MetalRobot

Caso HLPro - Rimozione sezione su loro richiesta, Assurdo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lord Van Kulen
view post Posted on 24/7/2014, 16:55




vero, ma allora perché tu stai qua a scrivere? :lol:
 
Top
Haran74
view post Posted on 24/7/2014, 16:56




ahahahaha da oggi sono il moderatore privato di Lord !! :lol: :lol:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 16:57




CITAZIONE (Lord Van Kulen @ 24/7/2014, 17:55) 
vero, ma allora perché tu stai qua a scrivere? :lol:

Che domande??? Per moderare gli utenti inutili come te.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 24/7/2014, 17:00




CITAZIONE (Haran74 @ 24/7/2014, 17:56) 
ahahahaha da oggi sono il moderatore privato di Lord !! :lol: :lol:

si mi va bene, l'altro tuo collega con le braccia incrociate non mi piace, è brutto e cattivo e parla male di hlpro :(

CITAZIONE (RichterBelmont @ 24/7/2014, 17:57) 
CITAZIONE (Lord Van Kulen @ 24/7/2014, 17:55) 
vero, ma allora perché tu stai qua a scrivere? :lol:

Che domande??? Per moderare gli utenti inutili come te.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:(
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 17:01




CITAZIONE (Lord Van Kulen @ 24/7/2014, 18:00) 
CITAZIONE (Haran74 @ 24/7/2014, 17:56) 
ahahahaha da oggi sono il moderatore privato di Lord !! :lol: :lol:

si mi va bene, l'altro tuo collega con le braccia incrociate non mi piace, è brutto e cattivo e parla male di hlpro :(

Hahahahaha.... UFF!!! va bene ti lascio a Marcello.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 24/7/2014, 17:02




grazie :(
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 24/7/2014, 17:24




Ragà na cosa....lassate perdere ste cazze di pagine FB che chisti fanno i rognosi.....

so cretini al 100%.....a me le loro novità nun me servono, so modelli antiquati, in scatole enormi...pittati a mano :si:
 
Top
Haran74
view post Posted on 24/7/2014, 17:44




Fil, il problema è che un'azienda seria e con un pò di cervello capisce che le immagini che pubblica su fb chiaramente verranno usate in altri lidi per informare e non certo per plagiare o fare non so cosa....questi nemmeno ci arrivano a capirlo.....ora abbiamo comunque la conferma che oltre a essere dei pessimi produttori di gokin sono anche delle pessime persone....
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 17:58
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Effettivamente, non c'è da discutere tanto sui loro modelli futuri......
.....ne esce 1 all'anno (forse) e quando esce, ci pensa Gaetano nostro a informarci nel suo spazio al "centro Commerciale" di MR.
A meno che, questa ditta, non venga acquisita da Fewture, direi che di tecnologia costruttiva non ne ha.....
...costruisce i modelli come si costruivano negli anni 70, quindi perchè parlarne......
Mi dispiace, però per il forum, non per HLPro, ma solo per il forum, che comunque non riuscirà in futuro a dare informazioni (poche) su questa ditta, mentre altri forum continueranno, come se niente fosse....non lo trovo giusto, ma tant'è......andiamo avanti!!!!
 
Contacts  Top
Actarus77
view post Posted on 24/7/2014, 19:54




Raga posso dì na cosa semplice, semplice??

AFAMMOCCC AD HL-PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io nn m meraviglierei ke tutte ste decisioni "a membro di segugio" le stia prendendo arbitrariamente QUELL'INCAPACE KE GESTISCE LA PAGINA FACEBOOK..
bhè..se la ditta è anke sua,ke si prepari a fà la fine di Cm's..
 
Top
groovemax
view post Posted on 24/7/2014, 19:55




Ma tu guarda che roba, non nascondo che mi sono un pò incazzato per l'episodio, visto che in fondo sono uno
di quelli che aveva chiesto di aprire una sezione apposita per loro, e per questo che ora gli oh pure scritto!!
Ho inviato all'idiota un bel messaggio in inglese, lo metto qui in italiano:

Cosa?? Hai fatto rimuovere the HL PRO selection dal sito Metalrobot dove facevano una utilissima pubblicità ai
tuoi prodotti con immagini che comunque anche altri fanno vedere in rete, anche su altre piattaforme??
Scusa se mi permetto, ma penso che tu abbia fatto un grosso errore, una cosa poco piacevole verso chi ti stava
dando un servizio gratis e verso chi riceveva informazioni e notizie per poter acquistare i tuoi prodotti.
Ma non è meglio se vi preoccupate di fare uscire più in fretta e con tempi meno biblici i vostri prodotti e trovare
un buon partner italiano per importare la merce??

Idiota..... :angry:
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/7/2014, 20:03




CITAZIONE (groovemax @ 24/7/2014, 20:55) 
Ma tu guarda che roba, non nascondo che mi sono un pò incazzato per l'episodio, visto che in fondo sono uno
di quelli che aveva chiesto di aprire una sezione apposita per loro, e per questo che ora gli oh pure scritto!!
Ho inviato all'idiota un bel messaggio in inglese, lo metto qui in italiano:

Cosa?? Hai fatto rimuovere the HL PRO selection dal sito Metalrobot dove facevano una utilissima pubblicità ai
tuoi prodotti con immagini che comunque anche altri fanno vedere in rete, anche su altre piattaforme??
Scusa se mi permetto, ma penso che tu abbia fatto un grosso errore, una cosa poco piacevole verso chi ti stava
dando un servizio gratis e verso chi riceveva informazioni e notizie per poter acquistare i tuoi prodotti.
Ma non è meglio se vi preoccupate di fare uscire più in fretta e con tempi meno biblici i vostri prodotti e trovare
un buon partner italiano per importare la merce??

