MetalRobot

Grendizer Giga,Nuovo Manga per Goldrake!

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 14/4/2015, 09:50




CITAZIONE (beluz @ 14/4/2015, 10:32) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 13/4/2015, 22:02) 
Le animazioni delle versioni Shin mi sono piaciute come i robot aggiornati. Le storie molto meno ma si guardano comunqe volentieri. Skl era migliore... Peccato lo abbiano troncato di netto.

skl è una boiata ciofegosa pazzesca... shin 100000 volte meglio...


grendizer, se, come penso, verrà prodotto l'anime, non sarà poi malissimo anche se al solo pensare alla seconda serie col design di shingo araki viene il magone.Adesso siamo invasi da tutti sti tizi cialtronissimi che se la tirano pensando di essere fighi... aridatece gli anni settanta, co' venusia che arrossisce ogni 3 secondi e actarus che pare Mal dei primitives... che tempi aurei, nostalgia canaglia!

evvabbe poi i gusti son gusti ovviamente ^_^
Io per esempio lo Zetto anni 70 non lo ho mai sopportato ma tutte queste rivisitazioni robotiche pur con storie piuttosto forzate e personaggi esagerati (le donnine però esagerate mi piacciono assai) le ho comunque apprezzate più per il design dei robot che per altro, una bella rinfrescatina direi che ogni tanto ce vò, però anche qui son gusti personali.

Io per esempio sbavo per un anime basato sul manga Shin MAzinger Zero .....con tutti quei bei robottoni in stile Fewture e Sayaka supermaggiorata, ma chissà se lo faranno mai ...... :unsure:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 14/4/2015, 10:54




CITAZIONE (Garion-Oh @ 14/4/2015, 09:24) 
Secondo me è semplice questione di copyright. Nagai ha fatto determinati cambiamenti estetici e di nome per avere un Grendizer suo senza doverne dividere i diritti con Toei.

ma mazinga e soci da toei non sono passati tutti al 100% a dinamic? dico questo basandomi sul fatto che sui vecchi gx esempio classico gx-01, c'era il logo toei, ma adesso nelle varie ristampe e recolor è scomparso il gatto e mettono il dinamic di nagai
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 11:24
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 14/4/2015, 10:50) 
CITAZIONE (beluz @ 14/4/2015, 10:32) 
skl è una boiata ciofegosa pazzesca... shin 100000 volte meglio...


grendizer, se, come penso, verrà prodotto l'anime, non sarà poi malissimo anche se al solo pensare alla seconda serie col design di shingo araki viene il magone.Adesso siamo invasi da tutti sti tizi cialtronissimi che se la tirano pensando di essere fighi... aridatece gli anni settanta, co' venusia che arrossisce ogni 3 secondi e actarus che pare Mal dei primitives... che tempi aurei, nostalgia canaglia!

evvabbe poi i gusti son gusti ovviamente ^_^
Io per esempio lo Zetto anni 70 non lo ho mai sopportato ma tutte queste rivisitazioni robotiche pur con storie piuttosto forzate e personaggi esagerati (le donnine però esagerate mi piacciono assai) le ho comunque apprezzate più per il design dei robot che per altro, una bella rinfrescatina direi che ogni tanto ce vò, però anche qui son gusti personali.

Io per esempio sbavo per un anime basato sul manga Shin MAzinger Zero .....con tutti quei bei robottoni in stile Fewture e Sayaka supermaggiorata, ma chissà se lo faranno mai ...... :unsure:

ovviamente anche il mio tono era scherzoso e da Bar ( meglio da pranzaccio in agriturismo). concorso dulla noia tremenda dell'osannato mazinga Z inguardabile adesso (grande mazinga e soprattutto grendizer e jeeg 100 spanne sopra) altro che Trider!
a me comunque cominciano a rompere le tinte gotiche inflazionatissime. abbasta! apprezzo lo shin Z per la capacità di combinare spirito scanzonato e tinte cupe.
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 14/4/2015, 12:15




CITAZIONE (Frakymatt @ 14/4/2015, 11:54) 
ma mazinga e soci da toei non sono passati tutti al 100% a dinamic?

Come merchandise è probabile di sì. Ma come diritti di animazione, Nagai non potrebbe mai fare un nuovo Grendizer con lo stesso identico design del Toei.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/4/2015, 22:38




Se parliamo di Shin per me il migliore è GEtter Robot, sia nella versione TLD che in quella Re-Model. Shin Jeeg ha stravolto quella che era la caratteristica principale di Jeeg, cioè che il robot era proprio Hiroshi, mentre lo shin è un robot pilotabile alla stregua di qualsiasi altro mecha..... dai la campana di bronzo nella moto non si può digerire

Tornando IT, se Actarus muore all'inizio già non mi cala sta storia.
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 17/4/2015, 08:30




Muore all'inizio? Forse non ho letto tutto... non mi risulta che sia Actarus il protagonista, ma quella sorta di fighetto incravattato...
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 17/4/2015, 10:15




Non c'è nessun Actarus qui. E' una versione alternativa. I nomi ricordano quelli classici, ma sono diversi. Daisuke Uryu al posto di Daisuke Umon. E il suo nome alieno non è più Duke Fleed, ma Luke Fleed. Yuji Daimon prende il posto di Koji/Alcor, ed è il figlio del professor Daimon del centro di ricerche spaziali.
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 17/5/2015, 11:20




Se qualcuno è capace ci sarebbe da pubblicare il Trailer dell'Oav, sembra uscirà anche il cartone animato
 
Top
Aokiji
view post Posted on 5/7/2015, 21:03




Soddisfatti?

Video
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 5/7/2015, 21:09




Grazie Aokiji!
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/7/2015, 01:21




Ci mancherebbe Luca, è sempre un piacere.
 
Top
55 replies since 17/8/2014, 16:32   1611 views
  Share