MetalRobot

S.R.C:God Sigma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2015, 19:28

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


il God Sigma mi deve ancora arrivare, ma E' più alto dello Zeta. Anche se di poco. Voglio dire ma lo guardate il visore all'altezza degli occhi? Lì è dove siede il pilota. un robot del genere non può essere molto più alto del Great. Al massimo potevano farlo 15cm, ma se stiamo a lamentarci di 5mm buonanotte
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 22/9/2015, 20:07




vabhè sono 5 millimetri! ma fondamentali per passare da grosso a piccolo! :D

ho aperto di proposito il catalogo tamashii per avere le altezze ufficiali sotto mano, non che ce ne fosse bisogno... ma è per mostrare come il god sigma invece di stare coi "grossi" come ci si sarebbe aspetto sta coi "piccoli":

piccoli
mazinga z 13,5 cm
grande mazinga e god sigma 14 cm

-------------

grossi
ggg 15
kaiser e gggg 16
kaisel skl 17
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 20:46

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


Mazinga Z è 13 e God Sigma 14, dai è sufficiente su. Sennò beccatevi quella cagata del SOC che è più alto del Daitarn e del GunBuster. Il GunBuster tiene in mano un Gundam, tra un po' :lol:

credo che il GGG non sia molto più alto del God Sigma, siamo lì. Entrambi intorno ai 30 metri
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 22/9/2015, 22:26




http://blog.chatta.it/zmazinger/post/god-s...e-tecniche.aspx

dati tecnici del God Sigma basati su SRW

Edited by Re delle tigri - 22/9/2015, 23:41
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 22/9/2015, 22:28




gunbuster 15 cm, l'hanno messo ufficialmente tra gli src grossi! :D

:beer: :beer:
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 23/9/2015, 08:57




In ogni caso, se le misure "ufficiali" fossero davvero tali, immaginate l'invidia del povero Tetsuya ogni volta che dava un'occhiata alle dimensioni della cabina di pilotaggio del Danguard... Arin avrebbe potuto invitarci gli amici e fare feste pazzesche :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 08:59
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Re delle tigri @ 23/9/2015, 09:57) 
In ogni caso, se le misure "ufficiali" fossero davvero tali, immaginate l'invidia del povero Tetsuya ogni volta che dava un'occhiata alle dimensioni della cabina di pilotaggio del Danguard... Arin avrebbe potuto invitarci gli amici e fare feste pazzesche :D

:huhu: :huhu: :huhu:
Arin che dice...: ragazzi vi invito ad un piscina party nella mia villa a 3 piani :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 23/9/2015, 09:02




:huhu: :huhu: :huhu:
CITAZIONE (shingetter72 @ 23/9/2015, 09:59) 
CITAZIONE (Re delle tigri @ 23/9/2015, 09:57) 
In ogni caso, se le misure "ufficiali" fossero davvero tali, immaginate l'invidia del povero Tetsuya ogni volta che dava un'occhiata alle dimensioni della cabina di pilotaggio del Danguard... Arin avrebbe potuto invitarci gli amici e fare feste pazzesche :D

Arin che dice...: ragazzi vi invito ad un piscina party nella mia villa a 3 piani :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

E Tetsuya che, come sempre, rosica tra sudore e sangue meditando vendette :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

Edited by Re delle tigri - 23/9/2015, 10:52
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 09:03
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Re delle tigri @ 23/9/2015, 10:02) 
:huhu: :huhu: :huhu:
CITAZIONE (shingetter72 @ 23/9/2015, 09:59) 
:huhu: :huhu: :huhu:
Arin che dice...: ragazzi vi invito ad un piscina party nella mia villa a 3 piani :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

E tetsuya che, come sempre, rosica tra sudore e sangue meditando vendette

:huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 23/9/2015, 10:37




A me va benissimo questo e ringrazio Bandai x averlo fatto visto che è uno dei soggetti a cui ero più affezionato alle Elementari.
Se non vi comoda c'è il SOC quindi "buona camicia a tutti".

Adesso aspetto il Daitarn III, mi raccomando!
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 23/9/2015, 11:38




Zio, guarda che ce l'ho in ordine anch'io e il pupo mi piace parecchio, eh! ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 13:04

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


CITAZIONE (Re delle tigri @ 23/9/2015, 09:57) 
In ogni caso, se le misure "ufficiali" fossero davvero tali, immaginate l'invidia del povero Tetsuya ogni volta che dava un'occhiata alle dimensioni della cabina di pilotaggio del Danguard... Arin avrebbe potuto invitarci gli amici e fare feste pazzesche :D

infatti nessuno stava parlando delle misure ufficiali che sono sparate a casaccio, stavamo facendo un discorso un po' più complesso
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 23/9/2015, 13:16




CITAZIONE (Gapudo @ 23/9/2015, 14:04) 
CITAZIONE (Re delle tigri @ 23/9/2015, 09:57) 
In ogni caso, se le misure "ufficiali" fossero davvero tali, immaginate l'invidia del povero Tetsuya ogni volta che dava un'occhiata alle dimensioni della cabina di pilotaggio del Danguard... Arin avrebbe potuto invitarci gli amici e fare feste pazzesche :D

infatti nessuno stava parlando delle misure ufficiali che sono sparate a casaccio, stavamo facendo un discorso un po' più complesso

però non dobbiamo dimenticare che sono cartoni animanti, le cose devono essere prese con leggerezza! :beer:

infatti se prendi a riferimento le cabine per il discorso proporzioni col pilota che si faceva prima, basta prendere il daltanious gx e confrontare la cabina di pilotaggio di antares con quella del gunper... praticamente una è dieci volte l'altra, e parliamo dello stesso robot
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 23/9/2015, 13:44




Infatti, era quello che intendevo ;)
. Le cosiddette misure ufficiali fanno ridere, viste le proporzioni a confronto :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 22:27

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


le misure ufficiali fanno ridere, le proporzioni reali no. Il Daltanious forse è un caso particolare, anche se avesse qualche problema non vuol dire che TUTTI i robot hanno problemi di coerenza interna.

comunque se posti qualche immagine delle due cabine di pilotaggio capiamo meglio di che parli.
 
Top
925 replies since 30/10/2014, 10:24   17443 views
  Share