MetalRobot

VIMANA LE PRIME ASTRONAVI DESCRITTE

« Older   Newer »
  Share  
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 24/5/2014, 20:26




ahhhhhh ok

David Icke, l'ex commentatore sportivo che sostiene che fin dai tempi dei babilonesi
siamo governati dai Rettiliani...

e perché non ricordare che il 99% delle cose scritte in questo topic sui "Vimana"
le ha teorizzate Erich Von Danichen, che negli anni 60 si stufò di lavorare in albergo
e cominciò a scrivere libri su libri sulla fanta-archeologia

e cacchio: nessuno li ha fatti fuori, il sistema di potere mondiale
non li ha estromessi, annientati, azzittiti. anzi, entrambi i soggetti
si sono arricchiti enormemente grazie a tutti quelli che hanno creduto
alle loro rivelazioni.



senti, dammi retta. credi pure in quello che vuoi,
ma almeno studiati il caso del microcredito indiano. capirai che lì
quello che tu chiami potere non c'entra proprio nulla:
sono anzi cittadini che si sono completamente svincolati
dalle regole dell'ingiusta e vorace finanza internazionale.
Yunus, l'uomo che l'ha creato, è stato insignito del Nobel per la Pace.
forse anche la commissione del Nobel è uno strumento del potere,
ma l'idea di Yunus merita di essere approfondita.



PS
non mi hai ancora detto in quale libro di Icke si prevedeva
un disastro come quello dell'11 settembre.
te lo dico io: dovrebbe essere, stando all'anno, The biggest secret (1999).
e lì non si parla di previsioni di autoattentati,
ma del fatto che la famiglia reale inglese è rettiliana!!!

non te lo sei manco letto, quel libro, dì la verità.

non berti tutto quello che ti raccontano
o che si legge superficialmente sul web
 
Top
Enkidu
view post Posted on 25/5/2014, 09:44




Perchè uccidere qualcuno dandogli credibilità, quando il mondo è pieno di gente che, senza entrare nel merito dei FATTI, ma solo in base a precedenti impieghi, te li scredita a gratis?

Sui Vimana, se avessi letto i Veda, sapresti che sono descritti in maniera chiara e semplice direttamente nei testi sacri.

Io sono arrivato ad Icke partendo da Bibbia e Veda, le cose sono scritte chiaramente, basta volerle leggere
(per una corretta traduzioen della Bibbia, a meno che tu non voglia fare come me e leggertela in originale, ti consiglio qualche libro di Mauro Biglino storico traduttore che a una certa ha deciso di tradurre fedelmente ...madornale errore)

non ricordo il titolo del libro di Icke, ne ho più di uno ... probabilmente "io sono me stesso, io sono libero" del 1999 ... e conteneva quella frase.
Capisco che la posizione "razionale" sia negare sempre e comunque, però quello diceva e quello è successo.


p.s. Non si sfugge alle regole della finanza internazionale, al limite te lo fanno credere, nel libro "shock economy" di Naomi Klein, ci sono alcune frasi di Mandela, che afferma di essersi fatto fregare dal FMI, lui voleva aiutare il sud africa, ma il FMI lo ha messo davanti a una scelta, o faceva quello che dicevano loro e in cambio gli avrebbero dato aiuti economici per ripagare i debiti che aveva fatto il criminale prima di lui (messo li dagli stessi che comandano il FMI) ... oppure li avrebbero fatti fallire richiedendo i soldi del debito e applicando sanzioni.

A tal proposito, la prima notizia che ho trovato sul microcredito: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AYUI5QgC



 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/5/2014, 10:36




rispondendo alla tua prima domanda,
i regimi veri uccidono e fanno sparire
le potenziali minacce prima ancora che lo diventino,
non permettono a chi conosce la verità di generare
milioni di proseliti. piuttosto mi piacerebbe
chiedere a mr Icke quanti conti in banca ha lui,
o tiene i soldi nel materasso?

di nuovo ti chiedo per cortesia di dirmi esattamente
dov'è inserita la frase di Icke su un possibile
autoattentato organizzato dal rettiliano Bush
(già: anche Bush, secondo Icke, è un rettiliano).
nel nostro confronto, è importantissimo citare le fonti.
perché il punto di vista adottato dai cospirazionisti
purtroppo è pieno di "si dice, ho letto, non tutti sanno che".
riportami per favore quella frase dicendomi da quale libro è estratta.
dai, ci metti cinque minuti.

