MetalRobot

KARS Bust 1/3 Scale - By @TREMENDO ART, Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
Wamoo85
view post Posted on 22/10/2014, 18:31




Dai amico, non battere la fiacca, al lavoro!!! :P
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 19:30
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (Wamoo85 @ 22/10/2014, 19:31) 
Dai amico, non battere la fiacca, al lavoro!!! :P

ho giusto finito lo sculpey oggi... Più a lavoro di così :D voglio vederlo finito al più presto! Ho già voglia di colorare ^^
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 22/10/2014, 19:33




FOTOOOOOOO!!!!!!!!!
 
Top
frizio
view post Posted on 22/10/2014, 21:49




CITAZIONE (@tremendo @ 22/10/2014, 20:30) 
CITAZIONE (Wamoo85 @ 22/10/2014, 19:31) 
Dai amico, non battere la fiacca, al lavoro!!! :P

ho giusto finito lo sculpey oggi... Più a lavoro di così :D voglio vederlo finito al più presto! Ho già voglia di colorare ^^

:sbav: :foto: :sbav: :foto:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:26
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Hahaha :) :)
Oggi Ho solo riempito la schiena col poco sculpey rimasto. Sulla parte anteriore del collo sono arrivato alla stagnola. Potrei lasciarlo così visto che sopra ci sarà il turbante, ma conoscendomi leveró lo sculpey dalla parte anteriore del collo e quindi levo la stagnola sotto :P voglio fare le cose precise. Anatomia e proporzioni perfette, e poi inizio a lavorare col resto ;) sarà dura combinare proporzioni e anatomia, con quel disegno di Araki..... Non ha il trapezio XD XD è solo petto e collo .....

Cmq Ora È molto simile alle foto di ieri.. Appena mi arriva lo sculpey gli do una forma più definitiva davanti e dietro, e vado di foto soci ^^ :beer:
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 23/10/2014, 21:59




Attendiamo... :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 30/10/2014, 21:01




Attendiamo news... :piango:
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 23:02
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (JOSUKE @ 30/10/2014, 21:01) 
Attendiamo news... :piango:

:D :D

Socio settimana di "relax" jojolion exhibition questa !! Settimana prox dovrei ripartire in quinta ;))))))))
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:38
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Oggi mi è sembrano quasi di ricominciare da capo :lol:
...ho levato un bel po di stagnola... Ne avevo messa troppa -.-" certo potevo lasciarlo stare visto che dovevo mettergli altro materiale sopra, ma è meglio fare le cose giuste partendo da un ottima base di partenza ;) sono un tipo preciso. ma questo mi sa che l'avevate già capito XD

image

image


caricare immagini
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 3/11/2014, 21:25




Se non ho capito male, questo lo vuoi realizzare per farne uno stampo giusto? In tal caso non ti conveniva lasciare la stagnola dov'era? Oppure hai voluto rivedere le proporzione e l'hai rifatto daccapo?
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 22:07
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (JOSUKE @ 3/11/2014, 21:25) 
Se non ho capito male, questo lo vuoi realizzare per farne uno stampo giusto? In tal caso non ti conveniva lasciare la stagnola dov'era? Oppure hai voluto rivedere le proporzione e l'hai rifatto daccapo?

Si esatto, l'ho fatto per le proporzioni! Aveva il collo troppo grosso prima... Avrei potuto mettere meno materiale per fare il turbante intorno al collo. ma ho fatto solamente bene a levare la stagnola sotto.. Ora anche se molto grezzo e abbozzato, ha un aspetto migliore ;)

PS. Mi sono comprato all ikea la base girevole in legno (5€ circa) ... Figata troppo comoda ^^
E mi è venuta voglia di metterci sopra qualche figure :beer:
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 3/11/2014, 22:26




Solo 5 euro? Allora hai fatto benissimo. Comunque immaginavo fosse per le proporzioni, e trovo che hai fatto bene, sembra più armonioso nel complesso (tenendo conto che ha il testone per via del copricapo).
Ahhhh vorrei più fantasia come te. :)
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 4/11/2014, 11:55




Lascio un comment e poi basta, aspetto il finale e ti diro tutto per il momento dico solo che l idea è bellissima e sara sicuramente un capo lavoro venendo da te mi aspetto solo a questo!
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 13:22
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (JOSUKE @ 3/11/2014, 22:26)
Solo 5 euro? Allora hai fatto benissimo. Comunque immaginavo fosse per le proporzioni, e trovo che hai fatto bene, sembra più armonioso nel complesso (tenendo conto che ha il testone per via del copricapo).
Ahhhh vorrei più fantasia come te. :)

Sisi 5€ circa^^ il testone è da rivedere completamente! Gli ho buttato sopra un po di materiale solo dargli una testa :D

CITAZIONE (johnny jotaro @ 4/11/2014, 11:55)
Lascio un comment e poi basta, aspetto il finale e ti diro tutto per il momento dico solo che l idea è bellissima e sara sicuramente un capo lavoro venendo da te mi aspetto solo a questo!

Grazie JuJu !! Spero di non deludervi :)
 
Top
frizio
view post Posted on 4/11/2014, 14:21




CITAZIONE (johnny jotaro @ 4/11/2014, 11:55) 
Lascio un comment e poi basta, aspetto il finale e ti diro tutto per il momento dico solo che l idea è bellissima e sara sicuramente un capo lavoro venendo da te mi aspetto solo a questo!

quoto juju,ogni msg dei tuoi WIP è sempre + che gradito(oltre che interessante)!
 
Top
39 replies since 9/10/2014, 21:18   379 views
  Share