MetalRobot

ZOPI COLLEZIONE, Robot, Myth e Space Oddity....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2016, 16:42
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


Grande Pio!! :si: :si:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Fleestar
view post Posted on 19/1/2016, 19:05




Che spettacolo, complimenti! Ti invidio in modo particolare la parte spazio - fantascienza e vorrei farti due domande:

esistono/si trovano modellini dello shuttle (preferibilmente Enterprise, per ovvi motivi) sui 13 cm? su internet ho tovato questo
http://www.aikensairplanes.com/space-shutt...101-enterprise/
ma non so bene rendermi conto, inoltre si trova solo negli States.

e riguardo le Aquila di spazio 1999 cosa propone il mercato rimanendo sulla taglia diciamo media, modelli già assemblati?
 
Top
alibalbà
view post Posted on 19/1/2016, 20:29




Evvai Zopi, chiù birra pi tutti :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :lol:
 
Top
kengiu
view post Posted on 19/1/2016, 20:41




Visto l'ultimo aggiornamento,mizzica zopi chi ti ferma piu' lol grandissimo!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 20/1/2016, 12:06




GRAZIE mille ragazzi...ancora grazie

CITAZIONE (Fleestar @ 19/1/2016, 19:05) 
Che spettacolo, complimenti! Ti invidio in modo particolare la parte spazio - fantascienza e vorrei farti due domande:

esistono/si trovano modellini dello shuttle (preferibilmente Enterprise, per ovvi motivi) sui 13 cm? su internet ho tovato questo
www.aikensairplanes.com/space-shutt...101-enterprise/
ma non so bene rendermi conto, inoltre si trova solo negli States.

e riguardo le Aquila di spazio 1999 cosa propone il mercato rimanendo sulla taglia diciamo media, modelli già assemblati?

Allora, si quello del sito da te postato è molto bello, ma come dici tu sito americano (che non è un problema se spedisce in Italia) il problema semmai è che i modelli sono della ditta Dragon e diciamo che l'unico volo dello prototipo shuttle Enterprise è stato in "groppa" al boeing nasa...quindi per fedeltà l'unico che riproduce questo schuttle e quello con il boeing e la copertura vano propulsori! In commercio esiste questo modellino della Dragon diecast, ma attualmente è raro o costosissimo...altrimenti c'è il modello economico della 4D Master, gia colorato e da assemblare stile gumpla...carino (ma niente di eccezionale e totalmente in pvc) per il costo molto basso vale la pena! Esiste il top in fatto di shuttle ed è quello Bandai, un CAPOLAVORO die cast e di una bellezza fantastica...purtroppo non si trova piu in commercio, ma solo su ebay con costi attualmente che si aggirano sui 1200/1500 euro!!!
Restando sugli shuttle diecast ti consiglio assolutamente quelli della ditta Dragon, spettacolari, prezzo nella media e intorno ai 15 cm!!
Per quanto riguarda le navi Eagle di Spazio1999, anche queste ormai introvabili, salvo su ebay dove i prezzi delle aoshima si aggirano intorno alle 400 euro a salire...ed attualmente sono le piu belle navi realizzate per il comune mercato, fedelmente riprodotte (5 eagle in totale) e al 90% in diecast!!!
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 20/1/2016, 18:36




Zopi mi tolgo il cappello :lol: Il colpo d'occhio della tua collection è meraviglioso, devo prendere spunto per l'illuminazione, rende davvero tantissimo.
 
Top
ZOPI
view post Posted on 21/1/2016, 07:14




GRAZIE MILLE Guitar....sempre gentile!! Birra a fiumi :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 22/2/2016, 13:13




AGGIORNAMENTO...
ho sempre pensato di non prendere mai questo soc, ma prima vedendo qualche recensione, poi allarmato dall'amico Tomas che mi suggeriva di dare un'occhiata su un noto sito online, beh...alla fine ad un prezzo che definirei giusto e non esagerato come all'uscita, me lo sono portato a casa!!
Ho fatto bene a prenderlo, molto bene...anzi sarebbe stata una grossa mancanza, perché questo ultimo Soc GGG di Bandai è un capolavoro con la C maiuscola...uno di quei soc che a dispetto di una minore quantità di zama, appaga a maneggiarlo, ad esporlo ed è incredibilmente bello e anche pesante!
Insomma ragazzi, UN CAPOLAVORO ed una trasformazione tra le più belle in assoluto, per certi versi anche la più semplice e lineare!
Unico difetto...occupa mezzo ripiano e non ne vuol sentire di "andare dietro" !! Eheheheheheh
(Note di cronaca: il GOD SIGMA e ZAMBOT hanno già mosso obiezione e stanno organizzando una corposa manifestazione di protesta...tra i più arrabbiati c'è il BIG O che è dovuto scendere in basso insieme agli src) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BANDAI SOC GX68 GAOGAIGAR

image


image
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 22/2/2016, 13:29




un bellissimo modello, ma il soggetto proprio non mi alletta...

