MetalRobot

Goldrake, Yamato Video annuncia la nuova edizione in Box DVD, Dal sito AnimeClick.it

« Older   Newer »
  Share  
Gurendaiza
view post Posted on 8/8/2014, 10:32




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 8/8/2014, 11:29) 
Mi sembra che l'edizione d/visual si ispirasse alle immagini dei box originali giapponesi. Molto belli.

In effetti l'edizione edicola Yamato, a livello di grafica, è un pò così...

speriamo nei box de luxe

Vai su Google immagini e digita "Goldrake/Atlas Ufo Robot".
Sembra un pezzotto qualsiasi...Ma se ci sarà il D/N ci farò un pensierino.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 10:38
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


CITAZIONE (Gurendaiza @ 8/8/2014, 11:32) 
CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 8/8/2014, 11:29) 
Mi sembra che l'edizione d/visual si ispirasse alle immagini dei box originali giapponesi. Molto belli.

In effetti l'edizione edicola Yamato, a livello di grafica, è un pò così...

speriamo nei box de luxe

Vai su Google immagini e digita "Goldrake/Atlas Ufo Robot".
Sembra un pezzotto qualsiasi...Ma se ci sarà il D/N ci farò un pensierino.

Ah ah ah ah!!! :lol: :lol: :lol:

Hai ragione ^_^
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 8/8/2014, 10:42




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 8/8/2014, 11:38) 
CITAZIONE (Gurendaiza @ 8/8/2014, 11:32) 
Vai su Google immagini e digita "Goldrake/Atlas Ufo Robot".
Sembra un pezzotto qualsiasi...Ma se ci sarà il D/N ci farò un pensierino.

Ah ah ah ah!!! :lol: :lol: :lol:

Hai ragione ^_^

Comunque ho visto che i titoli delle copertine sono del D/N. Speriamo... :rolleyes:
 
Top
groovemax
view post Posted on 9/8/2014, 03:49




Il nuovo doppiaggio ci deve essere per forza poichè ha i nomi originali pronunciati in italiano e i nomi storici del vecchio doppiaggio
che inventarono all'epoca ma con traduzione fedele dei dialoghi e il nome necessariamente corretto di Koji Kabuto per la trilogia.
Poi (sicuri di fare cosa gradita a tutti coloro che ne avevano protestato la mancanza nella serie d/visual) tramite definitivi accordi
con Nagai, Toei e Dynamic e le concessioni ottenute dalla Mondo TV sono riusciti a chiudere il pacchetto completo con l'audio storico.
Infatti Yamato ha sempre dichiarato che l'opera INCLUDERA' l'audio storico, quindi è chiaro che trattasi di un valore appositamente
aggiunto per attirare sia i semplici nostalgici e appassionati legati ad 'Alcor' che ai fans più accaniti cultori della serie e quindi che
vogliono vederla completa e fedele al 100%!! Un indizio di quanto ho supposto sopra è dato dalla schermata dei personaggi che
appare sul sito della Gazzetta, per il terzo personaggio hanno scritto 'KOJI KABUTO ALCOR', praticamente il primo nome è quello
usato nel nuovo doppiaggio sia con nomi originali che quelli italiani dell'epoca, + il secondo nome udibile nel doppiaggio storico.



Quindi alla fine (e questo spiegherebbe pure i soli 4 episodi a dvd) le tracce audio saranno probabilmente 4:
nuovo doppiaggio con nomi italiani dell'epoca a eccezione di Koji Kabuto (e non Alcor) coi dialoghi corretti;
nuovo doppiaggio con nomi originali giapponesi (Grendizer, Daisuke, ecc.) e con i soliti dialoghi corretti;
vecchio doppiaggio storico pari pari a com'era all'epoca (con un paio di puntate non doppiate);
doppiaggio originale giapponese con sottotitoli in italiano.
Spero davvero di non essermi sbagliato, l'opera così sarebbe la più completa in assoluto!! :beer:
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 08:01
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Incrociamo le dita e siamo ottimisti :)
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 12/8/2014, 13:04




Ma che bella notizia! :D

Faccio parte degli sfortunati che hanno in casa i dvd made in dynamic..... non ho alcuna intenzione di ricominciare daccapo, anche se salla carta almeno questa versione sembrerebbe superiore, ma almeno intercettare gli ultimi DVD almeno quelli si....odio avere la serie monca del finale.... <_<