siamo d'accordissimo sul fatto che la finanza internazionale
sia gestita da oligarchi che comunque vadano le cose
ci guadagnano sempre. sono il "banco" del "casinò" globale.
su questo non ci piove.

io sono scettico sul fatto che queste teorie complottiste
(che tra l'altro hanno per padri abilissimi divulgatori
che parlano per intuizione - anzi, Icke per illuminazione -
e senza mai portare prove concrete)
comprimono il mondo in una prospettiva
squisitamente occidentale, senza tener conto di cosa succede
in realtà, paesi, economie che sono diversissime dalle nostre,
e dove queste teorie non potrebbero mai attecchire.
sono moderne fiabe per noi ricchi e viziati occidentali dalla pancia piena.
e non è un caso che cinema, tv e fiction letteraria trabocchino
di storie legate al cospirazionismo. Youtube, poi, è pieno di SVEGLIAAAAAA.

io divento ancora più scettico vedendo che tutti voi che le ritenete valide
siete pienamente, serenamente immersi nel sistema: vi basta avere
i libri di questi autori sugli scaffali, pensare di conoscere la vera verità
per poi vivere esattamente come fanno i miscredenti come me?
lo trovo un po' strano, sinceramente.


lasciamo stare Naomi Klein, quella è un'altra furbacchiona,
e comunque non vedo cosa c'entri l'FMI con le iniziative
locali di microcredito.
rispetto all'articolo del Sole, spero tu non abbia letto solo il titolo
e che abbia compreso il senso della notizia e dei molteplici
punti di vista (hai letto CHI sta accusando le società di microcredito?)
riportati. la finanza internazionale non c'entra nulla.
visto che per arrivare a Icke sei partito
dalla Bibbia, per arrivare a questo articolo (2010) ti converrebbe
partire da Yunus, che ha cominciato la propria opera negli anni '70...
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/5/2014, 11:15




questo è bellissimo
(HANNO PAURA DI QUESTO VIDEO, LO CANCELLANO!!!)

Video

ma senti cosa dice lo speaker,
senti quando parla di famiglia, lavoro, reddito!
renditi conto di che prospettiva minuta, superficiale,
occidentale. e renditi conto di chi parla: di centinaia di milioni
di persone che hanno un surplus economico pazzesco.
e a quelle persone dice: "ocio, ché vi stanno derubando!"
prospettando loro un Eden tecnologico in cui si lavora 10 ore alla settimana.

prova a far vedere questo video a un indiano, a un cinese
a uno yemenita, a un congolese, a un surinamese
e vediamo cosa ne pensano loro di questo "complotto"...

PS
fai in fretta a vederlo, ché i rettiliani lo cancellano!!!!
 
Top
Enkidu
view post Posted on 25/5/2014, 15:19




Bravo!
Non entrare nel merito di quello che ho scritto io, posta un filmato di un cretino e dimostra che è un cretino!

E' questo il metodo scientifico!

E non entrare nel merito manco di quello che hai detto tu mi raccomando!

Il microcredito indiano funziona!

Vai tranquillo!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/5/2014, 15:23




sei tu che continui a citarmi un autore
che fonda la propria teoria cospirazionista
sull'esistenza dei rettiliani.

io ti sto solo chiedendo da tre post
di dirmi esattamente dove quell'uomo
ipotizza, prevedendolo, l'autoattentato al World trade center.

tu credi davvero nei rettiliani?


PS
non spostare la discussione sul microcredito,
era solo un esempio per dirti che altri tipi
di finanza, nel mondo, esistono.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 27/5/2014, 10:19




Per curiosità, hai mai letto un libro di Icke?
Che per sapere su cosa "fondi" le sue teorie, dovresti aver letto qualcosa ... in genere si usa così.

Comunque, come avevo già detto, il libro dovrebbe essere "io sono me stesso, io sono libero".
Se vuoi leggerlo, troverai la frase che ti ho scritto ... ma "razionalizzerai" la cosa e troverai un modo (più o meno) logico per continuare a pensare sia un ciarlatano.
Ma anche questo esa solo un esempio, come il tuo microcredito.

Il punto focale della discussione è che in molti testi sacri sono descritte cose che non hanno a che vedere col divino, ma con la tecnologia.
Vimana, armi nucleari, ingegneria genetica ... i Veda ne sono pieni, ma anche la Bibbia.

Se ti leggi i Veda o l'epopea di Gilgamesh, scoprirai che i "rettiliani" esistono da un pò prima di Icke.