Idiota..... :angry:

grazie max ma dalle ceneri di hlp e' nata la sezione megahouse e studio hal eye che ritengo case piu' blasonate e piu' importante :beer: :beer:

CITAZIONE (Actarus77 @ 24/7/2014, 20:54) 
Raga posso dì na cosa semplice, semplice??

AFAMMOCCC AD HL-PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io nn m meraviglierei ke tutte ste decisioni "a membro di segugio" le stia prendendo arbitrariamente QUELL'INCAPACE KE GESTISCE LA PAGINA FACEBOOK..
bhè..se la ditta è anke sua,ke si prepari a fà la fine di Cm's..

certo che puoi alfre' qui nessuno censura il pensiero di nessuno ;)
 
Top
Actarus77
view post Posted on 24/7/2014, 20:05




CITAZIONE (groovemax @ 24/7/2014, 20:55) 
Ma tu guarda che roba, non nascondo che mi sono un pò incazzato per l'episodio, visto che in fondo sono uno
di quelli che aveva chiesto di aprire una sezione apposita per loro, e per questo che ora gli oh pure scritto!!
Ho inviato all'idiota un bel messaggio in inglese, lo metto qui in italiano:

Cosa?? Hai fatto rimuovere the HL PRO selection dal sito Metalrobot dove facevano una utilissima pubblicità ai
tuoi prodotti con immagini che comunque anche altri fanno vedere in rete, anche su altre piattaforme??
Scusa se mi permetto, ma penso che tu abbia fatto un grosso errore, una cosa poco piacevole verso chi ti stava
dando un servizio gratis e verso chi riceveva informazioni e notizie per poter acquistare i tuoi prodotti.
Ma non è meglio se vi preoccupate di fare uscire più in fretta e con tempi meno biblici i vostri prodotti e trovare
un buon partner italiano per importare la merce??

Idiota..... :angry:

Hai fatto benissimo Max,ma dato ke è una testa di legno,bannerà anke te alla velocità della luce.. ;)
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 20:15




CITAZIONE (Actarus77 @ 24/7/2014, 20:54) 
Ma io nn m meraviglierei ke tutte ste decisioni "a membro di segugio" le stia prendendo arbitrariamente QUELL'INCAPACE KE GESTISCE LA PAGINA FACEBOOK..
bhè..se la ditta è anke sua,ke si prepari a fà la fine di Cm's..

Ma guarda Alfrè l'avevo pensato anche io, infatti volevo scrivere na mail alla sede centrale per chiedere spiegazioni, ma francamente mi importa un fico secco, quindi non ci perdo tempo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



CITAZIONE (groovemax @ 24/7/2014, 20:55) 
Ma tu guarda che roba, non nascondo che mi sono un pò incazzato per l'episodio, visto che in fondo sono uno
di quelli che aveva chiesto di aprire una sezione apposita per loro, e per questo che ora gli oh pure scritto!!
Ho inviato all'idiota un bel messaggio in inglese, lo metto qui in italiano:

Cosa?? Hai fatto rimuovere the HL PRO selection dal sito Metalrobot dove facevano una utilissima pubblicità ai
tuoi prodotti con immagini che comunque anche altri fanno vedere in rete, anche su altre piattaforme??
Scusa se mi permetto, ma penso che tu abbia fatto un grosso errore, una cosa poco piacevole verso chi ti stava
dando un servizio gratis e verso chi riceveva informazioni e notizie per poter acquistare i tuoi prodotti.
Ma non è meglio se vi preoccupate di fare uscire più in fretta e con tempi meno biblici i vostri prodotti e trovare
un buon partner italiano per importare la merce??

Idiota..... :angry:

Grazie poi facci sapere SE e COSA ti rispondono... ;)

Comunque gli consiglio di imparare a trattare meglio i loro sostenitori e clienti, tralatro hanno una pagina face con meno di 3000 "mi piace", non è che abbiano tutta questa visibilità, ci sono negozi italiani e parlo di negozi è non una ditta come loro che hanno 15000 o di più "mi piace" e comunque Metalrobot ha avuto e ha a che fare con altre ditte ben più famose di loro che ci hanno sempre ringraziato del nostro lavoro e ci hanno dimostrato la loro stima e fiducia in mille modi. Il problema è solo il loro... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
groovemax
view post Posted on 24/7/2014, 20:28




Ma guarda, secondo me il problema non è HL PRO, ma questo idiota che gestisce la loro pagina!!!
Cioè ma come si è permesso di fare una cosa del genere??? Se risponde ti faccio sapere di sicuro.
Alfredo se mi banna sai che mi frega, ma a quel punto se riesco proverò io a contattare la sede
centrale per dirgliene quattro su questo infame e ingrato.

Ecco il mio intervento, vediamo se risponde......

 
Top
207 replies since 23/7/2014, 15:41   4142 views
  Share