Il problema sarà capire quando usciranno gli ultimi dvd.....calcolando le tante modifiche che spesso hanno le uscite in edicola quando si parla di frequenza delle uscite.... :wacko:
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 12/8/2014, 13:07




CITAZIONE (Green Zaku @ 12/8/2014, 14:04) 
Ma che bella notizia! :D

Faccio parte degli sfortunati che hanno in casa i dvd made in dynamic..... non ho alcuna intenzione di ricominciare daccapo, anche se salla carta almeno questa versione sembrerebbe superiore, ma almeno intercettare gli ultimi DVD almeno quelli si....odio avere la serie monca del finale.... <_<

Il problema sarà capire quando usciranno gli ultimi dvd.....calcolando le tante modifiche che spesso hanno le uscite in edicola quando si parla di frequenza delle uscite.... :wacko:

Qui TUTTI abbiamo la sfortuna di aver comprato la versione della dynamic/visual ;)
Dal canto mio penso che la rifarò daccapo. Prenderò il rpimo DVD da edicola. Se è fatto bene continuerò con la versione RCS sennò aspetterò i BOX Yamato.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 12/8/2014, 16:21




CITAZIONE (Gurendaiza @ 12/8/2014, 14:07) 
Qui TUTTI abbiamo la sfortuna di aver comprato la versione della dynamic/visual ;)
Dal canto mio penso che la rifarò daccapo. Prenderò il rpimo DVD da edicola. Se è fatto bene continuerò con la versione RCS sennò aspetterò i BOX Yamato.

Hai ragione, ma io non ce la faccio a comprare due volte un cofanetto di dvd, seppur migliore, ho già i cofanetti in dvd che mi ripropongono le mie vetuste serie in VHS a tentarmi......proprio non se pò fa....manco per sua magnificenza l'illustrissimo Goldrake dell'infanzia che fu... :D :D :D
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 20/8/2014, 15:30




io ho comperato i primi 2 numeri su ebay,dopo mesi dalla loo uscita, li ho ancora e sono fatti eccezonalmente bene,se non fosse che manca il doppiaggio storico,spero solo che la yamato se non ha preso ilmaster della d-vsual(che è ottimo per definizione immaggini)abbia un suo mastr opportunamente restaurato almeno pari a quello della preccedente edizione se non migliore
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/8/2014, 17:05




CITAZIONE (Gurendaiza @ 12/8/2014, 14:07) 
CITAZIONE (Green Zaku @ 12/8/2014, 14:04) 
Ma che bella notizia! :D

Faccio parte degli sfortunati che hanno in casa i dvd made in dynamic..... non ho alcuna intenzione di ricominciare daccapo, anche se salla carta almeno questa versione sembrerebbe superiore, ma almeno intercettare gli ultimi DVD almeno quelli si....odio avere la serie monca del finale.... <_<

Il problema sarà capire quando usciranno gli ultimi dvd.....calcolando le tante modifiche che spesso hanno le uscite in edicola quando si parla di frequenza delle uscite.... :wacko:

Qui TUTTI abbiamo la sfortuna di aver comprato la versione della dynamic/visual ;)
Dal canto mio penso che la rifarò daccapo. Prenderò il rpimo DVD da edicola. Se è fatto bene continuerò con la versione RCS sennò aspetterò i BOX Yamato.

Di questi tempi di crisi va detto che riprendere una serie completa al 98% e' assurdo,in questo caso sarebbe piu' utile far uscire la serie in due box con un bello sconto sul prezzo,ma in italia goldrake e' un mostro sacro vendera' anche in uscite da edicola,personalmente prendero' solo cio' che mi manca!
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 20/8/2014, 17:28




CITAZIONE (kengiu @ 20/8/2014, 18:05) 
CITAZIONE (Gurendaiza @ 12/8/2014, 14:07) 
Qui TUTTI abbiamo la sfortuna di aver comprato la versione della dynamic/visual ;)
Dal canto mio penso che la rifarò daccapo. Prenderò il rpimo DVD da edicola. Se è fatto bene continuerò con la versione RCS sennò aspetterò i BOX Yamato.

Di questi tempi di crisi va detto che riprendere una serie completa al 98% e' assurdo,in questo caso sarebbe piu' utile far uscire la serie in due box con un bello sconto sul prezzo,ma in italia goldrake e' un mostro sacro vendera' anche in uscite da edicola,personalmente prendero' solo cio' che mi manca!

