MetalRobot

Masterpiece MP-23 :Exhaust, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 24/11/2014, 10:05




le solite comiche... poi però vendono regolarmente pistole vere per bambini e succedono i drammi...
www.crickett.com/crickett_22_LR.php

PS. leggete le testimonianze... 7 anni, 4 anni... www.crickett.com/crickett_testimonials.php
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 29/11/2014, 10:17




Detto che le leggi bigotte degli Stati Uniti in materia di giocattoli sono il paradosso di un paese che con la regolarizzazione delle armi è riuscita ad alimentare le pagine di cronaca nera, vorrei tornare in topic e cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Exhaust è un gran bel modello e se gli Stati Uniti non possono venderlo credo sia probabilissimo che la Hasbro Usa prenda il modello e lo sottoponga a un pesante recolor per evitare problemi di sorta.

Certo si perderebbe il collegamento col vintage a cui fa riferimento, ma potrebbe uscirne un vero decepticon .... la testa assomiglia moltissimo ai Vehicon della serie Trasformers Prime....basterebbe cambiare lo schema di colori verso il nero con particolari in viola per destare il mio interesse. :D
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 7/12/2014, 22:17




ragazzi ho letto in giro che c'è il rischio che venga bloccata la vendita di questo MP,non solo in america,ma in tutto il mondo.....
il problema dovrebbe essere la licenza dalla philip morris che takara ha cercato,o pensava di aggirare,solo con il fatto di non mettere la scritta marlboro!
ne sapete qualcosa di più?
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/12/2014, 22:28




due lettere, in caso di problemi: ko

:D
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 7/12/2014, 23:18




ah beh! lol
di sikuro gia ce l'hanno pronto!
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 9/12/2014, 10:00




Se rischia il divieto assoluto io vorrei un recolor pesante che non fosse riconducibile alle sigarette.....altrimenti sarà la stessa Takara che girerà i progetti a chi produrrà i KO....giusto per ammortizzare la perdita...
 
Top
Zanfer
view post Posted on 16/1/2015, 14:57




Questa è la soluzione Takara, uno scempio.
Speriamo in reprolabels
2ES2Ai0K FtgH1uez 7rMVPsBQ kJ8Zeulc
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 16/1/2015, 15:42




in bot non si nota nemmeno,ma in veicolo,purtroppo mostra ste parti rosse mozzate.....

ma si....repro risolverà tutto! ;)
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 16/1/2015, 16:03




mi associo alla tristessa collettiva per come sono andate a finire le cose (ma evidentemente anche takara aveva ricevuto una letterina dagli avvocati della PM e probabilmente non ha potuto fare altro che modificare la deco) e, per farvi sentire ancora più tristi, vi informo che Reprolabels ha da tempo annunciato che non farà nessun set di adesivi per mp 23.
perché? perché sono americani, e verrebbero presi a scudisciate nelle terga dai produttori di tabacco.
magari qualche produttore cinese particolarmente ehm "intraprendente".... chissà...
 
Top
Zanfer
view post Posted on 18/1/2015, 14:30




Non sono fan dei KO, ma stavolta credo che sarà l'unica soluzione.
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 22/2/2015, 13:07




non credo che il gioco valga la candela, nessuno si metterà a rischiare nel fare le cose a modo solo x fare noi fans contenti e poi finire in giudizio da queste grosse multinazionali del tabacco....penso che non sia difficile in fondo colorare con un pò di vernice la parte modificata...
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 22/2/2015, 18:41




eppure ci sono dei stickers,a quanto pare ufficiali dove ci sono scritte marlboro,ma sono per wheeljack!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 22/2/2015, 18:50




quindi lo fanno, ma con la livrea fake?
 
Top
101 replies since 2/9/2014, 07:12   2105 views
  Share