MetalRobot

Masterpiece MP-11W :Skywarp (Asia Exclusive), Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Quartiere Latino
view post Posted on 18/12/2014, 12:40




ciao....vorrei sapere questa parola asia... takara tomy asia...cosa significa?sta nel dire molto elegantemente di una ristampa?
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 13:28
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (uomooo @ 17/12/2014, 22:24) 
Ok, ci siamo, è quasi ora. Qualcuno di buon cuore mi suggerisce dove prenderlo a prezzo umano? Io a meno di 170 non lo trovo... mi rassegno?

io ancora non ho cercato, ma da quello che ho visto in giro 170 euro se è in europa quindi senza rischio dogana non è malaccio come prezzo.....dove lo hai visto a sto prezzo?...
io forse mi gioco il rischio dogana e prendo dall'oriente...
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 27/12/2014, 09:18




Ma quella specie di capsula sotto la pistola non vorrà mica citare l'episodio 14 Countdown to Extinction?
Non c'entra nulla con Skywarp, ma meglio di niente. ^_^

 
Top
Zanfer
view post Posted on 27/12/2014, 10:49




E' il dottor Arkeville, ha senso solo con StarScream ma lo mettono con ogni seeker.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 14:25
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
9,416
Location:
Messina

Status:


ragazzi dove si può reperire? il fornitore dove lo volevo ordinare ha avuto problemi e forse non lo tratta più.
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 27/12/2014, 23:04




bellissimo e da avere!ma il fatto che sia un esclusiva,a mio avviso, porta questo masterpiece ad avere un prezzo troppo alto!
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 29/12/2014, 10:44




Gli stemmi decepticon sulle ali però dovevano essere invertiti, come quelli di Starscream...
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 3/1/2015, 09:16




CITAZIONE (Garion-Oh @ 29/12/2014, 10:44) 
Gli stemmi decepticon sulle ali però dovevano essere invertiti, come quelli di Starscream...

Infatti.... <_<

Sarà anche esteticamente più gradevole, ma mi aspetto maggiore attenzione nei particolari, visto il prezzo a cui lo propongono, se mi copiano l'economico Thundercracker Hasbro copiate anche il prezzo no?

Comunque pure nel cartone a volte sbagliavano a disegnare i simboli e volendo uno può sempre svitare le ali e invertirle...ma in tal caso avrebbe sulle ali i buchi dove si agganciano i laser, per cui non credo che valga la pena... :wacko:
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 3/1/2015, 09:24




CITAZIONE (Green Zaku @ 3/1/2015, 09:16) 
Sarà anche esteticamente più gradevole, ma mi aspetto maggiore attenzione nei particolari,

Infatti ho deciso di non prenderlo. Avrei sorvolato sui piccoli ghirigori viola che hanno messo sulle braccia e sul busto, ma avendo già Starscream con gli stemmi nella direzione giusta, affiancargli uno Skywarp ribaltato mi pare assurdo. E sì che Sunstorm li aveva nella direzione giusta (perfino quello Hasbro). Mentre Acidstorm, no. Vai a sapere come ragionano...
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 09:56
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


io se riesco lo prendo...per me i simboli invertiti non sono un problema tale da farmi cambiare idea.
Devo solo trovare i soldini e un buon prezzo.. :D :D
 
Top
uomooo
view post Posted on 3/1/2015, 10:00




Io invece non mi sono ancora deciso. Ho visto che il vecchio Skywarp hasbro si trova abbastanza facilmente sui 100€, rispetto a questo che a meno di 170 spedito non riesco a trovare. Che dite? Vale la pena? Etnad, tu so già che preferisci questo. Green Zaku? MP-Drive?
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/1/2015, 10:08




CITAZIONE (uomooo @ 3/1/2015, 10:00) 
Io invece non mi sono ancora deciso. Ho visto che il vecchio Skywarp hasbro si trova abbastanza facilmente sui 100€, rispetto a questo che a meno di 170 spedito non riesco a trovare. Che dite? Vale la pena? Etnad, tu so già che preferisci questo. Green Zaku? MP-Drive?

se non ti dà troppo fastidio il fatto che le due gonnelle laterali
in forma robotica siano poco anime accurate, vai tranquillo sull'MP-6.
è più bello, più rifinito e soprattutto, come ben sai, costa assai meno.
io ce l'avevo, stupendo!

a conti fatti, il nuovo mold di veramente notevole ha solo la testa.
per il resto io lo trovo un deciso passo indietro su tutto.
 
Top
142 replies since 24/10/2014, 12:55   2295 views
  Share