MetalRobot

Caso HLPro - Rimozione sezione su loro richiesta, Assurdo!!!

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 24/7/2014, 20:45




sec me ti censura lol
 
Top
alibalbà
view post Posted on 24/7/2014, 20:47




Io non sapevo neanche che ci fosse una sezione apposita :blink: :blink:
Ma pensa te!!
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 24/7/2014, 20:57




CITAZIONE (groovemax @ 24/7/2014, 21:28) 
Ma guarda, secondo me il problema non è HL PRO, ma questo idiota che gestisce la loro pagina!!!
Cioè ma come si è permesso di fare una cosa del genere??? Se risponde ti faccio sapere di sicuro.
Alfredo se mi banna sai che mi frega, ma a quel punto se riesco proverò io a contattare la sede
centrale per dirgliene quattro su questo infame e ingrato.

Ecco il mio intervento, vediamo se risponde......

(IMG:http://i61.tinypic.com/684ilz.jpg)

...oltrettutto NON vedo nulla di male se NON pubblicità GRATUITA.
Nel 2014 ed ancora succedono ste cose :o:
:no:
 
Top
Yuri Caesar
view post Posted on 24/7/2014, 23:15




Vorrei esprimere il mio parere in quanto utente di MR:
facebook non ha alcun valore legale e se la ditta HlPro non vuole che le sue foto vengano pubblicate su altri siti
non deve far altro che comunicarlo con una mail o con una lettera all'Amministratore del sito ( nei Paesi civili si fa così)
il quale provvederà a far rimuovere le immagini.
Un messaggio su facebook, anche se è la pagina ufficiale, non significa nulla.

Inoltre: NESSUNO può vietare ad un'altra persona di esprimersi liberamente ( e stiamo parlando di giocattoli
e non di religione o diritti umani ) su un tema e quindi perché questo Forum, che seguo e stimo, non
dovrebbe continuare a parlare liberamente dei prodotti di HlPro, nel bene e nel male?
Sicuramente HlPro non ha alcun diritto di fare una simile richiesta.
Stiamo parlando di censura.
Riaprite la sezione HlPro perché nessuno ve lo può vietare e perché privereste il Forum di una risorsa
di libera espressione ( di critica positiva e negativa).
Mi appello all'Amministratore del sito e a Voi tutti Moderatori
affinché non permettiate che qualcuno esterno senza alcun titolo decida per noi di che cosa dobbiamo parlare
( e ripeto,stiamo parlando di giocattoli ) e possa influenzare il nostro pensiero, che deve rimanere libero.
Grazie
 
Top
groovemax
view post Posted on 24/7/2014, 23:36




Io riaprirei la sezione HL PRO per non dare soddisfazione a quel babbeo su FB
e anzi segnalare l'episodio direttamente ad un responsabile della sede reale.
Cioè con case come Bandai, Yamato, Aoshima ecc. non è mai successo una cosa
del genere, e ci credo! A quale casa di produzione e distribuzione mondiale dispiace
se su un sito viene aperta una sezione dedicata che gli fa pubblicità e recensioni
sui prodotti usciti o in uscita che portano a conoscere e vendere i loro prodotti
proprio agli appassionati ed esperti del settore??? Secondo me questo è un caso
isolato dovuto al tizio che gestisce la pagina e che probabilmente vorrebbe una sorta
di esclusiva quando mette le immagini. Senza capire che è proprio grazie al far
girare quelle immagini che HL Pro riesce oggi a vendere qualche pezzo in più.
Cioè ma ci rendiamo conto che dopo mesi c'è ancora chi vedendo l'immagine del
Gattaiger e Roboizer chiede ancora di che si tratta e quando esce???
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 23:53




Ragazzi chiariamo una cosa, nonostante la loro richiesta, HLPRO non impone niente al nostro forum, figuriamoci, siamo noi dello staff che non vogliamo avere a che fare ne parlare di prodotti di gente che si comporta in questo modo.

Riguardo al tizio che lavora su face per loro, in genere chi fa questo tipo di attività per decisioni importanti a meno che non si tratti già un alto dirigente dell'azienda o la massima persona che si occupa delle pubbliche relazioni, dovrebbe chiedere consiglio e riferire a uno di questi ultimi prima di avanzare certe azioni. Quindi non credo che un pinco pallino qualsiasi prenda tali decisioni da solo, poi nel loro caso non so, tutto può essere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by RichterBelmont - 25/7/2014, 02:02
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/7/2014, 00:00




CITAZIONE (RichterBelmont @ 25/7/2014, 00:53) 
Ragazzi chiariamo una cosa, nonostante la loro richiesta, HLPRO non impone niente al nostro forum, figuriamoci, siamo noi dello staff che non vogliamo avere a che fare ne parlare di prodotti di gente che si comporta in questo modo.

fate bene!
e gli unici che hanno da perdere qualcosa
son proprio quelli di HL PRO
 
Top
Altam78
view post Posted on 25/7/2014, 00:36




Ma andassero a fanculo
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 25/7/2014, 07:44




