MetalRobot

Neca: ED-209, Dal film Robocop (1987)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2014, 19:33
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Grazie Tobia
 
Top
Cinemaniaco
view post Posted on 21/4/2014, 11:04




ciao a tutti ottima rece. Volevo chiedervi come si comporta con le gambe completamente alzate ?? rimane stabile oppure traballa ?? nella scena dell'attaco nel film il 209 si erge con aria minacciosa e puntando dall'alto verso il basso con le sue armi.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 12:25
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Guarda io non ho provato ad allungare le gambe, troppa paura di rompere o rigare la vernice...
 
Top
Cinemaniaco
view post Posted on 21/4/2014, 14:12




Addirittura !! ma è così fragile ?? a me piace smuoverle un pochetto spesso cambio le pose alle figure certo bisogna fare attenzione però fa parte del gioco.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 16:35
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


No non è fragile, ma sono io che sono pauroso...
Vai tranquillo e spupazzalo a dovere.
La mia copia ha solo una gamba leggermente molle, ma essendo dotato di viti si potrebbe
rimediare smontandolo e avvolgendo lo snodo di pellicola trasparente...
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 10/5/2014, 10:31




CITAZIONE (SimonPPC @ 21/4/2014, 17:35) 
No non è fragile, ma sono io che sono pauroso...
Vai tranquillo e spupazzalo a dovere.
La mia copia ha solo una gamba leggermente molle, ma essendo dotato di viti si potrebbe
rimediare smontandolo e avvolgendo lo snodo di pellicola trasparente...

Ho preso il mio ED-209 ne sono pienamente soddisfatto.... anche se, come fatto notare, la Neca per poco non faceva la miglior figure della sua storia.
I difetti sono i soliti di tutti i personaggi Neca di minori dimensioni vale a dire snodabilità minima, comunque superiore alla media, per colpa del solo piede, e qualche sbavatura nella verniciatura, ma si nota poco.
Invece il punto di forza di molti Neca sono ancor più marcati in questo modello...vale a dire uno scupt da sogno pieno di tanti particolari presi analizzando in modo maniacale ogni fotogramma dei film in cui appare.
Peccato per la gimmick sonora, idea buona, ma ha un sistema audio bello vetusto....ne avrei fatto a meno con relativo abbassamento del prezzo finale.
Se si cerca un personaggio da spupazzare lo sconsiglio caldamente, la figure e bella solida e pesa il giusto, ma si sente la mancanza di alcuni snodi e la verniciatura potrebbe rovinarsi, ma parlando di un personaggio fatto per una stoica posa statica da affiancare al Robocop Neca è il meglio che il mercato può offrire fornendo un'ottima rappresentazione del film.
Per chiudere segnalo l'uscita al 5 Giugno di un cofanetto col remake di Robocop e i tre film storici..... ;)
 
Top
rompiglioni
view post Posted on 14/8/2014, 10:43




Ciao a tutti, stavo da un pò meditando l'acquisto dell'ED-209 della NECA e le recensioni lette in questa discussione mi hanno tolto ogni dubbio.

Ho trovato la figure su uno store online a 74.90€ + spese di spedizione. Il prezzo mi sembra equo solo che dallo store in esame non ho mai preso nulla prima e non so se "fidarmi".

C'é qualcuno che mi potrebbe suggerire via mp qualche store fidato ove sia possibile reperire il cattivissimo ED-209? :lol:
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/8/2014, 11:09




Simone ti aiutera' e' lui i master of neca!
 
Top
kratos74_
view post Posted on 20/8/2014, 22:22




Figata la rece SImo
pure i suoni hai messo!!
ottimo
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 22:27
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Si Mauro grazie per i complimenti :)
 
Top
kratos74_
view post Posted on 20/8/2014, 22:30




igurati! è una chicca davvero quella dei suoni
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 22:41
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Ho voluto cercare di essere il più professionale possibile...
Non avevo mai fatto una recensione prima.
Solo anni fa ho collaborato con una rivista inserendo articoli su videogiochi.
 
Top
kratos74_
view post Posted on 20/8/2014, 22:45




bella idea da tener presente per le future recensioni di altre cose che hanno suoni
 
Top
27 replies since 6/4/2014, 12:30   326 views
  Share