MetalRobot

Bandai:GX-66: Trider G-7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 14:25
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Mi associo ai complimenti, esauriente e perfetto come sempre.
Unico appunto, dici che in modalitá astronave agganciato allo shuttle nessun collezionista lo avrà così in vetrina, probabilmente per le generose dimensioni. Errore...pensa che la mia seconda copia vorrei metterla proprio così da affiancare alle varie astronavi che ho :-)
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/7/2014, 17:20




CITAZIONE (pannolo @ 16/7/2014, 15:25) 
Mi associo ai complimenti, esauriente e perfetto come sempre.
Unico appunto, dici che in modalitá astronave agganciato allo shuttle nessun collezionista lo avrà così in vetrina, probabilmente per le generose dimensioni. Errore...pensa che la mia seconda copia vorrei metterla proprio così da affiancare alle varie astronavi che ho :-)

:lol: :lol: vabbe io dicevo in generale,grazie del passaggio igor!
 
Top
fred77
view post Posted on 23/7/2014, 20:13




Letto, come ti avevo già anticipato recensione molto esaustiva, grazie Just a te e lo staff.
 
Top
kengiu
view post Posted on 23/7/2014, 20:21




Grazie a te davide in settimana aggiungo la scansione del libretto!
 
Top
parigi41
view post Posted on 5/8/2014, 16:02




bella recensione! Le dimensioni del pacco il peso giustificano in parte le s.p. esorbitanti dal japan, mentre i 44 cm della nave fortezza mi allettano così tanto che un ripiano sarà dedicato solo a lei :)
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/8/2014, 16:11




Grazie del passaggio,una cosa mi son dimenticato di dire prendendo lo shuttle dalla scatola e cascata per terra una delle vite dimostrazione che lo han curato cosi e cosi.....
 
Top
costa 76
view post Posted on 6/8/2014, 16:29




bella rece ..effettivamente la nave fortezza resta la seconda opzione 40 cm di tyrder sono una bella cosa da vedere,
quindi con questo gx si ritorna ai vecchi soc qualita' e sculpt..niente male ora avanti daikengo,gordian,golion e baldios!!
 
Top
darthroy
view post Posted on 19/9/2014, 16:11




edit
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 25/2/2015, 23:36




alla faccia del bicarbonato di sodio(come avrebbe detto toto')...zitto zitto ha fatto una recensione da laurea 110 e lode.......chi avesse avuto dei dubbi su questo soc, grazie a te li avrà risolti tutti....e molto sicuramente sarà stato voltato all'acquisto istantaneo....
bel capolavoro in ogni dettaglio....
 
Top
53 replies since 13/7/2014, 13:40   1585 views
  Share