Per la Bibbia, sempre se interessa, ti consiglio Mauro Biglino, un ex traduttore delle Paoline che ha commesso il grave errore di tradurre correttamente.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 27/5/2014, 10:44




onestamente non ho letto alcun libro di Icke,
ho solo fatto ricerche e ascoltato alcuni suoi interventi.

ma permettimi di dubitare di un uomo che all'inizio
della propria carriera di divulgatore della Verità
si professava Figlio di Dio (non in senso cristiano, proprio Figlio di Dio),
che ha teorizzato una linea di sangue discendente dai rettiliani
che oggi governerebbe il mondo (adattando in seguito questa teoria
alla storia degli Arconti descritti nei testi gnostici) e che fa la guerra alle banche
avendo lui stesso sul proprio sito Internet (più un webshop che un sito divulgativo)
una miriade di sistemi di pagamento che appartengono all'Ordine che vorrebbe contrastare
(carte di credito di tutti i tipi), e che servono ad acquistare gadget, libri, Dvd
a prezzi non proprio popolari. Sarà pure Figlio di Dio, ma almeno l'accesso
ai contenuti del sito poteva renderlo gratuito...

i "rettiliani" esisteranno pure da prima di Icke,
così come i centauri, gli sciapodi, i blemmi, le sirene, le arpie
e molte altre creature descritte in una miriade di testi antichi.


attenzione che io non escludo a priori nulla.
l'unica cosa che non apprezzo è che si consideri
come assoluta Verità un'interpretazione modernista
e tecnologica delle scritture (sacre e non sacre).
dal mio punto di vista nella Bibbia, nel Corano,
nell'epopea di Gilgamesh o nell'Odissea
(che sono tutti e prima di tutto testi epici, memorie di popoli)
"Dio" o un "Alieno" sono equivalenti:
si tratta sempre di un'origine esogena della specie umana,
ad opera di qualcuno che opera con poteri e voleri sconosciuti all'uomo.

quello che proprio non mi piace è il fatto
che un sacco di sedicenti guru facciano parpagnacchi
di storie e Storia, raccontando anche una marea di panzane
e contraddizioni, per fare un sacco di soldi.


perché Biglino avrebbe commesso un grave errore?
se non avesse proposto la SUA interpretazione
della traduzione biblica sarebbe rimasto un anonimo
traduttore delle Paoline. oggi è Mauro Biglino.



un altro luminoso esempio di questo fenomeno
è il Thrive movement, con Gambler che ha realizzato
un "documentario" dove ha messo dentro TUTTO.
poi vai sul sito e scopri che il movimento lo puoi sostenere
economicamente. anzi c'è una bellissima sezione
SHARE AND EARN, con tanto di manine che ricevono soldi...

non lo so. non lo so.
 
Top
sauron72
view post Posted on 27/5/2014, 11:37




[/QUOTE]
Dunque, devi tenere prima di tutto conto del fatto che circa 15000/12000 anni fa vi fu un grande cataclisma che cambiò drasticamente la morfologia dei continenti e di conseguenza la sparizione di alcune civiltà avanzatissime , esempi fra tutti la mitica Atlantide (descritta nel Crizia e nel Timeo di Platone), Mu e Lemuria. I superstiti di tale disastro come potrai immaginare, sebbene avessero una conoscenza tecnologica avanzata hanno dovuto ricostruire tutto da capo con i pochi mezzi a loro disposizione e sfruttando, ove possibile, ciò che sapevano.
Di questo enorme disastro ne parlano ben 630 popoli e civiltà sparse per tutto il globo! Dire che sono solo coincidenze significa non accettare la realtà dei fatti ;)
[/QUOTE]

Scusate se mi intrometto ma, essendo un appassionato di storia, non posso fare a meno di dire la mia.
Partire dando per assodata l'esistenza di Atlantide,Mu e Lemuria e soprattutto associandio loro civiltà tecnologicamente avanzate mi strappa un enorme sorriso.
Innanzitutto i miti legati a questi fantomatici 3 continenti hanno origine e storie del tutto separate tra di loro.
Di Atlantide ne parla, come hai giustamente sottolineato, Platone nei dialoghi tra Timeo e Crizia. Fermo restando che potrebbe trattarsi di una semplice allegoria, se vogliamo prendere la storia alla lettera il buon Platone non parla di una civiltà avanzata ma di un popolo molto simile, per usi e tecnologie, a quello greco del suo tempo. Per di più parla anche di una guerra tra gli atlantidei e gli antenati degli ateniesi, vinta da quesi ultimi. Questa è l'unica fonte esistente di un continente chiamato Atlantide, poche righe e nulla più.
Per quanto riguarda MU la storia è ancora più assurda. Nasce da un'errata traduzione di un codice astrologico maia da parte di un abate nel 19mo secolo. Questi utilizzò un metodo, rivelatosi poi totalmente errato, per tradurre questo testo e da lì in poi è nata la leggenda di Mu.
Lemuria, poi, fu un tentativo di spiegare il perchè si fossero trovati fossili di lemuri, le simpatiche scimmiette del Madagascar, anche in India. Non essendo stata ancora formulata la teoria della tettonica a zolle, l'unica spiegazione plausibile fui quella d'immaginare un ponte di terra, un'enorme isola, che collegasse India e Madagascar. Inutile dire che questa ipotesi fu successivamente demolita dalla scienza.
Unire quindi queste 3 storie in una sola e da lì ipotizzare civiltà tecnologiche, guerre nucleari, biotecnologia, etc.etc. mi sembra un gigantesco volo pindarico
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 27/5/2014, 11:41




