MetalRobot

S.R.C: Getter 1 OAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2014, 08:41
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 4/7/2014, 08:23) 
CITAZIONE (Gapudo @ 3/7/2014, 21:16) 
no guarda è completamente diverso. Prendi due immagini e mettile di fianco. Il GX-52 è brutto e poco fedele, questo è un Sentinel meglio proporzionato e il più fedele in assoluto agli OVA e di conseguenza al manga. Le gambe del Sentinel sono ridicole, peggio di quelle del Gurren Lagann SRC

avrà le sue pecche, ma il sentinel nn solo è più grande ma gli snodi sono molto avanzati, più di un qualunque src che ha sì posabilità ma snodi assai elementari....in alcuni casi di tipo assai simile ai giocattoli da ipermercato....

il gx52 è un blocchetto di ferro, l'src terrà sì e no le caviglie di metallo e qlk parte della pettorina rossa

il design del sentinel è proprio tutt'altra cosa....

:si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 09:22
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Hopperbox @ 4/7/2014, 09:31) 
...per me questo SRC è acquisto sicuro.... però al Sentinel può solo stirargli il mantello... ^_^

.....se costa come il Goldrake (40€), è una spesa fattibile e lo piglio.... ;)
...ma il Sentinel è tutta un altra cosa....davvero splendido nei dettagli e con soluzioni tecniche avanzate... :si:
Comincio ad avere una squadra di pallavolo con relativa panchina di sti Getter.... :lol: :lol: :lol:
:beer: :beer:
 
Contacts  Top
Tiger II
view post Posted on 4/7/2014, 11:46




L'unica cosa che 1 pò non mi convince dei sentinel...sia il getter one che il Black è la testa!
Per il resto è un ottimo prodotto!!!

P.s. per me la testa migliore del getter one di last day tra tutti...compreso aoshima.....è quella del gx 52!
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 4/7/2014, 12:15




se per questo manco lo shin getter src tiene na capoccia bella cmq...
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 13:32
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 4/7/2014, 13:15) 
se per questo manco lo shin getter src tiene na capoccia bella cmq...

Ahahaha....vero!!!!! :lol: :lol: :lol:
Per me il Sentinel ha una testa molto dettagliata e fantastica.... :si: :si:
....quello che mi convince meno è l'articolazione del collo.....non è un capolavoro..... :wacko: :wacko:
:beer:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2014, 15:07
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Guardavo meglio il modello, in questi minuti, ma a parte l'effetto "cintura stretta", che potrebbe essere dovuto all'allungamento del busto come quasi tutti gli SRC, che si può alzare o accorciare il busto per dare più movimento al bacino e a parte le strisce sulle gambe troppo ravvicinate noto che le spalline, da dove escono i tomahawk, sono staccate dalla pettorina e sembra perfino che si possono alzare, per dare + escursione alla spalla in fase di movimento.........sono piuttosto brutte....
Potevano fare una copia del SOC in versione SRC, che già era molto posabile rispetto a tantissimi modelli delle generazioni precedenti...secondo me.... -_- -_-
Le spalline sono proprio brutte...... :sick: :sick: :sick:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2014, 16:49

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 4/7/2014, 08:23) 
avrà le sue pecche, ma il sentinel nn solo è più grande ma gli snodi sono molto avanzati

ma che è più grande di 2mm che cosa me ne frega? Si chiama quantità e non ha nulla a che fare con la qualità.

poi continuate a parlare di "soluzioni tecniche", ma dovete tenere presente che:

- di questo avete visto una foto in bassa risoluzione, mica avete testato gli snodi
- soluzioni tecniche ed estetica sono cose diverse

Questi non sono gicattoli, la cosa più importante è l'estetica. Spero che a 50 anni non vi mettiate a giocare con sti cosi

poi mi dovete spiegare cosa fanno degli snodi più avanzati di quelli SRC, che già ballano la breakdance. Quindi alla fine che rimane? Il mantello di stoffa? capirai, me lo faccio fare dal sarto.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 4/7/2014, 16:51




ha scritto bene Tony qualche post più sopra:
gli snodi Src son tutti uguali, anzi la struttura
dei modelli è sempre la stessa,
cambia solo la carrozzeria.
gli snodi Sentinel utilizzano soluzioni diverse
da modello a modello. e non solo sono
molto più raffinate, ma anche più funzionali
ed esteticamente più gradevoli
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 18:08

Comandante in capo

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 4/7/2014, 17:51) 
ha scritto bene Tony qualche post più sopra:
gli snodi Src son tutti uguali, anzi la struttura
dei modelli è sempre la stessa,
cambia solo la carrozzeria.
gli snodi Sentinel utilizzano soluzioni diverse
da modello a modello. e non solo sono
molto più raffinate, ma anche più funzionali
ed esteticamente più gradevoli

gia' ... alcuni sentinel non si reggono sulle gambe...grandissima soluzione tecnica :D
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 4/7/2014, 18:53




