MetalRobot

Arcadia:VF-1J Full Armor Hikijo Type 1/60, macross Serie TV (1982-1983)

« Older   Newer »
  Share  
danyblair
view post Posted on 6/8/2014, 00:24




CITAZIONE (Argento76 @ 3/8/2014, 17:19) 
Su ebay poco tempo fa ve ne era una in Italia a 500 € (prezzo spropositato a mio parere), quindi per quando Arcadia caricherà sul prezzo sarà sempre meno di quanto ci vuole ora a reperirla, però Dany ha ragione: se si prende questo modello è per esporlo con l'armour anche se io penso farò la pazzia di prenderlo solo per avere la V1J bianco rossa (e l'armur sarà un quid in più anche se pagato a prezzo salato)

Assolutamente d'accordo con te :si:, se riuscirò a prenderla anche io ti seguirò nella pazzia di esporla senza le armour. Cosi è troppo pesante e snaturata.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 9/8/2014, 13:18




non sono tanto entusiasta di questa nuova uscita, in quanto penso che avrebbero potuto sfornare la versione con l'effetto missili, ad oggi introvabile, se non a cifre spropositate, e con quella avrebbero fatto veramente una buona operazione di mercato, considerando che uscì per il Web solo ed esclusivamente dal sito Yamato, come la VF-4G
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/8/2014, 13:25




io ho questa stefano comunque e' un ottima occasione per recuperare alcuni pezzi
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 9/8/2014, 15:44




senza dubbio sì, ed è probabile che anche io ne prenda una copia pur avendo quella Yamato, così, quando riuscirò a prendere la due VF-1 Arcadia, magari ce le monto!

:huhu:
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 10/8/2014, 08:20




CITAZIONE (Armand Kharas @ 9/8/2014, 14:18) 
avrebbero potuto sfornare la versione con l'effetto missili, ad oggi introvabile, se non a cifre spropositate, e con quella avrebbero fatto veramente una buona operazione di mercato, considerando che uscì per il Web solo ed esclusivamente dal sito Yamato, come la VF-4G

Proprio per questo non la ristampano. Quella che dici era stata annunciata come esclusiva limitata. Ristamparla signiferebbe prendere in giro gli acquirenti dell'epoca.
La VF-4G invece potrebbero ristamparla con i colori di Hikaru, come appare in Flashback 2012. Quella già uscita aveva la colorazione VFX.
 
Top
kengiu
view post Posted on 10/8/2014, 10:47




CITAZIONE (Garion-Oh @ 10/8/2014, 09:20) 
CITAZIONE (Armand Kharas @ 9/8/2014, 14:18) 
avrebbero potuto sfornare la versione con l'effetto missili, ad oggi introvabile, se non a cifre spropositate, e con quella avrebbero fatto veramente una buona operazione di mercato, considerando che uscì per il Web solo ed esclusivamente dal sito Yamato, come la VF-4G

Proprio per questo non la ristampano. Quella che dici era stata annunciata come esclusiva limitata. Ristamparla signiferebbe prendere in giro gli acquirenti dell'epoca.
La VF-4G invece potrebbero ristamparla con i colori di Hikaru, come appare in Flashback 2012. Quella già uscita aveva la colorazione VFX.

comunque coi tempi che han non se ne parla per ora,l'armor esce a maggio 2015 quindi mooolto piu' in la se la fanno....
 
Top
danyblair
view post Posted on 5/10/2014, 14:32




Se non la si prende così ora mi sa che non riuscirò mai ad avere la vf per eccellenza, considerando che con la versione del film l'hanno snaturata e resa troppo simile alla Roy secondo me.
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/10/2014, 17:19




Se non ce l'hai ti consiglio di recuperarla!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 5/10/2014, 19:38




ma sarà un pack con valkyria + armored parts?
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/10/2014, 19:39




si stefano!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 5/10/2014, 21:52




:ok:
 
Top
Argento76
view post Posted on 19/11/2014, 20:20




bella anche questa... chissà il prezzo, spero che trattandosi di una semplice ristampa Arcadia si metta una mano sul cuore!
 
Top
Argento76
view post Posted on 20/11/2014, 22:12




Ma che brutte le mani, spero sia solo un effetto ottico ma non sembrano nemmeno scolpite!
 
Top
108 replies since 27/7/2014, 03:22   1457 views
  Share