MetalRobot

HL Pro: Astroganga

« Older   Newer »
  Share  
watanuki-kun
view post Posted on 27/10/2014, 13:58




Ma non è nemmeno articolabile?!? Si sono sprecati :/ :mute:
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:00
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


...tipo quelli della Marmit, alti 40 cm....;) ;)
 
Contacts  Top
watanuki-kun
view post Posted on 27/10/2014, 14:18




i Marmit Daigokin sono imparagonabili... colossi in zama *____*
 
Top
Enkidu
view post Posted on 27/10/2014, 14:48




Porca paletta astro ganga mi piace e non poco!

Ma sto aspettando (e augurandomi) il fallimento della hl pro, quindi passerò! ^__^

Tra l'altro, Astroganga era fatto di metallo vivente ... e me lo fai di vinile?!

p.s. Dovremmo fare come in svizzera su sto forum e fare un piccolo esame d'ingresso ... cavolo se non conosci astroganga, daikengo e diapolon ...cosa sei venuto a fare, a vedere i topic sui miei mini pony? ^__^
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 27/10/2014, 14:52




CITAZIONE (Enkidu @ 27/10/2014, 14:48) 
p.s. Dovremmo fare come in svizzera su sto forum e fare un piccolo esame d'ingresso ... cavolo se non conosci astroganga, daikengo e diapolon ...cosa sei venuto a fare, a vedere i topic sui miei mini pony? ^__^

Sai com'é, con un esame del genere ci sarebbero al massimo una decina di persone, a mio avviso. io non ci sarei di sicuro.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 27/10/2014, 15:38




CITAZIONE (Enkidu @ 27/10/2014, 14:48) 
Porca paletta astro ganga mi piace e non poco!

Ma sto aspettando (e augurandomi) il fallimento della hl pro, quindi passerò! ^__^

Tra l'altro, Astroganga era fatto di metallo vivente ... e me lo fai di vinile?!

p.s. Dovremmo fare come in svizzera su sto forum e fare un piccolo esame d'ingresso ... cavolo se non conosci astroganga, daikengo e diapolon ...cosa sei venuto a fare, a vedere i topic sui miei mini pony? ^__^

Io lo ribadisco fino allo svenimento...il vinile è il 1° (da leggersi PRIMO non UNO :huhu: ) di una serie di prodotti legati ad Astroganga...il metallo vivente non l'hanno ancora importato da animelandia :huhu:
A volte resto basito pure io sentire che c'è gente che tratta robot e non conosce certi soggetti di vecchia scuola, ma qui ci sta pure gente sotto i 30 quindi certi soggetti non li ha mai sentiti nominare...e non è un reato...almeno credo. :huhu:
C'è chi è appassionato di MK di Gundam, chi di Mith...sto forum sarà anche intitolato METALROBOT, ma qui dentro convivono tante altre realtà.
Anche perché se dovessimo escludere tutto quello che non è sopra il 50% diecast e non presenta soggetti robotici, parleremmo di che cosa?
Ciao Evolution Toys, ciao AF, ciao MK, ciao pure il tanto acclamato Polymar della Sentinel (non è un robot ed è sotto il 50% diecast).
Per concludere , non che io vada a cena con quelli di HLPRO, ma augurare il fallimento a qualcuno di questi tempi è proprio di cattivo gusto...poi per carità avrai le tue buone ragioni per pensarla così.
Si sono dei Signor cialtroni ma ci provano e mi sembra che (coi loro tempi :huhu: ) siano sempre migliorati, basti guardare dallo 01 allo 05/06, e la si nota quant'è "l'acqua passata sotto i ponti".

Scusa mi sai dire dov'è il topic dei "TUOI" MINI PONY? :huhu: :huhu:

Baci lo ZIO :beer:

CITAZIONE (Wamoo85 @ 27/10/2014, 14:52) 
CITAZIONE (Enkidu @ 27/10/2014, 14:48) 
p.s. Dovremmo fare come in svizzera su sto forum e fare un piccolo esame d'ingresso ... cavolo se non conosci astroganga, daikengo e diapolon ...cosa sei venuto a fare, a vedere i topic sui miei mini pony? ^__^

Sai com'é, con un esame del genere ci sarebbero al massimo una decina di persone, a mio avviso. io non ci sarei di sicuro.

Mai cosa fù più vera...mika potete essere tutti dei pozzi di sciiiiensa come lo ZIO. :huhu:
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:21
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Augurare il fallimento a qualcuno è sempre di cattivo gusto, poi questa casa almeno sta sfornando soggetti
inediti che vanno ad arricchire le collezioni degli appassionati :)

Poi non capisco perchè se non ti piace un prodotto non comprarlo punto e basta non vedo
il problema mica si è obbligati...
 
Top
aldajir
view post Posted on 27/10/2014, 16:58




CITAZIONE (Wamoo85 @ 27/10/2014, 14:52) 
CITAZIONE (Enkidu @ 27/10/2014, 14:48) 
p.s. Dovremmo fare come in svizzera su sto forum e fare un piccolo esame d'ingresso ... cavolo se non conosci astroganga, daikengo e diapolon ...cosa sei venuto a fare, a vedere i topic sui miei mini pony? ^__^

Sai com'é, con un esame del genere ci sarebbero al massimo una decina di persone, a mio avviso. io non ci sarei di sicuro.

