MetalRobot

Masterpiece MP-23 :Exhaust, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 1/8/2015, 13:54




CITAZIONE (thedarko1981 @ 1/8/2015, 14:45) 
finalmente è arrivato anche a me -_-
mi piacerebbe molto esporlo circondato da 3 o 4 vehicon della linea transformers prime (a mo' di comandante della pattuglia ricognizione/assalto terrestre), ma mi è stato detto che gli alt mode delle due linee sono molto sproporzionati (gli alt mode dei vehicon sono molto più piccoli degli alt mode automobile MP)... peccato

anche gli mp sono sproporzionati tra loro quindi non ne farei una tragedia... maggiolino non si può vedere cannatissimo sia come grandezza auto che robot per dire...
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 1/8/2015, 14:27




non mi sembra siano tanto sproporzionati gli alt mode

r_mp-21-bumblebee-069
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/8/2015, 15:00




ad essere sinceri, le auto tra di loro vanno bene, è Commander ad essere piccolo in proporzione. La motrice dovrebbe essere più grande.
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 1/8/2015, 15:34




no, quel modello di camion è giusto di quelle dimensioni: credimi, mi sono informato dal meccanico tuttologo di mia fiducia :lol:
(è motormaster che viene sempre reso da sfigato da tutte le case produttrici!!!)
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 2/8/2015, 03:08




CITAZIONE (thedarko1981 @ 1/8/2015, 16:34) 
no, quel modello di camion è giusto di quelle dimensioni: credimi, mi sono informato dal meccanico tuttologo di mia fiducia :lol:
(è motormaster che viene sempre reso da sfigato da tutte le case produttrici!!!)

quoto! :D

volendo prendere a paragone le varie macchine mp. tutte salgono perfettamente sulla rampa di carico dell rimorchio dell' mp-10... maggiolino no è troppo stretto a dimostrazione che lo hanno cannato... non so se avete presente l'arth feather, un pelo più grande sia in modalità auto che robot, era perfetto secondo me come scala
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 2/8/2015, 18:45




peccato che al bumblebee dell'arth feather mancasse il bacino <_<
aveva giusto visibile il punto d'attacco delle giunzioni delle cosce
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/8/2015, 00:55




CITAZIONE (thedarko1981 @ 2/8/2015, 19:45) 
peccato che al bumblebee dell'arth feather mancasse il bacino <_<
aveva giusto visibile il punto d'attacco delle giunzioni delle cosce

infatti parlavo di sola scala! :beer:

non dimentichiamo che quello in pratica è un generation da 15 euro ricarrozzato! ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 15:41
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Saranno giuste le scale in modalità robot,
ma in modalità veicolo la lamborghini countach è poco più della metà della lunghezza della motrice di un Kenworth K100.
Takara invece l'ha fatta lunga uguale.

Mera constatazione, va comunque bene anche così.


6933117678_c152dee3e9_b
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 7/8/2015, 19:11




eh ragazzi se va bene la scala in alt mode, non ci siamo in robot mode e viceversa...alla fine la scala per me conta poco.....quello che cerco io è la riproduzione fedele del cartone...

anche se questa foto non c'entra na mazza col topic in questione, è solo per dire che nel cartone a volte commettevano degli errori madornali che non esistono neìè in cielo, nè in terra......ecco perchè
<a href="http://imgbox.com/SBz6Gctb" target="_blank">image host</a

trova l'errore
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 7/8/2015, 19:30




questa mi mancava :ahaha:

cmq... siamo sicuri sia quello il modello di camion? perchè questo è un camion con posto letto, mentre, dal suo design, l'alt mode di optimus non lo ha.
il mio amico meccanico mi aveva mostrato le foto coi corrispettivi reali (o quasi), e il camion in cui si trasforma optimus aveva dimensioni un po' più ridotte.

cmq... boh... chissene... questa delle proprzioni è una mia fissa, perchè la mia collezione di transformers la sto facendo in funzione degli alt mode
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 7/8/2015, 20:10




torniamo in topic-------

image host
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 09:45
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


così merita, ma penso che non la prenderei comunque..per ora..
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 11:29
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Reissue di ottobre in pre-order. 4550 yen come quando uscì il primo pre-order. Circa 33 euri.
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 7/9/2015, 17:49




credo abbiano applicato le decals della repro per sistemare il logo rosso della marlboro
 
Top
101 replies since 2/9/2014, 07:12   2105 views
  Share