MetalRobot

Metalrobot 5° anniversario!

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 28/10/2014, 14:17




CITAZIONE (Aokiji @ 28/10/2014, 14:11) 
A) Sarà, ma io la trovo scomoda assai.
B) Sei sicuro che sarai tu a dar la caccia a me e non il contrario...chi è che ha un bersaglio con tanto di nome? :huhu:
Poi anche riuscissi nell'impresa non so se il premio ti sarebbe gradito. :huhu:

A) Perchè tu sei un rompipalle e hai sempre da ridire su tutto e tutti... :lol: :lol: :lol:

B) Si al massimo il premio sarà qualche lego... E' uscito un'altro Guappo... cambia strada se mi vedi fammi sto favore, che campi felice un'altro pò... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 28/10/2014, 14:29




A) meglio rompipalle che leccaculo :huhu:
B) "Eh la madona" e chi sei? Batman? :luce: ...quand'è che ti trovo scherzi a parte?
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 28/10/2014, 14:35




CITAZIONE (Aokiji @ 28/10/2014, 14:29) 
A) meglio rompipalle che leccaculo :huhu:
B) "Eh la madona" e chi sei? Batman? :luce: ...quand'è che ti trovo scherzi a parte?

A) E' stavolta purtroppo te devo dar ragione.. -_- :wacko: <_<

B) Non ci vengo a Lucca era tutto uno sfottò... :bleee: :bleee: :bleee:
Ormai è qualche anno che lo salto... come il 99% delle fiere italiane... mettiti la maglia "Eretico".. :lol: :lol: :lol: :beer:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 28/10/2014, 14:39




Peccato mi dispiace tu non ci possa venire, io di MR purtroppo conosco pochissimi elementi...spero quest'anno di conoscere qualcun' altro.
La maglia non la metto sennò che eretico sarei. :huhu:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 28/10/2014, 14:51




:tuono2: Sei irrecuperabile... :llol:
Vabbè vedrai che qualcuno lo becchi e divertitevi e soprattutto fotografate tante gnocche in cosplay, non i modelli! :lol: :lol: :lol: :beer:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 28/10/2014, 15:18




Naaa noi giochiamo sempre così... Aokiji è un rompip... ehm amico di vecchia data qui su Metal... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 28/10/2014, 16:14




Ci mancherebbe, a forza di sfond..........dargli pacche sulle spalle a Richter mo lo scambiano per Silvio...sai quanto rimorchia ora? :huhu:
Era più una dimostrazione di Judo a parole...tutto finto...sennò che ZIO sarei?

Gnocca? Gnocca? No troppo elaborata, preferisco la patata. :huhu:
Io sono troppo esigente sui cosplay, ne fotografo solo quelli che valgono, idem per le signorine...le cesse o quelle con costume fatto in cartapesta manco tolgo le mani dalle tasche.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 28/10/2014, 17:07




CITAZIONE (Aokiji @ 28/10/2014, 16:14) 
Ci mancherebbe, a forza di sfond..........dargli pacche sulle spalle a Richter mo lo scambiano per Silvio...sai quanto rimorchia ora? :huhu:
Era più una dimostrazione di Judo a parole...tutto finto...sennò che ZIO sarei?

Gnocca? Gnocca? No troppo elaborata, preferisco la patata. :huhu:
Io sono troppo esigente sui cosplay, ne fotografo solo quelli che valgono, idem per le signorine...le cesse o quelle con costume fatto in cartapesta manco tolgo le mani dalle tasche.

Aokiji sogna sogna... da te non mi farei toccare mai, quindi accontentati di Silvio.. :lol: :lol: :lol:
Judo a parole tra me e te... ma non hai speranze, il tasto Ban è sempre dalla mia parte ricorda... faccio come HLprot... :banned: :lol: :lol: :lol:
Comunque si è vero a te piacciono le patate, ma tipo questa:

Quindi tutta sta manfrina per dire che fotografi solo cosplayer trans.... e poi le mani dalla tasche non le togli perchè sono impegnate a far altro... Statè Buono! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 28/10/2014, 17:57




Eeeeh il tasto ban, il tasto ban, lascialo 'ndo sta che tanto non hai scusanti con me.
Che poi banned cosa? I topic dei nostri amici stitici sono belli li che continuano ad aggiornarsi con tante foto....prese da chissà dove :huhu:
Leggi meglio nonno Rich... "dimostrazione di Judo" mica ho scritto combattimento.

Sarà patata pure quella ma ti rispondo come Banderas "c'è patata e patata, la mia è scavata" :huhu:
Poi se ti vai a guardare il topic di Lucca forse capisci cosa intendo...Donqi già sa.
Vabbè me tocca farte el reportage...ma solo x te. :ok: ...sperando che giovedì non girino solo i tuoi amici trans :huhu:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 28/10/2014, 19:03




Si scavata nelle mutande dei trans che andrai scovando a lucca... Divertiti e ogni tanto girati, non dargli sempre le spalle sperando chissà cosa... :lol: :lol: :lol:

P.S. I topic dei "TUOI" amici che ti amano tanto e ti bannano ogni 3 giorni lo so che sono lì come per tutto il resto... o pensi che il forum abbia una vita propia? :lol: :lol: :lol:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 28/10/2014, 23:19




Annaspi ma il reportage te lo faccio lo stesso così impari pure te cosa servono le mani in tasca.

Bene raga ci si risente fra 57 ore, mi raccomando tenete compagnia a Rikettone nostro.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 30/10/2014, 11:16




Basta off topic, che se no Aoki che non ha niente di meglio da fare, la tira per le lunghe come suo solito con altri 100 post ripetendo le stesse cose (la sua età si fa sentire ormai) e inzozzandoli di faccine con il soghigno.... e poi lo devo per davvero bannare ... XD facciamo tornare il topic serio ;) grazie!
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 30/10/2014, 11:45




È mica è colpa tua ;) Conoscendo il soggetto in questione preferisco evitare inutili e infiniti botta e risposta :lol:
 
Top
87 replies since 19/10/2014, 16:44   1166 views
  Share