MetalRobot

Dynamite Action n°14 - DAIKENGO

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 3/2/2014, 14:23




io sono costretto a prenderlo temo nn verrà mai alla luce da bandai o altre case
 
Top
costa 76
view post Posted on 3/2/2014, 14:29




a questo punto il mio takatoku st pur essendo uno stoccafisso va' piu' che bene.. -_-
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/2/2014, 14:29




proprio da te non me lo sarei mai aspettato! un altro convertito! :D

:beer: :beer: :beer:
 
Top
Actarus77
view post Posted on 3/2/2014, 14:38




Ke Skifezza di modello!!!!Meglio quello fatto cn i Lego!X nn parlare del vintage..!
Aveva ragione quello ke ha scritto qualcuno qualke pagina fà: Alla fine la maledizione s'è avverata!

Ma ragazzi io nn dispererei x un altra casa..ricordatevi la questione licenze cn le altezze dei Danguard Yamato e Bandai..
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/2/2014, 15:03




invece di screditare il lavoro ET, perchè non andata a lamentarvi da Bandai se aspettate il Bandai e quello non arriva?
 
Top
Actarus77
view post Posted on 3/2/2014, 15:10




CITAZIONE (Frakymatt @ 3/2/2014, 15:03) 
invece di screditare il lavoro ET, perchè non andata a lamentarvi da Bandai se aspettate il Bandai e quello non arriva?

Nn lo aspetto solo da Bandai,c'è Cm's,Sentinel,Aoshima,Yamato(anke se ora spezzata a metà,ma nn si può mai sapere),poi c'è HL PRO ke pure sta sfornando parecchi modelli..

@Fraky m sembra d aver letto ke nemmeno a te piaceva sto modello ET............................................................................................................

Edited by Actarus77 - 3/2/2014, 15:13
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:10
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Actarus77 @ 3/2/2014, 14:38) 
Ke Skifezza di modello!!!!Meglio quello fatto cn i Lego!X nn parlare del vintage..!
Aveva ragione quello ke ha scritto qualcuno qualke pagina fà: Alla fine la maledizione s'è avverata!

Ma ragazzi io nn dispererei x un altra casa..ricordatevi la questione licenze cn le altezze dei Danguard Yamato e Bandai..

concordo Alfrè...una vera MERD :censore: :censore: :censore:
aspetto senz'altro altre case (BANDAI/SENTINEL/CM'S)....poi se sarà bene....altrimenti ne faccio (anche se a malincuore) a meno....
ma quello schifo in collezione non ce lo metto....:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:47
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,976
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Caspita era ora Dai Dai Daikengoooooo.
 
Web  Top
Fantasiland
view post Posted on 3/2/2014, 15:53




Raga aspettate cms o bandai per non parlare delle altre case citate credo forse lo compreranno i vostri figli lol
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 3/2/2014, 15:57




tra il non esserne appagato in pieno e dire che è una merda ce ne passa di acqua sotto i ponti

poi non mi pare che ET abbia mai puntato la pistola alla testa a qualcuno di noi per acquistare i suoi prodotti... quindi se c'è un problema vero e criticabile non è certo la presenza di questo Daikengo ET, ma l' ASSENZA di un Daikengo Bandai, Sentinel, o della marca che vi pare...

ma a quanto pare è più facile spalare gratuitamente merda su ET che puntare il dito sul reale colpevole della mancanza di un chogokin moderno del Daikengo se siamo arrivati al robot numero 14 della ET e c'è ancora chi entra nei topic ET solo per ribadire ad ogni nuovo modello "che merda"
 
Top
Fantasiland
view post Posted on 3/2/2014, 16:09




giustissimo franky
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 3/2/2014, 16:17




Allora il concetto è sempre lo stesso come per il GodMars, tecnicamente fanno tutti pena... Però se nessuna casa seria lo realizza io sono disposto ad acquistarlo... Mica è una condanna... Però esteticamente è fatto bene...E' il fatto che stato realizzato con i magneti che fa storcere il naso...
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 16:20
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fantasiland @ 3/2/2014, 15:53) 
Raga aspettate cms o bandai per non parlare delle altre case citate credo forse lo compreranno i vostri figli lol

preferisco non averlo ;)
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/2/2014, 16:25




la qualita generale nn commentiamola per me nn valgono ma il daikengo è un bel mecha e francamente nn ci scommetterei nulla su bandai e altre case o ci magnamo sta minestra...
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 16:27
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 3/2/2014, 16:25) 
la qualita generale nn commentiamola per me nn valgono ma il daikengo è un bel mecha e francamente nn ci scommetterei nulla su bandai e altre case o ci magnamo sta minestra...

W LA FINESTRA!!!!!!!!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
1196 replies since 3/2/2014, 11:00   19631 views
  Share