MetalRobot

Evolution-Toy - Brian Condor with Grande Mazinga head

« Older   Newer »
  Share  
BiGFaT
view post Posted on 21/3/2015, 18:11




CITAZIONE (Hopperbox @ 21/3/2015, 16:14) 
...per me è il primo ET in collezione... ma la linea mezzi/capocce fa storia a se....
....e sono molto soddisfatto... ma poco o nulla mi ispira della linea plasticaccia e magneti.... sarei tentato dal Kingdan X-10...
...perchè i cattivoni nagaiani hanno sempre il loro fascino.... ma il prezzo mi ha frenato....

...e xchè tra tutte le auscite proposte un KingStar no??? :D :D :D
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 22/3/2015, 21:33




...sicuramente a licenze vanno forte...
...anche il Godam sarebbe interessante... oltre al Kingstar...
...hanno fatto pure Daikengo e Xbomber... tutte licenze fantastiche...
...ma la realizzazione poi?
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 22/3/2015, 22:09




CITAZIONE (Hopperbox @ 22/3/2015, 21:33) 
...sicuramente a licenze vanno forte...
...anche il Godam sarebbe interessante... oltre al Kingstar...
...hanno fatto pure Daikengo e Xbomber... tutte licenze fantastiche...
...ma la realizzazione poi?

:si:
:beer:
DAIKENGO... dipende.
Chi non ne ha in coll. ha fatto un buon acquisto.
Io che li ho quasi tutti, forse troppo fiscale, ma avendo anche altri modelli della casa E.T., mi permetto di dire che con sto modello, credo la fretta x compensare il ritardo accumulato, hanno avuto un "calo" di prestazioni.
X-BOMBER...spettacolo, poi al prezzo pagato, direi fin ke mai :si:
:beer:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 11:49
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hopperbox @ 22/3/2015, 22:33) 
...sicuramente a licenze vanno forte...
...anche il Godam sarebbe interessante... oltre al Kingstar...
...hanno fatto pure Daikengo e Xbomber... tutte licenze fantastiche...
...ma la realizzazione poi?

realizzazione a dir poco pensosa....
si salvano solo perchè fanno soggetti di cui molti la gente li prende per amncanza di alternativa....ma sono palsticacce da bancarella assemblate male e colorate pure peggio....
sui salvano solo alcuni modelli...che si contano sulle punta elle dite....di una mano....monca per giunta!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 25/4/2015, 13:04




Devo dire che all'inizio non compredevo la produzione di queste teste singole (come quelle salvadanaio), inoltre avrei prediletto una dimensione maggiore (per avere un BRAIN CONDOR perfetto paragonabile a quello MATTEL vintage degli anni '70), e quindi stavo abbandonando l'idea di prenderlo nonostante mi piaccia tantissimo il Grande Mazinga proprio per l'agganciamento del BRAIN CONDOR...

...Poi ho scoperto che è previsto in arrivo il resto del corpo che, unito alla testa, formerà un gigantone di ben 76cm!!! :D :D :D
A questo punto non ho esitato a recuperare l'acquisto della GREAT MAZINGER HEAD + BRAIN CONDOR METAL ACTION n°2 EVOLUTION TOY e devo dire che nonostante la sagoma facciale del Grande Mazinga non mi conviceva molto sono rimasto davvero soddisfatto del BRAIN CONDOR!!! immaginavo fosse tutto di plastica (testa+condor) invece con dovuta sorpresa mi sono reso conto che il BRAIN CONDOR è splendidamente e fiammantemente di METALLO!
Sono proprio contento e soddisfatto!
Ancor di più adesso al pensiero che mi aspetta il resto da corpo di Mazinga tale da formare il Robot completo... Caspita...Se penso che lo metterò accanto al mio Grande Mazinga Shogun Warrior il confronto sarà pauroso :D il passato col futuro, ma pur sempre facenti parte entrambi della mia vita :)
Do un consiglio a coloro che si accingono a comprarlo: evitate di esporre il BRAIN CONDOR sui supporti a forma di scie di fuoco, non sono molto stabili, sia perchè non si incastrano (si appoggiano, ai lanciamissili) e inoltre sono di plastica (e quindi si sbilanciano col BRAIN CONDOR)!

Vi dedico questo video, con le partenze e gli agganciamenti di CONDOR e PILDER con sottofondo di MAZINKAISER: a mio parere la musica sposa perfettamente le immagini ;) (y)

 
Top
BiGFaT
view post Posted on 25/4/2015, 17:05




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 25/4/2015, 14:04) 
Devo dire che all'inizio non compredevo la produzione di queste teste singole (come quelle salvadanaio), inoltre avrei prediletto una dimensione maggiore (per avere un BRAIN CONDOR perfetto paragonabile a quello MATTEL vintage degli anni '70), e quindi stavo abbandonando l'idea di prenderlo nonostante mi piaccia tantissimo il Grande Mazinga proprio per l'agganciamento del BRAIN CONDOR...

