MetalRobot

BATMAN VS SUPERMAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2016, 18:32

Comandante in capo

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


Visto ieri
Per quanto mi riguarda Affleck si è dimostrato il miglior batman Visto finora.
Si vede lontano un miglio che conosce i fumetti e si è immedesimato alla grande nel batman milleriano.
Finalmente batman è stato quello dei fumetti e non un improbabile parodia high-tech...
Altra nota positiva x me wonder woman anche lei resa alla grande.
Nota dolente per me superman ...sempre un po troppo ridicolo, possibile non si rispondi sca a trovare un erede di reeve e un costume piu adatto? Magari Se lo facessero completamente fumettistico come hanno fatto ad esempio per deadpool il risultato sarebbe migliore.
La storia mi pare regga bene soprattutto la prima parte ispirata a Miller.
Secondo me il regista doveva chiuderla la senA prolungarsi sulla morte di Superman...evento discutibile anche fumettisticamente.

Nel complesso non lo reputo inferiore a nessun film marvel o dc visti finora.ad esclusione del
solo antman

Edited by sagatu77 - 28/3/2016, 20:44
 
Top
robociop76
view post Posted on 28/3/2016, 22:15




piaciuto anche a me in primis batman anche se la scena con la batmobile l'hanno curata poco rispetto all'ultima mezzora
super cazzuta e poi il personaggio tormentato e incazzato dagli anni di scontri contro i cattivi
è resa bene ti fa capire anche che è dopo la morte di robin
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 23:40
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Bari

Status:


Ragazzi, vorrei ricordarvi, inoltre, che ci sarà la versione uncut a luglio sul blu ray con ben 30 minuti di scene tagliate, compre quelle importanti ed il finale. Come fecero con il signore degli anelli, praticamente.
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 20:23

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Ottimo direi.
 
Top
318 replies since 13/5/2014, 19:02   3621 views
  Share