speravo che il GGG inaugurasse un nuovo modo di progettare i SOC,
con uscite successive che mantenessero questi standard pazzeschi
e applicandoli a robot trasformabili che amo.
invece Bandai ha composto la sua nona sinfonia
e ora sembra non voler più suonare buona musica
su questo fronte. peccato.

anche io sto dando un'occhiata tutti i giorni a quel sito,
ma sono piuttosto indeciso e soprattutto
non ho il dito Paypal veloce come il tuo...
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 22/2/2016, 14:21




a modo mio, questo modello di ggg, sembra un frankestain robotico dove si uniscono linee e soggetti diversi. Anche nei tf ci sono combinabili con soggetti diversi ma il tutto assume un'armonia più dolce...nel ggg stonano parecchio le spalline lunghissime costituite dal treno e le trivelle sulle ginocchia.
Inotre credo che bandai abbia esaurito le idee sui soc e pare si stia dirottando su altri fronti
 
Top
frizio
view post Posted on 22/2/2016, 15:11




anch'io son convinto che sia un capolavoro ma non so neanche chi sia..
Mi unisco alla protesta di Zambot e God,restituiamo alle vecchie glorie lo spazio dovuto! :urlo: :urlo: :D
 
Top
theo78
view post Posted on 22/2/2016, 15:44




CITAZIONE (Fleestar @ 19/1/2016, 19:05) 
Che spettacolo, complimenti! Ti invidio in modo particolare la parte spazio - fantascienza e vorrei farti due domande:

esistono/si trovano modellini dello shuttle (preferibilmente Enterprise, per ovvi motivi) sui 13 cm? su internet ho tovato questo
www.aikensairplanes.com/space-shutt...101-enterprise/
ma non so bene rendermi conto, inoltre si trova solo negli States.

e riguardo le Aquila di spazio 1999 cosa propone il mercato rimanendo sulla taglia diciamo media, modelli già assemblati?

beh sui 13 cm, non so sui 15/20 ci sono quelli della dragon space collection
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 18:27
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


Vai Pioo!!!
Bellissimo arrivo questo!! io sono fra quelli che non conosceva il soggetto e a cui non piaceva neanche il robot.
Ma per fortuna mi sono ricreduto! probabilmente l'apice dei soc, maestoso e potente.
Gli anni di differenza con i nostri robottoni d'infanzia si vedono tutti :D
se poi c'è scappata pure l'offertona allora non potevi fartela scappare!!
un salutone e complimenti amico mio !!!!!!!!!
Birraaaaaaa!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Fleestar
view post Posted on 22/2/2016, 19:09




CITAZIONE (theo78 @ 22/2/2016, 15:44) 
CITAZIONE (Fleestar @ 19/1/2016, 19:05) 
Che spettacolo, complimenti! Ti invidio in modo particolare la parte spazio - fantascienza e vorrei farti due domande:

esistono/si trovano modellini dello shuttle (preferibilmente Enterprise, per ovvi motivi) sui 13 cm? su internet ho tovato questo
www.aikensairplanes.com/space-shutt...101-enterprise/
ma non so bene rendermi conto, inoltre si trova solo negli States.

e riguardo le Aquila di spazio 1999 cosa propone il mercato rimanendo sulla taglia diciamo media, modelli già assemblati?

beh sui 13 cm, non so sui 15/20 ci sono quelli della dragon space collection

Grazie, e anche a Zopi, molto esauriente. Sto tenendo d'occhio alcuni shuttle dragon, li ho visti sui 40 euri. non so se è il prezzo normale..
Per le aquila, mission impossible. Per ora mi contento della vecchia Dinky!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 22:11
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Vaiiiiiiii, Piooooooooo!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Hai fatto benissimo a prenderlo....specie a quel prezzo, non doveva restare in negozio!!!! :D :D
Se costava come in origine...più di 200€, per me, stava a scaffale, alla grande.... :no: :no:
Detto questo, il modello merita tantissimo e anche la serie è super esaltata, e per certi versi, assomiglia moltissimo alle trasformazioni esaltanti dei vecchi robottoni...;) ;) ;)
Te l'avevo detto che dovevi preparare un ripiano solo per questo modello.....imponente e bellissimo!!! :D :D
Trasformazione incredibile e fedelissima alla controparte animata e alla fine, ci sarà pure tanta plastica, ma è veramente pesante....:) :)
Anche io devo ringraziare qualcuno, che ha sempre sostenuto che questo modello era da prendere a tutti i costi e ora, penso che, capiamo il perchè....vero Pio??? :D :D
...un grazie a Dante....:) :)
Complimentissimi Pioooooooo!!!!!! Nuovo arrivo fantastico!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Contacts  Top
1103 replies since 29/7/2014, 06:24   12340 views
  Share