MetalRobot

S.R.C: Getter 1 OAV

« Older   Newer »
  Share  
groovemax
view post Posted on 3/7/2014, 04:53




Sembra una via di mezzo tra il Sentinel e il GX, in ogni caso non è male e proporzionato, a differenza degli altri,
allo Shin Getter SRC, quindi l'uscita è azzeccata e forse non sarà isolata, magari faranno Getter Dragon e ci saranno
pure Neo Getter, New Getter, Getter Ark... Più facile vedere questi che i comprimari Getter 2 e 3 di ogni versione.
Ovviamente spero di sbagliarmi e di vederli tutti realizzati, magari sarà così. Intanto ecco un confronto...

 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 3/7/2014, 07:18




Sarò un dinosauro (è il caso di dirlo!!), ma a questo panzone ho sempre preferito il vecchio getter "snello" degli anime anni '70!
 
Top
Tiger II
view post Posted on 3/7/2014, 08:20




Allora; secondo il mio punto di vista.....tutti è tre i getter nella foto sono belli ma allo stesso tempo hanno qualcosa che gli manca rispetto l'anime! Una fusione tra i tre forse darebbe il getter 1 definitivo...sarcasticamente parlando!

Io sono stato sempre 1 bocca buona e ho sempre ammirato ogni reinterpretazione e lavoro svolto dalle case produttrici di modelli...........se non altro prediligendo sempre prima il soggetto che l'oggetto in se...

Del sentinel ho solamente il black, perchè il getta 1 ero a corto di risorse; ma è nella mia intenzione recuperarlo!

Però comincio a pensare che oramai bandai con la sua linea src è quella che sarà in qualche modo la linea più completa di soggetti per quanto riguarda il mondo nagaiano.......quindi potremmo davvero ritrovarci un'intera collezione di getter e mazingher di tutti i tipi ma della stessa casa; e questa è sempre 1 cosa che ho sognato!!!

Togliendo gli speciali e i tamashií src, mi manca solo il grendaizer che a sto punto conto di recuperare!
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 3/7/2014, 08:34




secondo me ristamperà SOLTANTO all'infinito i già fatti......scommettiamo?
 
Top
mibius
view post Posted on 3/7/2014, 08:46




nonostante la speranza sia tanta di vedere un Getter 2 e Getter 3 in versione TLD dubito fortemente che li vedremo nella linea SRC. Io non ho il GX52 (perchè la serie TLD l'ho fatta con i modelli Aoshima ndr...) e penso che questo piccoletto potrei anche prenderlo nella speranza che facciano anche il Ryoma mode ma soprattutto il damaged...
 
Top
Tiger II
view post Posted on 3/7/2014, 08:46




Io scommetto che qualche altro getter salterà fuori oltre questo.....e forse anche energer!
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 3/7/2014, 08:58




:no:....come src rifanno i nn trasfo gx e stop
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/7/2014, 09:04




da questo confronto noto 4 cose che non vanno secondo me:

- linee rosse sulle gambe strane troppo ravvicinate e spesse
- pettorina sagomata in modo non cambaciante sulle spalle
- effetto cinta stretta
- mancanza getter beam
 
Top
Tiger II
view post Posted on 3/7/2014, 10:05




Per il getter beam aspettiamo......

Può darsi che bandai abbia incluso un busto apparte per la simulazione........

Sulla realizzazione degli altri getter.......sì aspetta e si spera..........alle brutte non è che siamo a piedi di getter....
 
Top
groovemax
view post Posted on 3/7/2014, 11:38




A me però una cosa non quadra, cioè fanno il Mazinger Z versione Getter con colori brillanti metallici,
uno spettacolo per gli occhi, e poi proprio il Getter One originale me lo propongono con colori pastello??

 
Top
Tiger II
view post Posted on 3/7/2014, 11:59




Ma meno male che lo hanno fatto così. .......

fa parte della stessa linea di last day! E lo shin getter src è bianco!

Altrimenti vicino non sarebbero stati accostabile!

Apparte....che fanno come gli pare; basti vedere ciò che hanno fatto tra il gx 51 e il 52!

Io cmq sto ancora aspettando il getter 1 classico! Vedremo qualora fosse mai realizzato, che tonalità daranno...

I mazinga tamashiì cmq poco li considero nella linea regolare...x me sono roba inventata e da puro collezionismo sfizioso (oh....a me piacciono però :beer: )!!!
 
Top
Aokiji
view post Posted on 3/7/2014, 12:24




CITAZIONE (groovemax @ 3/7/2014, 12:38) 
A me però una cosa non quadra, cioè fanno il Mazinger Z versione Getter con colori brillanti metallici,
uno spettacolo per gli occhi, e poi proprio il Getter One originale me lo propongono con colori pastello??

(IMG:http://i60.tinypic.com/1z55dex.jpg)

lo fanno "pastello" perché sanno che a me i colori metallizzati fanno vomitare, non parliamo del cromo. :huhu:
 
Top
theo78
view post Posted on 3/7/2014, 12:33




facendo il last day di fatto di dicono "non aspettatevi il g2 ed il g3" visto che in last day si vedono pochissimo ma proprio pochissimo
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 3/7/2014, 12:50




CITAZIONE (groovemax @ 3/7/2014, 12:38) 
proprio il Getter One originale me lo propongono con colori pastello??

(IMG:http://i60.tinypic.com/1z55dex.jpg)

Questo non è il getter1 originale.

è suo cugino obeso che si è mascherato e si spaccia inutilmente (vedi panza che straborda dalla cintura) come tale :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
EvilCar
view post Posted on 3/7/2014, 12:54




Ma fare il classico della prima serie no? <_<

Dai sarà bello da affiancare allo shin src... :hero:
 
Top
841 replies since 2/7/2014, 08:28   15507 views
  Share