Purtroppo penso che Yamato non farebbe mai una cosa del genere. Andrebbe in perdita. Per me va benissimo che esca di nuovo. Poi manco costasse chissà cosa potrei capire.
C'è da notare che ci si lamenta di 9,90€ per un DVD con 3 tracce audio, multiangolo, ridoppiaggio e 4 episodi però poi si è disposti a spendere 500€ per un blocco di metallo (Ex Gokin, se non si fosse capito) ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/8/2014, 17:52




CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 18:28) 
CITAZIONE (kengiu @ 20/8/2014, 18:05) 
Di questi tempi di crisi va detto che riprendere una serie completa al 98% e' assurdo,in questo caso sarebbe piu' utile far uscire la serie in due box con un bello sconto sul prezzo,ma in italia goldrake e' un mostro sacro vendera' anche in uscite da edicola,personalmente prendero' solo cio' che mi manca!

Purtroppo penso che Yamato non farebbe mai una cosa del genere. Andrebbe in perdita. Per me va benissimo che esca di nuovo. Poi manco costasse chissà cosa potrei capire.
C'è da notare che ci si lamenta di 9,90€ per un DVD con 3 tracce audio, multiangolo, ridoppiaggio e 4 episodi però poi si è disposti a spendere 500€ per un blocco di metallo (Ex Gokin, se non si fosse capito) ;)

ma non confondiamo le cose.....avendo un fewture dragon prima stampa e difficilmente prenderei un recolor ;) un dvd a 10 euro con 4 episodi fai il calcolo per tutti gli episodi ti viene na bella spesa,e io ho gia dei buoni dvd!yamato e' una casa che accontenta i nostalgici e va ammirata ma io preferisco guardare al nuovo tipo psyco pass,arise il giardino delle parole,dear boys ecc!
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 20/8/2014, 18:01




CITAZIONE (kengiu @ 20/8/2014, 18:52) 
CITAZIONE (Gurendaiza @ 20/8/2014, 18:28) 
Purtroppo penso che Yamato non farebbe mai una cosa del genere. Andrebbe in perdita. Per me va benissimo che esca di nuovo. Poi manco costasse chissà cosa potrei capire.
C'è da notare che ci si lamenta di 9,90€ per un DVD con 3 tracce audio, multiangolo, ridoppiaggio e 4 episodi però poi si è disposti a spendere 500€ per un blocco di metallo (Ex Gokin, se non si fosse capito) ;)

ma non confondiamo le cose.....avendo un fewture dragon prima stampa e difficilmente prenderei un recolor ;) un dvd a 10 euro con 4 episodi fai il calcolo per tutti gli episodi ti viene na bella spesa,e io ho gia dei buoni dvd!yamato e' una casa che accontenta i nostalgici e va ammirata ma io preferisco guardare al nuovo tipo psyco pass,arise il giardino delle parole,dear boys ecc!

E allora vai da Lezzyt, a 'sto punto. Poi anche YV ha proposto diverse serie nuove.
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/8/2014, 18:06




Nel senso di edizioni dvd ho preso i box di psyco pass dynit ottimi,aspetto i bd di solid state society e il giardino delle parole,della yamato quelli dei cdz lost canvans quando li fara',ma di nagai onestamente sono saturo,lo ritendo ormai passato e per me il nuovo e' piu' importante,della serie io sono ancora uno che per un buon box i soldi li spende,in edicola non prendero' mai niente!
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 20/8/2014, 18:10




CITAZIONE (kengiu @ 20/8/2014, 19:06) 
Nel senso di edizioni dvd ho preso i box di psyco pass dynit ottimi,aspetto i bd di solid state society e il giardino delle parole,della yamato quelli dei cdz lost canvans quando li fara',ma di nagai onestamente sono saturo,lo ritendo ormai passato e per me il nuovo e' piu' importante,della serie io sono ancora uno che per un buon box i soldi li spende,in edicola non prendero' mai niente!

Volevo solo dirti che se sei uno di quelli che vogliono a tutti i costo completare la Special Edition...beh lasciatelo dire: sei un illuso :P
Pensaci bene: se tu fossi Yamato completeresti davvero l'edizione precedente incassando così meno soldi dalla tua edizione? Non credo proprio. Fredda logica di mercato. Anch'io avrei preferito comprare la Special, ma a conti fatti ho pensato fosse meglio venderla e aspettare i DVD Yamato (Ho venduto quei 10 DVD a 300€ ad uno scemo su Subito.it :huhu: )
 
Top
492 replies since 1/7/2014, 14:59   11233 views
  Share