...Poi ho scoperto che è previsto in arrivo il resto del corpo che, unito alla testa, formerà un gigantone di ben 76cm!!! :D :D :D
A questo punto non ho esitato a recuperare l'acquisto della GREAT MAZINGER HEAD + BRAIN CONDOR METAL ACTION n°2 EVOLUTION TOY e devo dire che nonostante la sagoma facciale del Grande Mazinga non mi conviceva molto sono rimasto davvero soddisfatto del BRAIN CONDOR!!! immaginavo fosse tutto di plastica (testa+condor) invece con dovuta sorpresa mi sono reso conto che il BRAIN CONDOR è splendidamente e fiammantemente di METALLO!
Sono proprio contento e soddisfatto!
Ancor di più adesso al pensiero che mi aspetta il resto da corpo di Mazinga tale da formare il Robot completo... Caspita...Se penso che lo metterò accanto al mio Grande Mazinga Shogun Warrior il confronto sarà pauroso :D il passato col futuro, ma pur sempre facenti parte entrambi della mia vita :)
Do un consiglio a coloro che si accingono a comprarlo: evitate di esporre il BRAIN CONDOR sui supporti a forma di scie di fuoco, non sono molto stabili, sia perchè non si incastrano (si appoggiano, ai lanciamissili) e inoltre sono di plastica (e quindi si sbilanciano col BRAIN CONDOR)!

Vi dedico questo video, con le partenze e gli agganciamenti di CONDOR e PILDER con sottofondo di MAZINKAISER: a mio parere la musica sposa perfettamente le immagini ;) (y)


va il tutto a gusto personale.
Le HEAD con Brain e Pilder, le trovo fantastiche
...e già sono in vetrina da un pezzo.
Il Body del THE GREAT, mi apiace ma il confronto, anche se 76cm, NON è pauroso, ma PENOSO
...non ci siamo proprio con un confronto VINTAGE style e manco col modello anime purtroppo
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 26/4/2015, 10:11




CITAZIONE (BiGFaT @ 25/4/2015, 18:05) 
va il tutto a gusto personale.
Le HEAD con Brain e Pilder, le trovo fantastiche
...e già sono in vetrina da un pezzo.
Il Body del THE GREAT, mi apiace ma il confronto, anche se 76cm, NON è pauroso, ma PENOSO
...non ci siamo proprio con un confronto VINTAGE style e manco col modello anime purtroppo

Sì BiGFa, sono pienamente d'accordo che è tutto a gusto personale, io ho solo condiviso il mio entusiasmo,
il confronto tra il vintage Shogun Warrior e il Jumbo Evolution Toy sarà solo una mia emozione personale, tra ciò che mi ha entusiasmato da piccolo e ciò che mi entusiasmerà tra poco.
Io stesso da piccolo mi accorsi di tutte le incongruenze tra il modello Shogun Warrior e la sagoma effettiva del Grande Mazinga che vedevo in TV, ma mi piaceva tantissimo questo robottone tra i miei giocattoli: TRONEGGIAVA.
E sono certo troneggerà anche questo Evolution Toy da 76cm ^_^
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 26/4/2015, 10:18




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 26/4/2015, 11:11) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 25/4/2015, 18:05) 
va il tutto a gusto personale.
Le HEAD con Brain e Pilder, le trovo fantastiche
...e già sono in vetrina da un pezzo.
Il Body del THE GREAT, mi apiace ma il confronto, anche se 76cm, NON è pauroso, ma PENOSO
...non ci siamo proprio con un confronto VINTAGE style e manco col modello anime purtroppo

Sì BiGFa, sono pienamente d'accordo che è tutto a gusto personale, io ho solo condiviso il mio entusiasmo,
il confronto tra il vintage Shogun Warrior e il Jumbo Evolution Toy sarà solo una mia emozione personale, tra ciò che mi ha entusiasmato da piccolo e ciò che mi entusiasmerà tra poco.
Io stesso da piccolo mi accorsi di tutte le incongruenze tra il modello Shogun Warrior e la sagoma effettiva del Grande Mazinga che vedevo in TV, ma mi piaceva tantissimo questo robottone tra i miei giocattoli: TRONEGGIAVA.
E sono certo troneggerà anche questo Evolution Toy da 76cm ^_^

...a me ad esempio manca il JUMBO THE GREAT
Spenderò sicuramente quasi il doppio di questo E.T., ma prenderò il JUMBO vintage
Se ti appaga questo modello, sei fortunatissimo, risparmierai un pò di money avendo un modello NUOVO
...purtroppo io non riesco a farlo "bastare", troppe incongruenze non con l'anime che fin li, potrebbero scendere, ma proprio col JUMBO che adoro :no:
:cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 05:37
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


il jumbo vintage ancora lo si può prendere a prezzi discreti (se non si aspira ad un quasi nuovo perfetto con scatola originale jaoppo)....
e cmq da una pista a questo schifo immondo della ET....:no:
:beer: :beer: :beer:
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 21/6/2015, 22:18




oggi sono andato a Novegro, c'era la fiera del giocattolo e modellismo. Li ho avuto modo di conoscere tre squisite persone: Bax, Roberto Caputo e Christian. Ho visto il brian condor di bax (suo personale), ma ancora in forma grezza e fermo cosi da dodici anni....sarà stato un 15-20cm al max di lungheza punta-coda, e 10cc apertura alare, perfetto come misure in una vetrina con poco spazio....poi c'era una versione maxi dell'amico Caputo. Il brian raggiungeva ad occhio i 30cm di lunghezza e i 20 di apertura alare.... molto ben definito con sfumature di nero sulla punta, un tetsuja bellino e fatto bene e i reattori avevano attaccato 2 pezzi che simulavano le fiamme sprigionate della combustione di colore giallino semitrasparente.

image host image host
 
Top
1074 replies since 9/2/2014, 06:47   17166 views
  Share