MetalRobot

The Avengers 2: Age of Ultron

« Older   Newer »
  Share  
Molecolino76
view post Posted on 13/10/2014, 12:16




e andiamo, cosi hot toys fa il nuovo occhio di falco :D
 
Top
Haran74
view post Posted on 23/10/2014, 07:20




Primo Teaser !

 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 11:28

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Vediamo come sarà.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 12:38

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Donquixote__Doflamingo @ 23/10/2014, 13:07)
CITAZIONE (lgatt1 @ 23/10/2014, 12:28) 
Vediamo come sarà.

..buon uomo...incrociamo l'incrociabile... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 24/10/2014, 20:37




A me sto trailer piace e non poco
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:03

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Comunque sono curioso di vedere questo secondo capitolo di Avengers.
Ho notato anche la presenza di Quicksilver e Scarlett. Si fa interessante.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:08

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Donquixote__Doflamingo @ 25/10/2014, 10:18)
CITAZIONE (lgatt1 @ 25/10/2014, 10:03) 
Comunque sono curioso di vedere questo secondo capitolo di Avengers.
Ho notato anche la presenza di Quicksilver e Scarlett. Si fa interessante.

..dove ci sono i figli di magneto, c'è sempre 'na baraonda :D

Con un padre così. :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 15:19

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Comunque mi fa molto piacere vedere, come sta accadendo negli ultimi anni, film dedicati ai supereroi Marvel e DC.
Grazie a queste nuove tecnologie sempre in continua evoluzione, si è riusciti a trasferire al cinema le avventure di personaggi che prima solo il fumetto poteva proporre.
Ricordo ancora i primi film di Spider Man targati primi anni 80 e poi i primi Superman.
E' stato fatto un grandissimo passo in avanti e di questo sono veramente contento.
Pare che prossimamente, sia previsto qualcosa anche su Gundam. I contatti, da come ho letto, sono già stati presi.
Speriamo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 16:10

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Donquixote__Doflamingo @ 25/10/2014, 16:26)
CITAZIONE (lgatt1 @ 25/10/2014, 16:19) 
Comunque mi fa molto piacere vedere, come sta accadendo negli ultimi anni, film dedicati ai supereroi Marvel e DC.
Grazie a queste nuove tecnologie sempre in continua evoluzione, si è riusciti a trasferire al cinema le avventure di personaggi che prima solo il fumetto poteva proporre.
Ricordo ancora i primi film di Spider Man targati primi anni 80 e poi i primi Superman.
E' stato fatto un grandissimo passo in avanti e di questo sono veramente contento.
Pare che prossimamente, sia previsto qualcosa anche su Gundam. I contatti, da come ho letto, sono già stati presi.
Speriamo.

..magari sui gundam. i primi superman erano molto naif ma gustosi, gene hackman era un mattatore in quei film!
quoto sui passi avanti..basta che poi non diventino passi indietro su sceneggiature e storyline. le fetecchie sono dietro l'angolo :D

Penso che la sceneggiatura su questi film sia una delle cose più difficili da realizzare: bisogna soddisfare chi ha sempre letto i fumetti, con chi di questi personaggi non consce proprio nulla.
E' un confine abbastanza labile, dove è un attimo cadere in passi falsi e fare fallire un progetto, magari molto ambizioso e costoso.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 19:18

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Donquixote__Doflamingo @ 25/10/2014, 17:33)
CITAZIONE (lgatt1 @ 25/10/2014, 17:10) 
Penso che la sceneggiatura su questi film sia una delle cose più difficili da realizzare: bisogna soddisfare chi ha sempre letto i fumetti, con chi di questi personaggi non consce proprio nulla.
E' un confine abbastanza labile, dove è un attimo cadere in passi falsi e fare fallire un progetto, magari molto ambizioso e costoso.

..accontentare puristi e progressisti.sembra la storia del genere umano. :D

:lol: :lol:
 
Top
aldajir
view post Posted on 26/10/2014, 09:35




Gundam ?? Sarebbe molto interessante ma la mia paura sul rispolverare le vecchie glorie rimane sempre sul fatto che potrebbero stravolgerli completamente come fatto per i Transformers , persoanggi sconosciuti da far apprezzare al pubblico di oggi !! <_<
 
Top
aldajir
view post Posted on 26/10/2014, 09:54




Immaginati un Rx-78 ridisegnato alla pacific Rim , perchè li si andrebbe a parare per portare i ragazzini al cinema a vederlo , riproporre le linee squadrate dei Gundam che personalmente adoro e trovo perfette sarebbe improponibile al pubblico di oggi purtroppo . Per non parlare poi della demenzialità + stupida che i registi sembrano costretti ad inserire a forza nelle pellicole moderne <_<
 
Top
kengiu
view post Posted on 27/10/2014, 18:27