Vamoo ma ci perdi pure tempo a rispondergli , il primo sarebbe lui a non passarlo ;) Ma almeno mi auguro un esame orale in chat live altrimenti lo faccio con Wikipedia aperta !! :lol: :lol:
 
Top
Enkidu
view post Posted on 27/10/2014, 20:33




Eppure la faccina (^__^) pensavo facesse capire chiaramente che l'iidea dell'esame fosse na battuta ...


Riguardo il cattivo gusto per augurare il fallimento ... c'avrò cattivo gusto!

Se una casa non mi piace spero fallisca, e non è vero che "basta non comprare quello che fa" ... se prende i diritti per roba che mi piace, leva la possibilità ad altre case VALIDE di farlo!


Poi, non pensavo di dover spiegare anche questo, ma tant'è ... il metallo vivente non esiste, ma r metallo si, serve Zichichi per capire che il materiale più adatto da utilizzare fra vinile e zama, è la seconda?
 
Top
Aokiji
view post Posted on 27/10/2014, 22:56




Infatti Enkidu io sia sul discorso dell'esame che per il metallo vivente ti ho riposto a tono e si nota da questa :huhu:

Quanto riguarda "levare i diritti ad altre case" è un discorso senza senso visto che oramai quasi nessun produttore acquista i diritti "esclusivi" di un soggetto.
Ne sono esempi il Jeeg, Goldrake, Danguard e Getter ; durante lo stesso periodo sono usciti progetti per case diverse...e questi sono alcuni esempi.

Per quanto riguarda metallo o vinile, non disdegno nessuno dei 2, ovvio che se posso scegliere preferisco diecast.
Come ti ho già detto esiste una varietà di articoli collezionabili, e c'è chi colleziona personaggi in vinile.
Ciò comunque non tange perché appunto l'Astroganga in HLPRO avrà riproduzioni su line diverse... la comparsa sul METALTECHFACTORY delle caselle MT09 e MT10 dovrebbero essere un segnale di ciò.

Io non ho capito ancora cosa non ti piace di HLPRO da animare così tanta insofferenza...ma questo forse è personale e quindi non voglio passare per invadente o fastidioso.

Ciaooooo :ok:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/10/2014, 23:15




CITAZIONE (Enkidu @ 27/10/2014, 20:33) 
Se una casa non mi piace spero fallisca, e non è vero che "basta non comprare quello che fa" ... se prende i diritti per roba che mi piace, leva la possibilità ad altre case VALIDE di farlo!

questa è una barzeletta... l'ultimo esempio il jeeg fatto oramai da chiunque... quando tanto e quando niente... se bandai non lo ha fatto è perchè non lo ha voluto fare, non perchè altre ditte avevano i diritti...
e la controprova è il goldrake, praticamente in contemporanea sono usciti ristampa gx-04s, src, metaltech, cm's...
 
Top
Enkidu
view post Posted on 28/10/2014, 00:18




Il mio problema con hl pro è che in genere la roba che fa non mi piace ... questo qua non sembra avere manco le articolazioni base.

La bandai l'avrebbe fatto così nel 1970 ... nel 2014, speravo in qualcosa di meglio.

Gusto personale, ovvio.

E forse con alcuni personaggi è vero che il problema diritti non c'è più, non so neanche quanto durino in realtà, ma so che se un qualcosa viene cannato dalla prima che lo fa, poi non se ne vedono altri, penso al poseidon di babil junior, al boss palder, che leggo proprio ora forse faranno anche gli altri 3, ma finchè non li vedo ... il diapolon, che probabilmetne qualcuno ha i diritti in un cassetto e stanno bene li, altrimenti non avrebbe senso che nessuno lo abbia ancora fatto.

Si, r jeeg e r grandizer li fanno in tutte le salse, o greti e zetti che ci sono a strafottere (per la cronaca, anche i vari jeeg per me stanno bene sullo scaffale)... ma altri o mancano del tutto o vengono fatti in modo (che almeno io ritengo) indegno.


Alcune nuove case mi piacciono molto, tipo fewture e sentinel, altre come queta, no ... va a gusti.

Cavolo, mi è fallita la yamato dopo aver sfornato il loro pezzo più bello, che la storia dei diritti sarà na barzelletta, ma la VF-4G Lightning III o aspetto che la rifaccia arcadia o la prendo corca@@o! ^__^
 
Top
Aokiji
view post Posted on 28/10/2014, 02:03




Non metto in discussione i gusti,....forse i toni ma lasciamo perdere.
Il vinile normalmente ha max 5 snodi...ma non fossilizzarti su quell'immagine, qui siamo a livello di proto.
Io aspetto di vedere se dopo la poiana d'oro arriva questo.
 
Top
costa 76
view post Posted on 28/10/2014, 14:14




CITAZIONE (beluz @ 27/10/2014, 10:59) 
CITAZIONE (rocky73 @ 22/10/2014, 18:57) 
Come???? brutto il Ganga e gli astrorobot :no: :no:

nsomma, faceva andare in visibilio me a otto anni ed erano i tempi che erano, quando tutti si era di bocca buona... messo a confronto con figoni come daitarn, Zambot, Goldrake, Gundam, non è che oggi faccia tutta sta figura ... con quegli occhioni buoni e il nasone a patata, pare un po' Verdone ...

Infatti x questo lo preferisco in vinile non da affiancare ai robot ma metterlo insieme alle altre serie come koseidon o megaloman
 
Top
246 replies since 9/10/2014, 14:02   5035 views
  Share