MetalRobot

PG 1/60 RX-0 Unicorn Gundam

« Older   Newer »
  Share  
jiraiya79
view post Posted on 18/3/2015, 15:38




Maremma vacca: proprio bello!!
Mi è sempre parso un acquisto da fare...ma troppo tempo per farlo
Tuttavia da gunpla assiduo trovo che il non colorarlo lo rende meno ganzo..oh parere personale!!
 
Top
Setsuna Mark
view post Posted on 20/3/2015, 01:47




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 17/3/2015, 23:16) 
CITAZIONE (Setsuna Mark @ 22/2/2015, 17:19) 
Io ho completato giusto giusto ieri il mio

Spettacolare :llove:

Guardando le foto volevo chiederti: nessuna customizzazione? Nemmeno il marker tra i pannelli?

Nessuna customizzazione. Tutto originale e ho passato il marker grigio in certe parti tra i panel line
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 12:13
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
208

Status:


CITAZIONE (Setsuna Mark @ 20/3/2015, 01:47) 
CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 17/3/2015, 23:16) 
Guardando le foto volevo chiederti: nessuna customizzazione? Nemmeno il marker tra i pannelli?

Nessuna customizzazione. Tutto originale e ho passato il marker grigio in certe parti tra i panel line

Ah ecco, quindi nelle Panel Line glielo hai passato il marker. Mi interessava sapere questo, perchè dalle foto non si notava con certezza.
 
Top
XxAnto81xX
view post Posted on 20/3/2015, 15:31




Ciao ragazzi... piccola premessa anche se non scrivo molto vi seguo tutti i giorni... detto ciò.. sicuramente ne sarete tutti a conoscenza ma per chi non lo fosse.. e dato che le pannellature sono i primi passi per tutti.. sappiate che la Tamiya fa un prodotto che si chiama appunto TAMIYA PANEL LINE.. costa qualcosina di più di un marker.. ma ha una resa nettamente migliore.. va ad insinuarsi nei punti più difficili e credetemi da neofita qual sono ha un uso semplicissimo!! Si avvicina non poco alla famosa tecnica del nero mooooooooolto diluito ;) spero di esservi stato utile e di non esser andato off topic
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 17:33

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (XxAnto81xX @ 20/3/2015, 15:31)
Ciao ragazzi... piccola premessa anche se non scrivo molto vi seguo tutti i giorni... detto ciò.. sicuramente ne sarete tutti a conoscenza ma per chi non lo fosse.. e dato che le pannellature sono i primi passi per tutti.. sappiate che la Tamiya fa un prodotto che si chiama appunto TAMIYA PANEL LINE.. costa qualcosina di più di un marker.. ma ha una resa nettamente migliore.. va ad insinuarsi nei punti più difficili e credetemi da neofita qual sono ha un uso semplicissimo!! Si avvicina non poco alla famosa tecnica del nero mooooooooolto diluito ;) spero di esservi stato utile e di non esser andato off topic

Ottimo consiglio Anto.
Ne farò tesoro per i prossimi modelli.
 
Top
XxAnto81xX
view post Posted on 20/3/2015, 18:00




Di nulla.. lieto di esser stato utile..
Una domanda riguardo questo modello che m'intriga non poco.. chi di voi ha montato l'unità led? È stato complicato? Io ho un passato tremendo al riguardo con il Kshatriya dell'Elyn Hobby.. non vi dico in quante lingue ho e sto smadonnando ogni volta che ci metto mani :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 08:13

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (XxAnto81xX @ 20/3/2015, 18:00)
Di nulla.. lieto di esser stato utile..
Una domanda riguardo questo modello che m'intriga non poco.. chi di voi ha montato l'unità led? È stato complicato? Io ho un passato tremendo al riguardo con il Kshatriya dell'Elyn Hobby.. non vi dico in quante lingue ho e sto smadonnando ogni volta che ci metto mani :D

Si tratta di un resin kit lo Kshatriya che citi ?
 
Top
XxAnto81xX
view post Posted on 21/3/2015, 08:34




CITAZIONE (lgatt1 @ 21/3/2015, 08:13) 
CITAZIONE (XxAnto81xX @ 20/3/2015, 18:00)
Di nulla.. lieto di esser stato utile..
Una domanda riguardo questo modello che m'intriga non poco.. chi di voi ha montato l'unità led? È stato complicato? Io ho un passato tremendo al riguardo con il Kshatriya dell'Elyn Hobby.. non vi dico in quante lingue ho e sto smadonnando ogni volta che ci metto mani :D

Si tratta di un resin kit lo Kshatriya che citi ?

No igatt.. è un kit 1/100 della Elyn Hobby.. è uscito due anni fa.. in plastica ma con i pezzi già staccati dalle sprue e verniciati..
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 09:19

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (XxAnto81xX @ 21/3/2015, 08:34)
CITAZIONE (lgatt1 @ 21/3/2015, 08:13) 
Si tratta di un resin kit lo Kshatriya che citi ?

No igatt.. è un kit 1/100 della Elyn Hobby.. è uscito due anni fa.. in plastica ma con i pezzi già staccati dalle sprue e verniciati..

Interessante. Cerco un rete questo modello e vedo di cosa si tratta.
Grazie
 
Top
Setsuna Mark
view post Posted on 24/3/2015, 23:14




CITAZIONE (XxAnto81xX @ 20/3/2015, 18:00) 
Di nulla.. lieto di esser stato utile..
Una domanda riguardo questo modello che m'intriga non poco.. chi di voi ha montato l'unità led? È stato complicato? Io ho un passato tremendo al riguardo con il Kshatriya dell'Elyn Hobby.. non vi dico in quante lingue ho e sto smadonnando ogni volta che ci metto mani :D

Io ho montato l'unità Led e posso dirti che in certi punti i passaggi dei fili sono abbastanza complicati ma con un pó di pazienza si riesce. PS. Ammetto che qualche smadonatta da parte mia c'é stata :wacko:
 
Top
sanraal
view post Posted on 29/10/2015, 21:29




CITAZIONE (Setsuna Mark @ 24/3/2015, 23:14) 
CITAZIONE (XxAnto81xX @ 20/3/2015, 18:00) 
Di nulla.. lieto di esser stato utile..
Una domanda riguardo questo modello che m'intriga non poco.. chi di voi ha montato l'unità led? È stato complicato? Io ho un passato tremendo al riguardo con il Kshatriya dell'Elyn Hobby.. non vi dico in quante lingue ho e sto smadonnando ogni volta che ci metto mani :D

Io ho montato l'unità Led e posso dirti che in certi punti i passaggi dei fili sono abbastanza complicati ma con un pó di pazienza si riesce. PS. Ammetto che qualche smadonatta da parte mia c'é stata :wacko:

io sono indeciso se prendere o no il kit led, ne vale poi la pena per il prezzo ???
 
Top
115 replies since 26/9/2014, 07:10   1704 views
  Share