MetalRobot

Saint Seiya: Soul of Gold

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 20:47
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Quando ci sono i gold è sempre bello... Sarà quindi uno spin-off basato su di loro in una 50 di puntate vedrete...
Tutto per vendere i modelli.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/11/2014, 21:35




Da quello che si vede mi sembra di capire che avremo i 12 Gold classici e sottolineo 12, perché si è visto anche Aiolos all'inizio e Gemini sarà Saga.
Mi chiedo però come li caratterizzeranno, visto che, se per Saga potrebbe prevalere il lato buono, Death Mask e Aphrodite erano proprio str..... di loro. Anche perché non vorrei rivedere la storia delle 12 case in cui ci sono Gold votati ad Athena ed altri al male o cmq indifferenti, sarebbe una inutile ripetizione.
Inoltre la goccia di sangue di Athena che si vede lascia presagire che sarà quello a permettere il ritorno dei Cavalieri, ma mi chiedo allora, se loro tornano e ci sarà anche Athena, che sicuramente sarà in pericolo, non è che magari faranno capolino anche i 5 Bronzini che tanto sono amati dal pubblico? (in questo caso tanti saluti a Next Dimension)
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 1/11/2014, 23:27




Deathmask e Aphrodite, essendosi presentati al muro del pianto per aiutare gli altri, sono ormai considerati come redenti. Per il resto si sa ancora troppo poco, vi fate domande inutili.
 
Top
^Manuela^
view post Posted on 2/11/2014, 02:46




CITAZIONE (Spriggan. @ 31/10/2014, 16:41) 
Ma i Gold non erano tutti passati a miglior vita? Sacrifico al muro del pianto ecc. o ricordo male?

Leggendo il titolo: "Soul of Gold"
Soul = Anima
Per me tornano in forma spirituale
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 23:25
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


La nuova cloth è bella, però. Però. Lo stile così elaborato vira troppo sui tokusatsu. Che male c'è? Nessuno, tranne che secondo me le armature perdono di carattere e si dozzinalizzano. E le ali non aiutano perchè è un upgrade eccessivamente abusato. Le cloth storiche sono belle perchè semplici ma allo stesso tempo dotate di grande carattere. Le ali sono lasciate ad una sola armatura e quindi non se ne fa indigestione (almeno fino ad Hades).
Per me stuferanno.
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 5/11/2014, 19:31




Che Aiolia sia il Gold preferito dai Jappi si è capito, protagonista anche in Episode G si riafferma anche qui, ma mi piacerebbe vedere in azione quello che era definito il più forte tra i cavalieri, Aiolos, che non se lo sono mai filato praticamente.
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 5/11/2014, 20:56




In realtà il myth più venduto è sempre stato Aiolos (anche il vintage più venduto era sempre lui). Ma penso per l'armatura del Sagittario, più che altro.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 5/11/2014, 21:55




Si ma non si è mai visto in azione.
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 5/11/2014, 23:42




Nell'anime c'era la scena aggiunta rispetto al manga del suo combattimento contro Shura.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 6/11/2014, 00:08




Si ma era una cosa breve e neanche tanto bella. Aiolos, per come viene rappresentato nella storia merita una storiella tutta sua. Non mi dispiacerebbe se facessero una serie come quella che stanno facendo per i Gold di LC con Gaiden anche per i classici
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 12:47
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Scusate l'off-topic ma giusto per avere un idea di cosa dovremmo aspettarci
ecco una fan-art
Raito_Aiolia_Divin Raito_Aioros_Divin Raito_Aldebaran_Divin Raito_Aphrodite_Divin

Raito_Camus_Divin Raito_Deathmask_Divin Raito_Dokho_Divin Raito_Milo_Divin

Raito_Mu_Divin Raito_Saga_Divin Raito_Shaka_Divin Raito_Shura_Divin
 
Top
Belvetta
view post Posted on 16/11/2014, 05:14




Il Toro con le ali per me è più che altro comico.
Edit: No, pure l'ariete non si può vedere.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 7/12/2014, 09:24




Almeno sembrano tornati allo style della linea classica. Io me la vedo
 
Top
325 replies since 30/10/2014, 06:33   4860 views
  Share