MetalRobot

Caso HLPro - Rimozione sezione su loro richiesta, Assurdo!!!

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 24/7/2014, 12:02




parliamo di ignioranti con la i che cosa volete,manco fossero bandai.............
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 12:05
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 24/7/2014, 13:02) 
parliamo di ignioranti con la i che cosa volete,manco fossero bandai.............

appunto!
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 24/7/2014, 12:07




Io non li conosco nemmeno, ma trovo assurda questa scelta! Ma quando mai una casa produttrice non vuole pubblicità gratis??? Per di più su un forum importante come questo??? Ma hanno spiegato qual'è il problema esattamente?
 
Top
ZOPI
view post Posted on 24/7/2014, 12:34




Concordo su tutta la linea...io credo che si siano affanculizzati da soli...chi è causa del suo male pianga se stesso!
Inutile continuare a dire che le quando si posta una qualsiasi foto su social network tipo FB, i vari copyright si annullano, poiché su FEISBUC, tra le atre cose c'è proprio scritto questo, ma tralasciamo le cose legali...perché noi? Perché siamo in quella piccola cerchia di forum CHE CONTANO...perché da un forum che conta hanno voluto eliminarsi? SEMPLICE...NON CAPISCONO UN CAZZO DI MARKETING in generale e ancor di più di WEB MARKETING...in giro vedo ditte con dirigenti che portano i volantini pubblicitari casa per casa...è questi qui con il loro atteggiamento da piccoli italioti/idioti, offendono ditte serie che farebbero carte false pur di avere un minimo di attenzione da parte di forum come questo e con tutti potenziali clienti...per come si sono comportati, non meritano nemmeno un saluto diplomatico, anzi in linea con tutti voi è con i vostri pareri....auguro a questi irrispettosi, maleducati e presuntuosi, una ingloriosa fine stile CM'S...amen
 
Top
Inquisitore
view post Posted on 24/7/2014, 12:43




Francamente non valgono il tempo che stiamo perdendo a parlare di loro. Dimentichiamoli e basta.
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
 
Top
ZOPI
view post Posted on 24/7/2014, 12:53




Concordo con te Inqui...rasseneriamoci e continuiamo a parlare delle nostre collezioni...
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 12:56




Sinceramente non so la causa, i Mod ieri mi hanno segnalato il problema (neanche sapevo che c'erano su facebook, figuratevi quanto mi interessa di loro....) e le interazioni con la ditta in questione si fermano a quel che è scritto lì sul loro post.

So solo che prima accusavano un'alro forum poi con loro pace fatta e sono passati a noi... se non sbaglio c'è stato anche un post di marcello, poi cancellato.

Che io sappia è stata chiesta solo a noi questa cosa... bho...!?! :wacko:

Anzi se qualcuno sa qualcosa di più, c'è lo facesse sapere, perchè ne ignoro le causa e come ho detto non mi va propio di sbattermi con questi qua, perchè dal loro comportamento non si meritano nulla per quel che mi riguarda si son buttati na bella zappa sui piedi in tutti i sensi comportandosi in quel modo.... <_<

Da che mondo e mondo le immagini promozionali riguardo qualsiasi cosa si suppone soprattutto se sono state postate originariamente su una pagina pubblica che siano li per essere condivise ... è da che mondo e mondo nessuno mai se lamentato se vengono usate e postate altrove in modo rispettoso perchè si tratta di pubblicità gratuita.

Ma alla fine non mi interessa... :P

Per BiGFaT: Mazzata? Grossa lacuna? Ma di cosa? Per quel paio di prodotti che rilasciano all'anno..? :blink: Ma per piacere... e comunque puoi sempre andare su facebook a controllare giornalmente la loro paginetta se per te è così importante.... non ne vedo dove sia il problema francamente... non muoriamo se qui su metal non si parla di loro... :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/7/2014, 13:05




Ma saccidesser anto dedichiamo la sezione tolta ad altro io ne farei un'altra robotica dedicata a tre case megahouse,studio half eye!
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 15:40




Ma chi li pensa just... :lol: :lol: :lol: Ma giusto per la cronaca volevo avvisare che hanno cancellato\censurato la discussione... le loro azioni si commentano da sole.... :lol: :lol: :lol:
Per la sezione no prob ma i topic li sposti tu però.... XD
 
Top
Haran74
view post Posted on 24/7/2014, 15:59




Eliminato anche un mio semplicissimo commento di stamane dove specificavo che in fin dei conti siamo un forum di riferimento e che forse non era un'abile mossa farci togliere la sezione !
Sono anche stato "bannato" per aver detto questa cosa.......grandi Hlpro....cm's in confronto a voi faceva gioielli !
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 16:04




Hahahahaha Azz!!! addirittura sono arrivati al Ban... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 16:31
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Sinceramente rimago senza parole per una cosa del genere...
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 16:34
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


HL chi.....?? Non mi fa ne caldo ne freddo.... non perdiamo nulla, loro perdono pubblicità gratuita ma se va bene a loro.....
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 24/7/2014, 16:47




io dico che hanno risposto così perché gli ha scritto marcello, conoscono la sua inutilità come moderatore.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 24/7/2014, 16:54




CITAZIONE (Lord Van Kulen @ 24/7/2014, 17:47) 
io dico che hanno risposto così perché gli ha scritto marcello, conoscono la sua inutilità come moderatore.

Bhe per certe utenze inutili :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: servono moderatori inutili... tutto è direttamente proporzionale.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
207 replies since 23/7/2014, 15:41   4142 views
  Share