CITAZIONE (sauron72 @ 27/5/2014, 12:37) 
Unire quindi queste 3 storie in una sola e da lì ipotizzare civiltà tecnologiche, guerre nucleari, biotecnologia, etc.etc. mi sembra un gigantesco volo pindarico

che poi se rimanesse un gigantesco volo pindarico, sarebbe pure carino.
ripeto: viva sempre l'immaginazione!

ma voler incastrare tutte queste suggestioni
nella storia, nella scienza, nella realtà
(per quel pochissimo che ne sappiamo),
anzi, nella Verità, la trovo una superficiale forzatura.
 
Top
sauron72
view post Posted on 27/5/2014, 11:51




Il problema è che questi sedicenti "studiosi" fanno soldi a palate (uno su tutti Von Daniken) scrivendo tonnellate di libri che di scientifico hanno poco o nulla. Basta prendere un paio di miti, viaggiare un pò con la fantasia, inventarsi qualche prova stando bene attenti a non citare le fonti ma dandone per assodata l'esistenza, ed il gioco è fatto.
In passato, quando ero un ragazzino, anche io ci cascai con tutte le scarpe. Mi ero appassionato di fantarcheologia e mi ero convinto, dopo aver letto alucni di questi libri, che le piramidi fossero state costruite dagli alieni. Poi, visto che già all'epoca ero una persona molto razionale, decisi di ascoltare anche l'altra campana, e inizia a leggermi testi di illustri egittologi. Immagina il mio stupore nello scoprire quante fregnacce mi ero sorbito fino a quel momento. Scoprii il metodo scientifico e da lì in poi iniziai ad analizzare molto attentamente tutto quello che mi capitava tra le mani. Al giorno d'oggi, dopo 25 anni, sono ancora appassionato di fantarcheologia ma la tratto come i miei amati libri di fantascienza, pura finzione.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 27/5/2014, 12:01




l'approccio è sempre quello purtroppo:
ho letto, ho sentito, si dice etc etc etc

il problema è che Internet ha elevato
all'ennesima potenza il fenomeno,
perché fondamentalmente si può dire
tutto e il contrario di tutto,
senza mai prendersi il tempo
e la pazienza di verificare la veridicità
di un'affermazione.

i rettiliani no però, vi prego no...
 
Top
sauron72
view post Posted on 27/5/2014, 13:00




Non solo, ormai tutti si sentono in diritto di dire tutto. Si mettono sullo stesso piano archeologi che studiano da 50 anni la loro materia e persone che fanno tutt'altro nella vita e che non saprebbero distinguere un sasso da un manufatto. Dovremmo metterci bene in testa che prima di poter affrontare un argomento dovremmo averne studiato vita,morte e miracoli. Invece sono sufficienti 2 righe su un qualsiasi sito internet ed ecco che tutti diventiamo esperti della materia.
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà per quale motivo la famigerata "scienza ufficiale" dovrebbe tenere nascoste prove tali da poter cambiare la storia. Io penso che qualsiasi scienziato darebbe una gamba pur di fare la scoperta della vita, figurarsi tenerla nascosta. Il nome di Schliemann è passato alla storia per la scoperta di Troia, pensa al giorno d'oggi cosa succederebbe ad un archeologo se scoprisse le rovine di Atlantide, o ad un paleontologo se trovasse traccia di un animale mitologico, o ad un esobiologo se trovasse prova di vita extraterrestre...e mi fermo qui.
Il problema è che siamo una specie curiosa e per questo non troviamo mai pace nelle spiegazioni ufficiali. Le piramidi sono state costruite dagli egizi? Troppo noioso e banale, molto più stuzzicante l'idea di un intervento di una razza aliena. I dinosauri si sono estinti 65 miliono di anni fa dopo l'impatto di un meteorite? Vuoi mettere invece l'idea che fino a poche migliaia di anni fa ancora se ne andavano in giro, magari con alcuni uomini in groppa?
A sentire tutte le teorie in giro un qualsiasi libro di fantascienza risulta banale.
P.s.: i rettiliani,dici? E i grigi di Zeta Reticuli? Gli uomini falena? I pleiadiani? Dove li mettiamo?
 
