MetalRobot

Goldrake, Yamato Video annuncia la nuova edizione in Box DVD, Dal sito AnimeClick.it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2014, 19:28
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 19:10) 
CITAZIONE (kengiu @ 20/8/2014, 19:06) 
Nel senso di edizioni dvd ho preso i box di psyco pass dynit ottimi,aspetto i bd di solid state society e il giardino delle parole,della yamato quelli dei cdz lost canvans quando li fara',ma di nagai onestamente sono saturo,lo ritendo ormai passato e per me il nuovo e' piu' importante,della serie io sono ancora uno che per un buon box i soldi li spende,in edicola non prendero' mai niente!

Volevo solo dirti che se sei uno di quelli che vogliono a tutti i costo completare la Special Edition...beh lasciatelo dire: sei un illuso :P
Pensaci bene: se tu fossi Yamato completeresti davvero l'edizione precedente incassando così meno soldi dalla tua edizione? Non credo proprio. Fredda logica di mercato. Anch'io avrei preferito comprare la Special, ma a conti fatti ho pensato fosse meglio venderla e aspettare i DVD Yamato (Ho venduto quei 10 DVD a 300€ ad uno scemo su Subito.it :huhu: )

Bravo vantati pure di aver fregato il prossimo...

Per quanto mi riguarda dalle edizioni digitali io pretendo ottima qualità e il più possibile contenuti extra.
Se ripescano il passato (Mazinger Z, Grande Mazinga, Goldrake) ben vengano non tutti li possiedono al contrario di chi ormai è stufo,
ma comunque che cerchino anche di guardare nei nuovi anime anche se degni di nota ce ne sono pochi.
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 20/8/2014, 19:37




CITAZIONE (SimonPPC @ 20/8/2014, 20:28) 
CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 19:10) 
Volevo solo dirti che se sei uno di quelli che vogliono a tutti i costo completare la Special Edition...beh lasciatelo dire: sei un illuso :P
Pensaci bene: se tu fossi Yamato completeresti davvero l'edizione precedente incassando così meno soldi dalla tua edizione? Non credo proprio. Fredda logica di mercato. Anch'io avrei preferito comprare la Special, ma a conti fatti ho pensato fosse meglio venderla e aspettare i DVD Yamato (Ho venduto quei 10 DVD a 300€ ad uno scemo su Subito.it :huhu: )

Bravo vantati pure di aver fregato il prossimo...

Nessuno lo ha obbligato a comprarli, caro ;)
Se ci sono gli stupidi...vanno sfruttati :si:

Non hai da spararmi un pistolotto sulla dignità e le buone azioni? :ahaha:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 19:41
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Vivi e fai come ti pare poi non lamentarti quando capita a te!!!!
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 20/8/2014, 19:45




CITAZIONE (SimonPPC @ 20/8/2014, 20:41) 
Vivi e fai come ti pare poi non lamentarti quando capita a te!!!!

Non sono un tipo che si fa infinocchiare facilmente ;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 19:56
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Mai dire mai, bello. Anzi, se qualcuno ti incula, nn farlo sapere perchè sei finito
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 20/8/2014, 20:00




CITAZIONE (pannolo @ 20/8/2014, 20:56) 
Mai dire mai, bello. Anzi, se qualcuno ti incula, nn farlo sapere perchè sei finito

Contento te
Oooh. Ci sentiamo punti, eh?
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 20:13
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 21:00) 
Contento te
Oooh. Ci sentiamo punti, eh?

No punto no, perchè fortunatamente o per oculatezza non ho mai trovato fregature. L unica cosa è che sinceramente in un forum di appassionati del genere venire a millantare di aver fregato un tizio nn mi sembra una bella cosa.
Vantarsene poi.....
Comunque se ti fa sentire bene, contento te.
:-)
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/8/2014, 20:21




CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 20:37) 
CITAZIONE (SimonPPC @ 20/8/2014, 20:28) 
Bravo vantati pure di aver fregato il prossimo...

Nessuno lo ha obbligato a comprarli, caro ;)
Se ci sono gli stupidi...vanno sfruttati :si:

Non hai da spararmi un pistolotto sulla dignità e le buone azioni? :ahaha:

guarda andiamo avanti nella discussione e non andiamo fuori tema........non giudico mai nessuno ma se posso permettermi sei libero di vendere e fare cio che vuoi,ma non vantarti di questa cosa, qui su metal negli acquisti ci aiutiamo e nessuno prende sole o frega nessuno :beer: :beer:

ANDIAMO AVANTI GRAZIE!!!
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 20/8/2014, 20:57




CITAZIONE (kengiu @ 20/8/2014, 21:21) 
CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 20:37) 
Nessuno lo ha obbligato a comprarli, caro ;)
Se ci sono gli stupidi...vanno sfruttati :si:

Non hai da spararmi un pistolotto sulla dignità e le buone azioni? :ahaha:

guarda andiamo avanti nella discussione e non andiamo fuori tema........non giudico mai nessuno ma se posso permettermi sei libero di vendere e fare cio che vuoi,ma non vantarti di questa cosa, qui su metal negli acquisti ci aiutiamo e nessuno prende sole o frega nessuno :beer: :beer:

ANDIAMO AVANTI GRAZIE!!!

Certo, certo, ma non era mia intenzione scatenare litigi e/o vantarmi della cosa.
E 300€ per 10 DVD non sono niente...c'è anche chi vende solo i primi 6 DVD a 160€...

Andiamo pure avanti.
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/8/2014, 21:06




CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 21:57) 
CITAZIONE (kengiu @ 20/8/2014, 21:21) 
guarda andiamo avanti nella discussione e non andiamo fuori tema........non giudico mai nessuno ma se posso permettermi sei libero di vendere e fare cio che vuoi,ma non vantarti di questa cosa, qui su metal negli acquisti ci aiutiamo e nessuno prende sole o frega nessuno :beer: :beer:

ANDIAMO AVANTI GRAZIE!!!

Certo, certo, ma non era mia intenzione scatenare litigi e/o vantarmi della cosa.
E 300€ per 10 DVD non sono niente...c'è anche chi vende solo i primi 6 DVD a 160€...

Andiamo pure avanti.

:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 17:37
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


vi dico come immagino le 2 Verscion:
Edicola : 3-4 puntate a dvd non extra, audio storico- jap e con nomi Italiani vedi Actarus (quindi tre). Cover e box non immagini Toei(visto come lo hanno proposto!

Box : Box uno episodi da 1 a 26- Box due da 27 a 49- Box tre da 50 a 74.
4 audio(senno sarebbe uguale alla edicola V)Storico rai, d/visual entrambi ita e fedele jap, e giapponese, con sottotitoli fedelissimi al giapponese. Poi Spero sogno o Bgm o cmq extra almenoin ogni box !
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2014, 08:36
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Ma Settembre inoltrato.. facciamo tra un mese,YV ci darà info su cio' che porterà o meno a lucca??
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2014, 09:39
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


:luce: :tuono2: :sudo:
 
Web  Top
nico79
view post Posted on 28/8/2014, 08:29




178€ per l'edizione completa..mi sembra tantino..
a questo punto secondo voi quanto potrebbe costare il box yamato?
 
Top
492 replies since 1/7/2014, 14:59   11233 views
  Share