MetalRobot

S.R.C:God Sigma

« Older   Newer »
  Share  
Wamoo85
view post Posted on 30/10/2014, 18:54




Non c'è storia, il SOC tutta la vita! Ma per tutti i modelli SRC io preferisco mille volte di più i rispettivi SOC, non c'è paragone. Questi vanno bene se non si vogliono spendere soldi o si ha uno spazio davvero limitato. Sono poco più che giocattolini
 
Top
lother74
view post Posted on 30/10/2014, 19:30




il soc è il soc ma questo non è niente male
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 19:53
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


Soc e SRC sono 2 cose ben differenti, a me piace tantissimo questa duplicazione dei soggetti, perché mi ricorda il dualismo DX e st dei giocattoli anni 70/80. Tanto più che ciò che perdi in termini di completezza lo guadagni in possibilità...
 
Top
Tiger II
view post Posted on 30/10/2014, 19:53




Esatto!!
I soc sono I ROBOTTTT.......gli src o si amano.....o si odiano!

A me non dispiacciono proprio......e sigma è veramente carinissimo! Io lo prendo.....
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 20:00
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


Se queste sono le novità c' è da disperarsi... soldi risparmiati.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 20:11
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


bellooooooooo!!!!!!! acquisto sicuro!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 10:57
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


CITAZIONE (TommyGo!! @ 30/10/2014, 16:45) 
Ma io pensavo di prendere il SOC , proprio in Aprile/Maggio, quando dovrebbe uscire questo SRC.....faccio male???? :huh: :huh: :huh:

Tutta la vita soc senza se senza ma.. :beer:
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 31/10/2014, 13:34




Tommy io ti consiglio il Soc... E' realmente un trasformabile sebbene non proprio fedele all'anime....
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 13:38
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (watanuki-kun @ 31/10/2014, 13:34) 
Tommy io ti consiglio il Soc... E' realmente un trasformabile sebbene non proprio fedele all'anime....

Infatti.... :si:
....non è molto proporzionato, ma è imponente da Dio!!!!
..e in vetrina, starà sicuramente meglio che questo anonimo SRC.....penso... :rolleyes: :rolleyes:
..anche se comunque non mi dispiace...;) ;)
:beer: :beer:
 
Contacts  Top
watanuki-kun
view post Posted on 31/10/2014, 13:41




CITAZIONE (TommyGo!! @ 31/10/2014, 13:38) 
CITAZIONE (watanuki-kun @ 31/10/2014, 13:34) 
Tommy io ti consiglio il Soc... E' realmente un trasformabile sebbene non proprio fedele all'anime....

Infatti.... :si:
....non è molto proporzionato, ma è imponente da Dio!!!!
..e in vetrina, starà sicuramente meglio che questo anonimo SRC.....penso... :rolleyes: :rolleyes:
..anche se comunque non mi dispiace...;) ;)
:beer: :beer:

Io amavo il GodSigma... e ne ho 2 di copie del soc... ma credo che acquisterò l'src dato il basso prezzo... Ma è una spesa secondaria... Il GodSigma definitivo resta il soc :) :lol: :lol: :lol:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 31/10/2014, 16:03




Mio senza dubbio, adesso però devono fare Daitarn, Daltanious, Trider e Zambot + Daikengo sia SOC che SRC e sti cacchio di Getter 2 e 3.




E vuoi vedere che a breve se ne escono con il Dragon invece?
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 1/11/2014, 08:46




CITAZIONE (Spriggan. @ 31/10/2014, 16:03) 
Mio senza dubbio, adesso però devono fare Daitarn, Daltanious, Trider e Zambot + Daikengo sia SOC che SRC e sti cacchio di Getter 2 e 3.




E vuoi vedere che a breve se ne escono con il Dragon invece?

Io ormai odio i getter one..... a sto punto spero in una ristampa dei soc per togliermi la voglia.

Su God Sigma potrei farci un pensiero, se mi avanzano i soldi quando uscirà, il soc aveva la capoccia troppo piccola che stonava molto e ha causato una serie di insulti da parte mia all'ottusa Bandai che invece aveva fatto bene i compiti col precedente Daltanius...
Avrei preferito la ristampa del Soc con testa extra, ma almeno con la linea src hanno ripreso soggetti del passato....il che è già qualcosa.
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 1/11/2014, 10:50




CITAZIONE (Green Zaku @ 1/11/2014, 08:46) 
CITAZIONE (Spriggan. @ 31/10/2014, 16:03) 
Mio senza dubbio, adesso però devono fare Daitarn, Daltanious, Trider e Zambot + Daikengo sia SOC che SRC e sti cacchio di Getter 2 e 3.




E vuoi vedere che a breve se ne escono con il Dragon invece?

Io ormai odio i getter one..... a sto punto spero in una ristampa dei soc per togliermi la voglia.

Su God Sigma potrei farci un pensiero, se mi avanzano i soldi quando uscirà, il soc aveva la capoccia troppo piccola che stonava molto e ha causato una serie di insulti da parte mia all'ottusa Bandai che invece aveva fatto bene i compiti col precedente Daltanius...
Avrei preferito la ristampa del Soc con testa extra, ma almeno con la linea src hanno ripreso soggetti del passato....il che è già qualcosa.

:si: :si: :si:
 
Top
Tiger II
view post Posted on 1/11/2014, 11:15




Anche io ho 2 copie del god sigma.........e forse ne prenderò due di questo src!

God sigma x me è un importante passo di vita averlo preso come SOC!
È dall'età di 10 anni che lo desideravo e mai potuto avere......
 
Top
925 replies since 30/10/2014, 10:24   17442 views
  Share