CITAZIONE (Haran74 @ 24/7/2014, 18:44) 
Fil, il problema è che un'azienda seria e con un pò di cervello capisce che le immagini che pubblica su fb chiaramente verranno usate in altri lidi per informare e non certo per plagiare o fare non so cosa....questi nemmeno ci arrivano a capirlo.....ora abbiamo comunque la conferma che oltre a essere dei pessimi produttori di gokin sono anche delle pessime persone....

essì, stl'ultima loro cacciata proprio lo dimostra in pieno Marcè :si:

CITAZIONE (groovemax @ 25/7/2014, 00:36) 
Io riaprirei la sezione HL PRO per non dare soddisfazione a quel babbeo su FB
e anzi segnalare l'episodio direttamente ad un responsabile della sede reale.
Cioè con case come Bandai, Yamato, Aoshima ecc. non è mai successo una cosa
del genere, e ci credo! A quale casa di produzione e distribuzione mondiale dispiace
se su un sito viene aperta una sezione dedicata che gli fa pubblicità e recensioni
sui prodotti usciti o in uscita che portano a conoscere e vendere i loro prodotti
proprio agli appassionati ed esperti del settore??? Secondo me questo è un caso
isolato dovuto al tizio che gestisce la pagina e che probabilmente vorrebbe una sorta
di esclusiva quando mette le immagini. Senza capire che è proprio grazie al far
girare quelle immagini che HL Pro riesce oggi a vendere qualche pezzo in più.
Cioè ma ci rendiamo conto che dopo mesi c'è ancora chi vedendo l'immagine del
Gattaiger e Roboizer chiede ancora di che si tratta e quando esce???

assolutamente in DISACCORDO.....si è trattato di un attacco alle persone e al FORUM......io dei loro prodotti scarsi di qualità e di originalità posso fare anche a meno

CITAZIONE (Yuri Caesar @ 25/7/2014, 00:15) 
Vorrei esprimere il mio parere in quanto utente di MR:
facebook non ha alcun valore legale e se la ditta HlPro non vuole che le sue foto vengano pubblicate su altri siti
non deve far altro che comunicarlo con una mail o con una lettera all'Amministratore del sito ( nei Paesi civili si fa così)
il quale provvederà a far rimuovere le immagini.
Un messaggio su facebook, anche se è la pagina ufficiale, non significa nulla.

Inoltre: NESSUNO può vietare ad un'altra persona di esprimersi liberamente ( e stiamo parlando di giocattoli
e non di religione o diritti umani ) su un tema e quindi perché questo Forum, che seguo e stimo, non
dovrebbe continuare a parlare liberamente dei prodotti di HlPro, nel bene e nel male?
Sicuramente HlPro non ha alcun diritto di fare una simile richiesta.
Stiamo parlando di censura.
Riaprite la sezione HlPro perché nessuno ve lo può vietare e perché privereste il Forum di una risorsa
di libera espressione ( di critica positiva e negativa).
Mi appello all'Amministratore del sito e a Voi tutti Moderatori
affinché non permettiate che qualcuno esterno senza alcun titolo decida per noi di che cosa dobbiamo parlare
( e ripeto,stiamo parlando di giocattoli ) e possa influenzare il nostro pensiero, che deve rimanere libero.
Grazie

si ma intanto li banniamo dal foro punto e basta......il resto si vedrà
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 25/7/2014, 08:09




fatto sta che alcuni prodotti sono gli UNICI a produrli, manco E.T. li produce...se NON qualke G.K. su sti modelli
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 08:18
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 25/7/2014, 08:44) 
....si è trattato di un attacco alle persone e al FORUM......io dei loro prodotti scarsi di qualità e di originalità posso fare anche a meno

hai detto bene phil...solo prodotti di MER$A e di scarsissima qualità....ciofeche assurde che un isnsulto chiamarli gokin...
sti garn CAXXI che fanno modelli che non fanno le altre case...preferisco restare senza....:si:
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 25/7/2014, 08:21




grazie Leo :ok:

CITAZIONE (BiGFaT @ 25/7/2014, 09:09) 
fatto sta che alcuni prodotti sono gli UNICI a produrli, manco E.T. li produce...se NON qualke G.K. su sti modelli

sarebbe a dire gattaiger e z-mazinger? ma vedranno mai la luce?.....come il jeeg zh?
 
Top
Altam78
view post Posted on 25/7/2014, 08:26




Intanto è stata cancellata una sezione che regalava pubblicità ai loro lavori...ora è nato un topic che li smerda davvero...Ci avranno guadagnato???
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 25/7/2014, 08:48




so loro che smerdano.....cmq, questi fanno 1 prodotto ogni 2 anni se tutto va bene, so quello che sono.....io nn mi sento orfano di loro
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 25/7/2014, 09:44




CITAZIONE (Pan Taron132 @ 25/7/2014, 09:21) 
grazie Leo :ok:

CITAZIONE (BiGFaT @ 25/7/2014, 09:09) 
fatto sta che alcuni prodotti sono gli UNICI a produrli, manco E.T. li produce...se NON qualke G.K. su sti modelli

sarebbe a dire gattaiger e z-mazinger? ma vedranno mai la luce?.....come il jeeg zh?

con i loro tempi ma YES

Il JEEG ZH è come se fosse un parallelo, viaggia su HL parallelamente
 
Top
207 replies since 23/7/2014, 15:41   4142 views
  Share