MetalRobot

Goldrake cm's ristrutturato e ricolorato

« Older   Newer »
  Share  
francomoto
view post Posted on 10/1/2014, 18:58




complimenti davvero molto bello

se cm's lo avesse fatto cosi lo avrei certamente comprato
 
Top
tekkaman636
view post Posted on 10/1/2014, 19:49




Lavoro semplicemente fantastico! Complimenti a chi lo ha realizzato.
 
Top
Andres Segovia
view post Posted on 10/1/2014, 22:54




altre fotine ;) :

l0ig
ulzv
spnd
uzpm
9gxu
xjoh
 
Top
bax74
view post Posted on 11/1/2014, 12:38




Decisamente un ottimo lavoro!!! Molto molto meglio dell'originale! :beer:
Fai i complimenti a chi lo ha fatto ;)
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 11/1/2014, 21:01




Bello, ma quelle linee nero non mi piacciono per nulla sinceramente, ma questo è soggettivo, l'importante che piace a te, complimenti adesso hai il goldrake dei tuoi sogni ;) :beer:

Ah si complimenti anche a chi la fatto... :lol:
 
Top
Fantasiland
view post Posted on 11/1/2014, 21:40




Ma le linee nere so bruttissime
 
Top
Andres Segovia
view post Posted on 11/1/2014, 23:10




accetto ma ovviamente nn condivido i vostri gusti :D , io le ho volute le linee nere e ovviamente anche il fenomenale modellista era d'accordo data la sua vasta esperienza nel campo

da amante di perfect grade debbo dire che la linea nera da una tridimensionalità eccezionale al pezzo se viene eseguita con maestria e ricordiamo che le linee nere sono rintracciabili anche in gokin della fewture che nn hanno bisogno di presentazioni credo :D

cmq io e il modellista mio amico abbiamo deciso di ristrutturare sulla base di questa bellissima immagine :

yuh3
gsfu
 
Top
Alone183
view post Posted on 12/1/2014, 02:26




Io giá te l'ho detto che é venuto troppo bello :beer:

Le linee di marker sono stupende, soprattutto quelle dei magli, sembra quasi di essere davanti ad un disegno, ma secondo me stonano un pochino con tutto il resto che non é stato, per ovvie ragioni, "markerizzato" :si:
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 09:30
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


azzz Andrè questo me o ero perso......veramente figoooo :woot:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Andres Segovia
view post Posted on 12/1/2014, 09:30




Ahahahah alone tipo cosa altro andava markerizzato? (eventualmente si e' sempre in tempo ad aggiungere linee) :-D

Cmq anke i fewture nn sono markerizzati da capo a piedi ma solo alcuni particolari ;-) ...
Ps:alone a te ti vengo a rubare a casa, voglio quel vultus respect XD

Grazie leonardo ;-)

ps2: ne stavo parlando col mio amico modellista..mi ha confermato ke e' stato tutto ridefinito con le linee nere sia spazer sia robot da capo a piedi..anke tra il rosso e nero e blu e nero perke' prima di questo lavoro i margini erano tutti indefiniti...solo per fare i magli (a mano libera) ci sono volute 2 ore poveretto :-D :-D

Edited by Andres Segovia - 12/1/2014, 11:27
 
Top
Alone183
view post Posted on 12/1/2014, 11:46




CITAZIONE (Andres Segovia @ 12/1/2014, 09:30) 
Ahahahah alone tipo cosa altro andava markerizzato? (eventualmente si e' sempre in tempo ad aggiungere linee) :-D

Cmq anke i fewture nn sono markerizzati da capo a piedi ma solo alcuni particolari ;-) ...
Ps:alone a te ti vengo a rubare a casa, voglio quel vultus respect XD

Grazie leonardo ;-)

ps2: ne stavo parlando col mio amico modellista..mi ha confermato ke e' stato tutto ridefinito con le linee nere sia spazer sia robot da capo a piedi..anke tra il rosso e nero e blu e nero perke' prima di questo lavoro i margini erano tutti indefiniti...solo per fare i magli (a mano libera) ci sono volute 2 ore poveretto :-D :-D

Vieni vieni, aspetto il tuo prossimo PG :huhu:

Ti spiego il mio intervento: un paio di mesi fa girò la foto di un custom di una Valkirya di Macross, completamente markerizzata e colorata in colori pastello, sembrava quasi di essere davanti a una scena dell'anime. Ora lo stesso effetto si trova sul tuo Grendizer nei punti dove é stato possibile farlo, ma sulle cosce ad esempio sarebbe venuto orribile. :no:
Ma ti ripeto, mi piace da morire! :beer:
 
Top
Andres Segovia
view post Posted on 12/1/2014, 13:45




Il perfect grade mi sta gia facendo bestemmiare credimi!! Ahahahah ha delle plastiche delicatissime rispetto gli altri ke avevo fatto XD

capisco quello ke dici..ma sulle cosce bianke ke puoi markerizzare? Nell'anime sono un blocco bianco XDXDXDXD cmq appena mi arriva a casa ti invito a vederlo dal vivo ;-) ;-)
 
Top
Alone183
view post Posted on 12/1/2014, 14:00




CITAZIONE (Andres Segovia @ 12/1/2014, 13:45) 
Il perfect grade mi sta gia facendo bestemmiare credimi!! Ahahahah ha delle plastiche delicatissime rispetto gli altri ke avevo fatto XD

capisco quello ke dici..ma sulle cosce bianke ke puoi markerizzare? Nell'anime sono un blocco bianco XDXDXDXD cmq appena mi arriva a casa ti invito a vederlo dal vivo ;-) ;-)

Vedi di non toppare l'Astray Red!!! :luce:

Appunto, le cosce, le braccia, e tutti quei particolari circolari che non hanno tagli, che ce voi fa? :si: Ma é comunque stupendo :beer:

Occhio, che arrivo a mani vuote e poi me ne vado carico di GP-01 :huhu:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 12/1/2014, 14:27




Andres grazie per la tua spiegazione, il tuo amico modellistalo conosciamo troppo bene non ti preoccupare... :lol: Ho solo espresso un opinione tralaltro condivisa pure da altri, mica ho detto che fa schifo o che è fatto male, ho detto che fatto in quel modo per i miei gusti personali non piace, deve piacere a te, quindi contento te, contento tutti!!! Ripeto complimenti ad entrambi! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Andres Segovia
view post Posted on 12/1/2014, 14:42




Si si tranquillo infatti nn me la sono mica presa credimi, sono scelte stilistiche ke possono piacere o meno, dato ke nei fewture mi piacevano le abbiamo volute anke sul cms ahahahahahah ;-)

Alone per le parti bianke se sono cosi' ce la dobbiamo prendere con go nagai ahahahah
ps: sull'astry mi si e' spaccato un filetto di plastica sulla maskerina tra le prese d'aria..l'ho risistemato ma ovviamente era meglio prima..per fortuna ke nn si nota con il casco lungo ke fa decisamente ombra sul volro..poi in un altro topic mettero' foto del W.i.p ;-)
 
Top
32 replies since 10/1/2014, 13:00   1023 views
  Share