MetalRobot

Dynamite Action n°14 - DAIKENGO

« Older   Newer »
  Share  
lukakkonen
view post Posted on 3/2/2014, 20:35




CITAZIONE (costa 76 @ 3/2/2014, 20:11) 
CITAZIONE (lukakkonen @ 3/2/2014, 19:44) 
Sono tutti calamitati ... :cry:

appunto....

piccola riflessione da collezionista di vecchi mecha e di vecchi giocattoli...quant'e' grande la delusione da 1 a 10 se a realizzare un mecha mancante e una ditta come la et? qui si critica e si e sempre criticato ditte come cm's x il pessimo rapporto prezzo qualita' ma qui siamo al classico esempio su come guadagnare con poco..basta indovinare il soggetto e non importa se lo fai di carta...manca in collezione quindi lo prendo..ma dico avra' una dignita' una collezione? inserire un pezzo come il daikengo che almeno come vintage era stato un super-dx ed un ottimo st..vedendo questo cadono le braccia atterra! il primo et che vidi e toccai fu' il gaiking..e credo che i giocattoli da autogrill siano meglio..con la differenza che non costano 100 euro..se dovessi e volessi un daikengo nella mia collezione a quel prezzo prendo un dignitosissimo vintage st..

Guarda hai espresso proprio il mio pensiero, dopo il Gaiking ho giurato che non avrei preso più un ET...
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/2/2014, 20:51




ragà ho fatto la cazzata l'ho preordinato da ae ma mi arriverà ad agosto lo faccio spedire con saetta degli mp tf.

ho fatto la cazzata del giornoooooooo
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/2/2014, 20:55




CITAZIONE (costa 76 @ 3/2/2014, 20:11) 
ma qui siamo al classico esempio su come guadagnare con poco..basta indovinare il soggetto e non importa se lo fai di carta...

se fosse così semplice perchè altre ditte più "anziane" che sono sul mercato da oltre 20 anni non lo hanno fatto?
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 3/2/2014, 20:55




Non ho capito se la cagata è stato prenderlo, oppure pagarlo subito e vederlo arrivare ad agosto :unsure:
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/2/2014, 21:06




CITAZIONE (lukakkonen @ 3/2/2014, 20:55) 
Non ho capito se la cagata è stato prenderlo, oppure pagarlo subito e vederlo arrivare ad agosto :unsure:

sicuramente pagarlo ora non è stata una cagata.

primo perché spendi l'equivalente di 107 euro anziché 160 e più
tra qualche mese, secondo perché blocchi un prezzo
in yen che tra qualche tempo non sarà più così favorevole,
visto che la moneta giapponese sta riprendendo quota.

non sempre pagare al momento della spedizione conviene:
io con AmiAmi, pagando il Gurren Lagann SHE dieci giorni fa
ci ho rimesso venti euro buone rispetto
a quel che avrei pagato qualche mese fa,
quando l'euro andava fortissimo sullo yen.

chi paga in yen, saldi subito!
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 3/2/2014, 21:14




Io ero curioso di sapere la risposta di Trio...grazie per la delucidazione Tengen :beer:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 3/2/2014, 21:27




In alcuni 3d Bandai avevo detto di esser convinto che il 2014 sarebbe stato l'anno del Daikengo, ma porca eva proprio ET doveva farlo?!?! :capata: :capata: :capata: :capata: :capata:
Io intendevo Bandai, il dubbio era tra SOC ed SRC, invece sti maledetti se ne escono così.
Visto che ET ha fato molti modelli fatti già da Bandai e da altre case spero proprio che questa volta accada il contrario e sia Bandai a fare un modello già proposto da ET.
Adesso però il dilemma c'è, Daikengo, Diapolon e Arbegas sono gli ultimi tre della mia personale lista dei sogni, visto che cmq il Trider è sicuro. Arbegas ET, proprio non mi è calato e ho jumpato, ma questo..... vedremo va.
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 3/2/2014, 21:31




Io vorreireordonarlo ma la delusione ET è stata cocente, deciderò all'ultimo momento
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/2/2014, 21:33




CITAZIONE (lukakkonen @ 3/2/2014, 21:14) 
Io ero curioso di sapere la risposta di Trio...grazie per la delucidazione Tengen :beer:

prego! ;-)

io sottolineavo il fatto che ora come ora conviene saldare subito!

non ho dato la risposta di trio,
che tra l'altro stava nei suoi post:
unisce la spedizione a quella di Wheeljack Masterpiece
(che aveva già preso e saldato in preordine da AE,
quindi evidentemente non considera una cagata pagare in anticipo)
e prende -obtorto collo- un modello ET,
perché è l'unico Daikengo in circolazione.
(quella sarebbe la cagata)
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 3/2/2014, 21:53




Visto quanto mi piace il soggetto, anche io deciderò all'ultimo perché ET proprio non mi convince.
Spero che almeno il WF ci dia soddisfazioni.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/2/2014, 21:59




infatti non capirò mai la fretta di fare preorder al day one...
anzi questo è pure controproducente perchè se tutti preordinano al day one invece di abbassarsi i prezzi continuano a crescere...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 3/2/2014, 22:03




mi sono ritrovato "5" pappine di pagine.
in tali pagine c'è un PROTO?
Si parla di E.T. e già NON è bello PRE-O col PROTO colorato, figuriamoci su foto
...ALBEGAS NULLA da dire ma la fiducia, ci vuole tempo x guadagnarsela, almeno la mia
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/2/2014, 22:04




CITAZIONE (Frakymatt @ 3/2/2014, 21:59) 
infatti non capirò mai la fretta di fare preorder al day one...
anzi questo è pure controproducente perchè se tutti preordinano al day one invece di abbassarsi i prezzi continuano a crescere...

dipende dai pezzi.
se son pezzi che non si caga nessuno, puoi comprarli con agio.
ma se son pezzi che vanno a ruba, o che sai che di lì a qualche
mese aumenteranno di prezzo o diverranno introvabili,
chi te lo fa fare di aspettare?

ma soprattutto, che sia day one o day two,
in preoder spesso risparmi fino al 20%.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/2/2014, 22:08




Tengen, se il modello va a ruba lo ristampano lo sai meglio di me, il mini jeeg ne è un esempio...
quindi questa corsa non la capirò mai...
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/2/2014, 22:15




CITAZIONE (Frakymatt @ 3/2/2014, 22:08) 
Tengen, se il modello va a ruba lo ristampano lo sai meglio di me, il mini jeeg ne è un esempio...
quindi questa corsa non la capirò mai...

le ristampe non sono mica garantite, soprattutto
non si sa QUANDO ci saranno.

io non sono un tipo impaziente.
ma ti dico col cuore in mano che, se anche mi avessero detto
quando ho comprato il mio mini Jeeg a 75 euro che ci sarebbe
stato l'annuncio della ristampa due mesi dopo, con l'effettiva uscita
del prodotto dopo altri tre mesi, io mi sarei comunque comprato il mio Jeeg a 75 euro,
anziché aspettare il preorder della ristampa a 34 euro (per pagare il quale comunque avrei dovuto fare una corsa.....!)

solo sulle ristampe degli zinghi Src si può ormai dire di potersela davvero prendere comoda.
il resto è un'incognita
 
Top
1196 replies since 3/2/2014, 11:00   19631 views
  Share