MetalRobot

Masterpiece MP-23 :Exhaust, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
MP-Drive
view post Posted on 22/2/2015, 19:20




si è ormai ufficiale da un mesetto!
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 11:14
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Alla fine comprarlo dagli stati uniti è impossibile: la Philip Morris si è impuntata.

Mail da bbts, preordini cancellati

QUOTE
BigBadToyStore Email regarding Takara MP-23 Exhaust:

"Hello,

We regretfully must announce that all preorders for the Takara MP-23 Exhaust have been cancelled. There has been an ongoing legal problem with this figure due to trademarked Marlboro roof/hood design that is not approved for sale in the USA. Takara modified the original design and went into production using a modified paint deco. It appears the redesigned paint deco did not go far enough to fix the problem, and Phillip Morris USA will still not allow this item for sale in the USA. We have been in contact with the law firm representing Phillip Morris and they told us that the changes were not substantial enough to eliminate potential consumer confusion between the Marlboro trademarked design and the current paint deco on the MP-23 Exhaust.

We apologize for the problem on this item, but we must abide by the requests made by Phillip Morris. We look forward to less complicated future Takara Transformer releases.

Sincerely,

Joel Boblit
BigBadToyStore
 
Top
Zanfer
view post Posted on 11/3/2015, 11:33




Per chi apprezza questa figure
questa è l'unica occasione in cui il KO è assolutamente necessario, e io non sono un fan dei KO.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 11:38
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


eh sì, di KO e ne faranno parecchi per tutti l'americani che si vedranno cancellato il preorder da bbts e Tfsource.

Oppure averlo pre-ordinato in giappone a meno di tagli da parte di Takara o di politiche di negozio che magari salteranno la priorità cercando di dare gli exhaust ai clienti più amici o che comprano di più.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 11/3/2015, 11:42




Gli Stati Uniti sono in certi casi un paese bigotto all'inverosimile... per fortuna non è un personaggio ufficiale G1.... mi spiace solo per Takara che ha fatto di tutto per aggirare certe leggi. <_<
 
Top
Zanfer
view post Posted on 11/3/2015, 15:06




Io l'ho preordinato da AE e pazienza me lo tengo.
A saperlo prima avrei aspettato il KO
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 15/3/2015, 21:19




a questo punto però visto che l'accordo con l'america è saltato... io lo riproporei con la livrea corretta e non con questa monca...
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 20/3/2015, 12:18




in base alle ultime news, sembrerebbe confermata l'uscita di questo soggetto con la decals modificata, giusto per non entrare in contrasto con la multinazionale del tabacco....
Comunque a volte questi americani non li comprendo.....vendono pistole come bottiglie d'acqua ma non possono commercializzare giocattoli a forma di pistola....(e poi si capisce quando è un falso).
Vendono sigarette che nuociono alla salute ma non vogliono imporre il loro logo o scritta( pensano cosi di influenzare a livello salutistico una persona?)(e poi ci guadagnerebbero pure)su un giocattolo che è una macchinina e non una sigaretta,destinata per di più agli adulti.....boh?????
Quanti dottori fumano?(e non dovrebbero farlo giusto x dare l'esempio di vita sana). Viviamo in un mondo di libertà e ipocrisie quando sarebbe meglio invece in uno fatto di divieti di produzioni e commercializzazione.
 
Top
ryoma74
view post Posted on 21/3/2015, 15:14




10856676_598272250272282_699473813899851694_o

Gallery:

http://cybergundamhk.blogspot.hk/2015/03/t...erpiece-mp.html

Su TFW2005 già iniziano a vendere i primi sticker:

27505297d1426884820-takara-mp-23-exhaust-marlboor2_2132
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 24/3/2015, 16:31




ok le scritte vanno bene ma riguardo alle punte di rosso troncate sui piedi penso che dovremo armarci di bomboletta rossa e provvedere noi...
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/3/2015, 19:30