MetalRobot

Metalrobot 5° anniversario!

« Older   Newer »
  Share  
Inquisitore
view post Posted on 19/10/2014, 19:15




Tantissimi auguri Forum !!!
E complimenti allo staff... siete semplicemente i MIGLIORI !!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 19/10/2014, 19:15




Auguri a tutto il forum!!
 
Top
fred77
view post Posted on 19/10/2014, 19:23




Senza questo forum non avrei mai avuto le dritte e le info necessarie per fare i miei acquisti.
Non solo, dopo aver sbaraccato una intera collezione di marmit, grazie a metalrobot ho ritrovato una passione. Essere aggiornato con le news,con notizie sempre dettagliate sui prodotti, confrontandosi con gli utenti di questa comunità è stato per me determinante a ricominciare a coltivare questo piccolo hobby. Senza contare poi che ti colleghi anche per "evadere dalla realtà e immergerti anche solo per un attimo nei ricordi da bambino". ^_^
Il mio grazie va ai creatori del sito, agli utenti e a chi ogni giorno si sbatte per farci avere il sito più aggiornato possibile. :beer:

GRAZIE
 
Top
robociop76
view post Posted on 19/10/2014, 19:33




CITAZIONE (kengiu @ 19/10/2014, 18:16) 
CITAZIONE (robociop76 @ 19/10/2014, 18:11) 
buon compleanno e grazie a voi e alla vostra professionalità!!
e a tutto il tempo che dedicate per rimanerci informati
sulla nostra passione

grazie rob a te che ci segui da na vita ;)

CITAZIONE (Fantasiland @ 19/10/2014, 18:14) 
Hahaah maledetti

A te dire grazie e' un eufenismo ahahah

mi piace con il pollicione di facebook
 
Top
aitan
view post Posted on 19/10/2014, 19:35




Auguri auguri e mille di questi robot!!!!


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:13

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Auguri al forum anche da parte mia.
Grandissimo METAL ROBOT e grazie di tutto.
 
Top
PETER REI
view post Posted on 19/10/2014, 20:24




groupwavegroupwavegroupwavegroupwavegroupwavegroupwavegroupwave

TANTISSIMI AUGURONI A METALROBOT !!!
A TUTTI I COMPONENTI, A PARTIRE DAI PADRI FONDATORI, COLONNE PORTANTI DI QUESTO MERAVIGLIOSO SITO !!!


emoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincin


Edited by PETER REI - 19/10/2014, 21:27
 
Top
Black Skarab
view post Posted on 19/10/2014, 20:26




Auguri anche da parte mia a MetalRobot!!! ;)

:beer:
 
Top
triodronio
view post Posted on 19/10/2014, 20:31




Auguri al piu bel sito di riferimento nel nostro hobby, solo qui abbiamo la competenza la condivisione Lord e gente assurda varia tipo me che fanno IL sito in Italia per eccellenza, da sempre mi sono trovato bene con tutti e ad oggi dopo anni è il mio unico sito, qui trovo amici trovo dialettica notizie competenza e tutto il resto.

grazie ragazzi

^^
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 19/10/2014, 20:48




Auguri a tutto il forum :beer:
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:01
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


BUON COMPLEANNOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!:beer: :beer: COMPLIMENTI A TUTTI VOI ADMIN PER IL LAVORO CHE FATE !!!!
 
Top
frizio
view post Posted on 19/10/2014, 21:07




Auguri e complimenti a tutti, grazie di cuore per questo spazio preziosissimo dove poter pensare ai fattacci nostri! :D
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 19/10/2014, 21:10




SOLO 5 ANNI???? Ero sicuro fosse più vecchio, questo forum è un'istituzione nel mondo del modellismo!

Comunque TANTI AUGURI METAL ROBOT!!!!!! Grazie agli admin e a voi tutti, siete stati la mia rovinaaaa!!!!! :D :D :D :D :D

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Farrokh
view post Posted on 19/10/2014, 21:29




Buon compleanno a Metalrobot anche da parte mia e grazie di esistere. Forum utilissimo. :beer:
 
Top
EvilCar
view post Posted on 19/10/2014, 22:21




Buon Anniversario, Happy Anniversary, Feliz Aniversario, Joyeux Anniversaire, Alles Gute zum Jubiläum, 記念日おめでとう :lol:
 
Top
87 replies since 19/10/2014, 16:44   1166 views
  Share