CITAZIONE (unclecreepy @ 4/7/2014, 19:08) 
CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 4/7/2014, 17:51) 
ha scritto bene Tony qualche post più sopra:
gli snodi Src son tutti uguali, anzi la struttura
dei modelli è sempre la stessa,
cambia solo la carrozzeria.
gli snodi Sentinel utilizzano soluzioni diverse
da modello a modello. e non solo sono
molto più raffinate, ma anche più funzionali
ed esteticamente più gradevoli

gia' ... alcuni sentinel non si reggono sulle gambe...grandissima soluzione tecnica :D

non i miei

anzi paradossalmente sono i due zinghi Src (vecchiotti, è vero, ho la prima stampa)
che se non li posiziono bene mi fanno entrambi la spaccata
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 5/7/2014, 01:25




Questo mi era sfuggito. Un bel soggetto non c'è che dire. Pronti per gli effetti venduti a parte?
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 5/7/2014, 07:51




CITAZIONE (Gapudo @ 4/7/2014, 17:49) 
CITAZIONE (Pan Taron132 @ 4/7/2014, 08:23) 
avrà le sue pecche, ma il sentinel nn solo è più grande ma gli snodi sono molto avanzati

ma che è più grande di 2mm che cosa me ne frega? Si chiama quantità e non ha nulla a che fare con la qualità.

poi continuate a parlare di "soluzioni tecniche", ma dovete tenere presente che:

- di questo avete visto una foto in bassa risoluzione, mica avete testato gli snodi
- soluzioni tecniche ed estetica sono cose diverse

Questi non sono gicattoli, la cosa più importante è l'estetica. Spero che a 50 anni non vi mettiate a giocare con sti cosi

poi mi dovete spiegare cosa fanno degli snodi più avanzati di quelli SRC, che già ballano la breakdance. Quindi alla fine che rimane? Il mantello di stoffa? capirai, me lo faccio fare dal sarto.

primo...qua si discute pacatamente....

secondo....che senso ha giudicare uno dei suoi modelli che ne pensa/che ne fa.....avessi pure 70 anni dei miei modelli sono padrone di farci quel che voglio, come tutti del resto anche se più di metterli in un angolo non faccio

terzo....gli snodi src nn sono sempre il massimo....alcuni sono assai semplificati, soluzioni tipo gunpla.....il sentinel mi è sembrato molto ma molto più posabile, anche se non stiamo dicendo che è perfetto....il mantello nn l'ho manco messo, nè all'1 che al ryoma...

CITAZIONE (unclecreepy @ 4/7/2014, 19:08) 
CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 4/7/2014, 17:51) 
ha scritto bene Tony qualche post più sopra:
gli snodi Src son tutti uguali, anzi la struttura
dei modelli è sempre la stessa,
cambia solo la carrozzeria.
gli snodi Sentinel utilizzano soluzioni diverse
da modello a modello. e non solo sono
molto più raffinate, ma anche più funzionali
ed esteticamente più gradevoli

gia' ... alcuni sentinel non si reggono sulle gambe...grandissima soluzione tecnica :D

vatti a guardare il Gorg prima di sentenziare......sennò è parlare a spiovere come si dice dalle mie parti
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 07:56

Comandante in capo

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


bhe io guardo il mio black che non si regge in piedi come dovrebbe,non mi pare sia un problema solo del mio.
Gran modello per carità ma non mi pare che sti snodi siano cosi' avanzati .
Pero' problrma di poco conto in quanto si risolve con "pose" alternative
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 5/7/2014, 08:15




ecco....io invece guardo al mio Gorg e ti posso dire che manco le cannonate lo fanno cadere a faccia a terra......può darsi che sti getter sentinel siano instabili.....nn so io ho provato la posa in verticale e basta
 
Top
Tiger II
view post Posted on 5/7/2014, 10:55




[QUOTE=Pan Taron132,4/7/2014, 13:15 ?t=69062187&st=75#entry559649549
se per questo manco lo shin getter src tiene na capoccia bella cmq...
[/QUOTE]

Sì. ..esatto!!!


Ma x quanto riguarda lo shin getter come proporzioni testa nessuno di quelli con zama sono perfetti!

Sono proporzionati di più i viniloni marmit!

Cmq......... me vanno più che bene gli aoshima.....l'src carino.....e x 1 eventuale sentinel......anche lui ben accetto!
 
Top
841 replies since 2/7/2014, 08:28   15507 views
  Share