MetalRobot

S.R.C: Getter 1 OAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 15:01
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


spero vivamente che prima o poi la facciano....
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 2/7/2014, 16:00




parliamoci chiaro, in termini di appetibilità, questo getter 1 meglio del Kantam ci è...però io ho preferito di più il kantam in quanto soggetto nuovo, però poco appetibile a un non jap


....ok per la squadra getta (come si chiamava ai bei tempi), ma a sto punto pure la getta G...so 6 uscite, mica roba da niente...
 
Top
mibius
view post Posted on 2/7/2014, 16:05




sicuramente il mini GX52 sarà seguito dal Ryoma mode e probabilmente dal mini GX51... gradirei gli accessori per la versione damaged...
 
Top
theo78
view post Posted on 2/7/2014, 16:39




ma quello è chiaramente la versione last day, ce n'era davvero bisogno? fossero le versioni originali allora.... vediamo se faranno il 2 ed il 3 certo con il sentinel uscito tutto sommato da poco... mercato limitatooooooooo

e poi diciamocelo il mantello del sentinel non lo batte nessuno :D
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 2/7/2014, 16:51




Bha io francamente preferisco la sentinel attualmente, certo come ditta deve ancora crescere soprattutto sul controllo qualità, ma almeno osa sui suoi modelli e trova soluzioni diverse di mobilità ad ogni modello o quasi, io ne ho alcuni e come soluzioni tecniche hanno sempre qualcosa di differente, almeno non sembra di avere in mano lo stesso modello con uno sculpt differente, ormai gli src come i soc li trovo tutti uguali, componibili a parte, hanno tutti le stesse soluzioni tecniche e stessi snodi su tutti i modelli ormai, sembra l'Evolution.... cambia solo la carrozzeria... XD
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/7/2014, 16:59




per come la vedo io se deve rifare sempre gli stessi soggetti puo' chiudere la linea!
 
Top
robociop76
view post Posted on 2/7/2014, 17:35




questo sarà migliore del sentinel solo nel prezzo
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/7/2014, 17:41




Ma se gia' ci sono molti getter validi tra cui il soc gx 52 che senso ha farlo uscire src,ricordo poi che usci' importato veniva sui 50 euro,il costo di un src!

L'uscita valida e' stata il genecsic ggg gli altri se le potevano sisparmiare goldrake e spacer annesso!
 
Top
theo78
view post Posted on 2/7/2014, 18:07




io spero ancora in giant robot e big o prima o poi li faranno (forse)
 
Top
Actarus77
view post Posted on 2/7/2014, 18:10






:D Ha la cintura stretta,infatti gli scappa fuori la panza,sembra ke sta in apnea per trattenerla..(cm molti di noi quando infilano un paio di jeans un pò più stretti in vita.. :lol: )a me piace xò!
Cmq io nn lo paragono ai 2 sentinel,quelli x quantità di metallo e particolari li paragono ai SOC,restrittivo paraonarli agli SRC almeno secondo me..

Speriamo ke c fanno pure il 2 e il 3..
 
Top
theo78
view post Posted on 2/7/2014, 18:17




un G3 di metallo sarebbe un capolavoro, ma mi sa che se non li fa sentinel nulla da fare
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 2/7/2014, 18:37




ma il g3 senza il g2 serve a poco... io continuo ancora a sperare che prima o poi aoshima rispolveri e termini lo shin getter 3, senza esagerare 1 kg di metallo! :wub:

PS. questa cosa della cintura non l'avevo notata.... altra licenza poetica bandai che a me personalmente non piace...
 
Top
Aokiji
view post Posted on 2/7/2014, 19:17




Certo che il mantello rigido con lo snodo fa veramente schifo...è uguale al Getter del Kaiyodo Museum.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 2/7/2014, 22:00




Mah......io credo che lo prendo!

E sinceramente spero in tutta la linea last day src.....
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 2/7/2014, 22:17




Per quanto fosse logico che arrivasse un G1 nella linea SRC, mi chiedo se questo sia il momento adatto, vista l'uscita attuale del Sentinel, che, diciamo la verità, è un signor modello e stavolta è Bandai a dover inseguire.
A parte questo, se il prezzo sarà come quello del Goldrake, penso che il demone cumpra prevarrà, ma giusto per un fatto di scale con gli altri SRC e, soprattutto, per quella flebile speranza che possano fare l'intera squadra.
In merito allo sculpt di questo G1, come già detto da voi amici miei, è quasi identico al GX, spero che almeno in mobilità però si discosti di molto e che facciano qualcosa per quel mantello!
 
Top
841 replies since 2/7/2014, 08:28   15507 views
  Share