MetalRobot

ZOPI COLLEZIONE, Robot, Myth e Space Oddity....

« Older   Newer »
  Share  
Vicious76
view post Posted on 2/12/2015, 22:27




Stupefacente!!! Veramente un trio leggendario...complimenti anche per il Vultus! Io ho la versione "poverella" e già la trovo notevole, quest'ultima è da lode! Brindisi alla tua :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 2/12/2015, 22:29




GRAZIE MILLEEEE Albano e Vicious....grazie per i complimentiiiiii :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
frizio
view post Posted on 2/12/2015, 22:36




Occhio a non attaccare ulteriori scimmie!
Stupendo il t800!!
X caso ha anche il mazzo di rose tra gli oggetti?
 
Top
ZOPI
view post Posted on 2/12/2015, 22:46




Grazie milleeee Frizio .....no non ha il mazzo di rose, perché nella scena non era "danneggiato" , però sto già vedendo di recuperare la mitica moto Harley
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 23:03
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Mammamia!!!....che modello spettacolare!!!!...wooow!!!!
.....e hai un ripiano, da fare impallidire un sacco di collezionisti....un trittico strepitoso.....:) :) :)
Maaaaa.....non hai bisogno di una mano a pulire tutto stò ben di Dio????....magari quando sei fuori a fare trekking tra i monti.....:D :D :D
...un abbraccio....;)
 
Contacts  Top
ZOPI
view post Posted on 2/12/2015, 23:58




Ahahahah grazie mille Tommy per i complimenti...in effetti c'è parecchia polvere, specie ora nel mio portafogli...eheheheh
Grazie ancoraaaaa
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 3/12/2015, 00:02




Spettacolo, altra infornata di pezzoni! quel terminator è davvero uno dei più belli in assoluto, te lo invidio! vai di fotazze cosmiche :lol: Recuperare una Harley (cioè, QUELLA Harley) in scala 1/6, ahimè, non è semplicissimo. I modelli di una certa fattura costano parecchio, e se si trovano! in alternativa ci sono dei model kit, oppure, e non tutti lo sanno, esiste pure una... ehm... Barbie con la Harley Davinson :D Difficile da trovare, ma la moto è molto carina!!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 3/12/2015, 07:25




Grazie millee Guitar per i complimenti... :beer: :beer: :beer:
Si è vero, molto difficile da trovare a buoni prezzi...ma prima o poi qualcosa uscirà...spero
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 3/12/2015, 16:53




CITAZIONE (ZOPI @ 2/12/2015, 22:16) 
Ed eccolo il super VIM TERMINATOR HOT TOYS DX13 in bella posa nel ripiano dedicato alle doll's insieme alle altre due Star SuperVim, ROBOCOP e CLINT EASTWOOD "Il Biondo"...
Ovviamente, seguiranno ulteriori foto in altrettante pose di questo fantastico trittico che mai avrei immaginato di possedere...

..per tutto il resto c'è... Mastercard.... :beer:
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 19:44
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 2/12/2015, 22:16) 
AGGIORNAMENTO....
Dio mio....incredibile la bellezza di questo modello, già dalla scatola veramente lussuosa e incredibilmente bella e grossa!
Aperta la quale, ho dovuto pizzicarmi più volte, perché non credevo ai miei occhi...incredibile!! Stupefacente!! Favoloso!!
Lo sculpt è notevole, viso somigliante al 100% , posabilità, armi, e vestiario supplementare completano questo modello da 10....
Il bellissimo led rosso è fenomenale come anche il T1000 in versione metallo liquido...
La base poi ha due led direzionali che creano ombre e luci dal basso, regalano una visione "reale" da film!!!
...e questo è il SUPER VIM:
HOT TOYS TERMINATOR DX13 BATTLE DEMAGE

Brown Box
image


Il bellissimo Box
image

image


image


Ed eccolo il super VIM TERMINATOR HOT TOYS DX13 in bella posa nel ripiano dedicato alle doll's insieme alle altre due Star SuperVim, ROBOCOP e CLINT EASTWOOD "Il Biondo"...
Ovviamente, seguiranno ulteriori foto in altrettante pose di questo fantastico trittico che mai avrei immaginato di possedere...

image


Scusate se mi sono dilungato un po'...ma riuscire a prendere questi tre e vederli ora in vetrina, mi ha emozionato veramente tanto...come tutti quei pochi modelli che ho in collezione, dai robottoni alla sezione spazio....

Spettacolo Pio!! il tunnel delle dolls 1/6 lo hai preso dall'entrata principale eheheheheh
il Terminator è strepitoso, non sapevo neanche c'era il t1000 liquido!!
eccezionale!!! bella la basetta, accessori, armi tutto super! :si: :si:
i ripiani detolf sembrano fatti apposta per le hot toys hihihih :D :D :D
Bravooo e Complimenti ancora amico mio!! un salutone!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 3/12/2015, 20:54




@Hopper...eheheheheh in effetti... :P :P :P

GRAZIE MILLEEEEE Dante per i complimenti sempre gentilissimi...questi 3 me li sognavo la notte ed ora stanno nel ripiano detolf....infatti sembrano fatti a posta eheheheheh
Grazie ancoraaaaa :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 16/12/2015, 23:31




Aggiornamento...
Testa custom per il Clint che sostituisce già l'ottima originale...la foto ovviamente rende il minimo che dal vivo!
Cosa ne dite? Meglio la custom o l'originale come somiglianza e sculpt?

Intanto una foto del modello customizzato ed esposto in questa posa...

image


Queste sono le teste a confronto...

image
 
Top
Roby7108
view post Posted on 16/12/2015, 23:32




Neanche da paragonare :ok:
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/12/2015, 23:39




forse dipende dalla luce, ma in foto mi sembra
più Clint con l'espressione "con cappello"
la testa originale. la custom in più pare abbia le rughe,
ma ha uno sguardo troppo truce per me...
 
Top
ZOPI
view post Posted on 17/12/2015, 09:16




Grazie Roby e Tengen..
In effetti la luce alla sx del modello, ha reso lo sguardo più "profondo" e incazzato, ma in realtà e molto meno di ciò che la foto restituisce...ciò che cambia rispetto allo sculpt dell'originale è la barba (specie i baffi) meno folti, qualche ruga in più e il cappello leggermente migliore!
Comunque sono somiglianti tutte e due e ben fatte...
Altri pareri?
 
Top
1103 replies since 29/7/2014, 06:24   12340 views
  Share