mi ha rassicurato spiegandomi come funzionava la spedizione
Grazie
 
Top
Donn23ie
view post Posted on 3/7/2015, 16:29




Arrivato anche a me!!!
Ho saltato il getter 1 SRC ma questo BLACK mi ha piacevolmente sorpreso:
buona sensazione di pesantezza e solidità, snodi fantastici, colorazione superba...
Anche se condivide con i primi SRC l'altezza non trovo del tutto ingiustificato l'aumento del prezzo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 10:26
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


azzz....io ancora devo ritiralrlo dal pusher...
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 18:16
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,599
Location:
Lombardia

Status:


Preso oggi il Black Getter SRC , il prezzo di questo SRC é più o meno doppio rispetto agni altri perché limited , la realizzazione tecnica é come quella del Getter 1 quindi si può dire che ce ne sono di migliori , tuttavia secondo me é l' SRC più suggestivo uscito fin ora e lo rimarrà per anni credo.
Tutto come nella serie , ci sono il mantello (composto da 2 parti distinte , una superiore e una inferiore) effetti come gli spuntoni dalle nocche e il Getter Beam e soprattutto armi (due mitragliatori che si sono visti usare al Getter 1 nella serie) , assenti le scuri che però si possono prendere in prestito dal Getter 1 se lo si possiede.
Volete un consiglio: prendetelo e non badate al rapporto qualità/prezzo (considerando che il Getter 1 costava poco più della metà).
Volete sapere perche ve lo consiglio?Perche fa la sua bellissima figura nella collezione..
Altra piccola pecca da sottolineare é la confezione in bianco e nero azichè a colori.
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 12/10/2015, 18:25




Fra un pò mio!!! ^____________^
 
Top
309 replies since 30/10/2014, 10:25   6260 views
  Share