Top
sauron72
view post Posted on 27/5/2014, 14:31




CITAZIONE (Enkidu @ 27/5/2014, 11:19) 
Per curiosità, hai mai letto un libro di Icke?
Che per sapere su cosa "fondi" le sue teorie, dovresti aver letto qualcosa ... in genere si usa così.

Comunque, come avevo già detto, il libro dovrebbe essere "io sono me stesso, io sono libero".
Se vuoi leggerlo, troverai la frase che ti ho scritto ... ma "razionalizzerai" la cosa e troverai un modo (più o meno) logico per continuare a pensare sia un ciarlatano.

Dopo un pò di ricerche in rete ( perdonami, sono caduto anche io nel meccanismo di trovare informazioni su internet, ma non ce la posso fare a leggere un libro di uno che dice di credere che la regina Elisabetta è un rettiliano, che la luna è un'astronave,etc.etc.) dovrei aver trovato la frase incriminata: "...il piano prevede, da qui al 2012, la creazione di eventi, reali e inscenati, tali da provocare una diffusa paura. Rientra in questo disegno lo scoppio di una Terza Guerra Mondiale a cui si arriverà spingendo il mondo musulmano a intraprendere una "guerra santa" contro l'Occidente o servendosi dei Cinesi per provocare un conflitto globale. Forse di entrambe le cose".

Sinceramente mi sembra una previsione un pò troppo generica, in stile oroscopo per capirci, facile da adattare successivamente a molti eventi.
Io, ad esempio, potrei fare una previsione del genere:"nei prossimi anni si creerà un'instabilità mondiale in seguito a catastrofi naturali e ad incidenti creati ad arte". Mi basterebbe un bel terremoto, uno tsunami o un incidente nucleare per dire successivamente di averci azzeccato!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 27/5/2014, 14:36




CITAZIONE (sauron72 @ 27/5/2014, 15:31) 
CITAZIONE (Enkidu @ 27/5/2014, 11:19) 
Per curiosità, hai mai letto un libro di Icke?
Che per sapere su cosa "fondi" le sue teorie, dovresti aver letto qualcosa ... in genere si usa così.

Comunque, come avevo già detto, il libro dovrebbe essere "io sono me stesso, io sono libero".
Se vuoi leggerlo, troverai la frase che ti ho scritto ... ma "razionalizzerai" la cosa e troverai un modo (più o meno) logico per continuare a pensare sia un ciarlatano.

Dopo un pò di ricerche in rete ( perdonami, sono caduto anche io nel meccanismo di trovare informazioni su internet, ma non ce la posso fare a leggere un libro di uno che dice di credere che la regina Elisabetta è un rettiliano, che la luna è un'astronave,etc.etc.) dovrei aver trovato la frase incriminata: "...il piano prevede, da qui al 2012, la creazione di eventi, reali e inscenati, tali da provocare una diffusa paura. Rientra in questo disegno lo scoppio di una Terza Guerra Mondiale a cui si arriverà spingendo il mondo musulmano a intraprendere una "guerra santa" contro l'Occidente o servendosi dei Cinesi per provocare un conflitto globale. Forse di entrambe le cose".

Sinceramente mi sembra una previsione un pò troppo generica, in stile oroscopo per capirci, facile da adattare successivamente a molti eventi.
Io, ad esempio, potrei fare una previsione del genere:"nei prossimi anni si creerà un'instabilità mondiale in seguito a catastrofi naturali e ad incidenti creati ad arte". Mi basterebbe un bel terremoto, uno tsunami o un incidente nucleare per dire successivamente di averci azzeccato!

miscredente.

comincio a pensare che ti abbiano già impiantato
un microchip sottocutaneo che ti controlla la mente.
quando si sono accorti che ti leggevi
tutti quei libri rivelatori,
hanno capito che sapevi troppo,
che eri una potenziale minaccia
per il sistema e ti hanno fatto diventare uno scettico!
 
Top
71 replies since 5/4/2014, 00:04   1405 views
  Share