MetalRobot

GOLDRAKE, MAZINGER Z, GREAT MAZINGER E JEEG ROBOT IN DVD!!, YAMATO VIDEO EDITERA' TUTTE LE SERIE CLASSICHE!!

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Sannai
view post Posted on 27/8/2014, 14:11




CITAZIONE (Gurendaiza @ 27/8/2014, 10:01) 
Ma vi volete mettere in testa che l'editore di Grendizer/Goldrake Special Edition era TOEI ANIMATION? d/visual era solo il distributore.
Le vendite per d/v erano state soddisfacenti, ma per Toei evidentemente no, visto che ha bloccato la collana -_-

CITAZIONE (Andrea Sannai @ 26/8/2014, 22:19) 
diciamo la verità,il coffanetto della dvsual tanto male non era ma aveva il gran brutto difetto di avere le custodie dvd tradizionali spesse e in più ci si aggiunge il prezzo di quasi 24 a dvd,questi 2 mi paiono due diffettucci da no poco conto per il resto l'edizione dvsual era quasi perfetta per menù dischi e qualità immaggine

Quotone

guerindaza
se la toei ne era l'editore in origine in italia è passata d-visual,altro da dire non c'è in italia chi lo ha editato in dvd goldrake ne ha creato i dvd e i menù
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/8/2014, 14:23




quando uscirono i dvd d visual pubblicità zero, adesso pubblicità a palla... oggi ho visto la pubblicità in tv almeno 10 volte
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 27/8/2014, 15:08




CITAZIONE (Frakymatt @ 27/8/2014, 15:23) 
quando uscirono i dvd d visual pubblicità zero, adesso pubblicità a palla... oggi ho visto la pubblicità in tv almeno 10 volte

SU CHE CANALE?
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/8/2014, 15:55




sia su mediaset ad ora di pranzo mentre guardavo il telegiornale, che su d-max nel pomeriggio... quindi direi un pò ovunque...
 
Top
groovemax
view post Posted on 27/8/2014, 16:33




Non so se lo avete letto, ma in diverse città è stato già distribuito il primo dvd di Goldrake nelle edicole.
Ecco diverse foto prese in rete che mostrano la confezione e il libretto a poster allegato. L'attesa è finita... ^_^






 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 28/8/2014, 06:58




preso questa mattina,bel dvd davvero con tanto di sigle storiche cn qualità anni 80 ma la qualità del dvd gazzetta è ottima,ho controllato e il disco occupa 5,6 gb perciò è un dvd9
 
Top
groovemax
view post Posted on 28/8/2014, 13:50




L'attesa è finita... e meno male che ho prenotato la mia copia!!
Il tempo di una mattinata ed è già esaurito in parecchie edicole!

 
Top
groovemax
view post Posted on 28/8/2014, 16:24




Anche il grande ROMANO MALASPINA è testimonial della prima uscita in DVD di Goldrake!! Foto EPICA!!!!

 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 28/8/2014, 18:39




CITAZIONE (groovemax @ 28/8/2014, 17:24) 
Anche il grande ROMANO MALASPINA è testimonial della prima uscita in DVD di Goldrake!! Foto EPICA!!!!

(IMG:http://i57.tinypic.com/2i92qh5.jpg)

gramde romano malaspina
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 28/8/2014, 20:26




L'attesa è finita!
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 06:39
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Grande Romano e vedo pure autografata. Vorrei la mia copia così
 
Top
groovemax
view post Posted on 29/8/2014, 19:44




Oggi stavo visionando finalmente il dvd di Goldrake preso in edicola... e mi accorgo che ok si vede bene,
ma sugli altri supporti ricordavo le immagini più forti nei colori e più dettagliate. Allora dal pc faccio partire
il dvd e insieme ad esso anche la traccia rippata dal disco edito dalla d/visual, ed ecco la differenza....



Cioè ma dai si trattava di copiare pari pari la parte video già bella e pronta da d/visual, che a sua volta è
la stessa proveniente dall'originale giapponese. Com'è possibile che nel passaggio la qualità abbia perso
leggermente tono di colore e anche un po di sfocatura??? Ma che cavolo... non voglio pensare che la qualità
riscontrata con d/visual l'abbiano riservata per la versione box deluxe! Sarebbe un colpo basso, secondo me...

:( :angry:
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 29/8/2014, 22:32




CITAZIONE (groovemax @ 29/8/2014, 20:44) 
Oggi stavo visionando finalmente il dvd di Goldrake preso in edicola... e mi accorgo che ok si vede bene,
ma sugli altri supporti ricordavo le immagini più forti nei colori e più dettagliate. Allora dal pc faccio partire
il dvd e insieme ad esso anche la traccia rippata dal disco edito dalla d/visual, ed ecco la differenza....

(IMG:http://i57.tinypic.com/29vb6no.jpg)

Cioè ma dai si trattava di copiare pari pari la parte video già bella e pronta da d/visual, che a sua volta è
la stessa proveniente dall'originale giapponese. Com'è possibile che nel passaggio la qualità abbia perso
leggermente tono di colore e anche un po di sfocatura??? Ma che cavolo... non voglio pensare che la qualità
riscontrata con d/visual l'abbiano riservata per la versione box deluxe! Sarebbe un colpo basso, secondo me...

:( :angry
ho letto i alttri forum che la yamato ha usfruit di master differenti rispetto ala dvsual e hanno optato più che altro oper una totale pulizia del mater orginale senza sgranare tropo la pellicvcola dandole troppa qualià che ne avrebbe fatto emergere i difetti degi anni passati
 
Top
spidey73
view post Posted on 29/8/2014, 23:16




ma le tracce sono entrambe partite dal medesimo programma su pc? tutto va fatto ceteris paribus ovviamente.
 
Top
groovemax
view post Posted on 30/8/2014, 00:24




Ah dimenticavo, inoltre mettendo in sincronia le due tracce audio/video quella Yamato è leggermente
più veloce della traccia d/visual, in pochi secondi è subito fuori sincrono e man mano sdoppia sempre più.
 
Top
498 replies since 1/7/2014, 16:19   10683 views
  Share