MetalRobot

Studio Half Eye - Perfect Change Getter 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2014, 18:37

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (technosense @ 14/1/2014, 14:22)
ci sono le talpe di Fewture..appena vedono che li vogliamo si mettono d'impegno a produrli

Fatti così la vedo un po' dura.
Come hai notato Fewture ha inventato una sua linea e non penso che si discosterà più di tanto.
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/1/2014, 18:59




価格:<キット版>(本体価格¥18,000)

¥19,440(税込み)

価格:<完成品版>(本体価格¥21,000)

¥22,680(税込み)

Pare che chi ordinera' avra in omaggio il braccio aggiuntivo!

image image image
 
Top
johnny_0
view post Posted on 14/1/2014, 19:12




Solo se ordinato direttamente alla SHE.
 
Top
criis
view post Posted on 14/1/2014, 19:30




CITAZIONE (criis @ 13/1/2014, 21:34) 
Adesso la questione si è fatta chiara, grazie :lol:
In passato, ovvero parecchi anni fa quando uscì il primo perfect change, mi piaceva da impazzire, lo andavo spesso a vedere in un negozio di viterbo, era veramente molto fornito....mi sembra costasse 800.000 lire all'epoca. Credo che in quel periodo ancora non ci fossero importatori come cosmic e i negozianti compravano direttamente ed esclusivamente in giappone.
Cmq, mi piaceva veramente da matti, mi dicevo che se mai avessi fatto una collezione di "robot" quello non sarebbe dovuto assolutamente mancare!
Ora a distanza di 10 anni e forse più e finalmente da pochi mesi collezionista, non mi entusiasma più di tanto. Lo apprezzo ancora moltissimo per la valenza tecnica ed ingegneristica e per il valore che può avere come pezzo da collezione, ma guardando alcune foto qua e la e i video, mi piace un po' meno. Forse troppi compromessi per una trasformazione perfetta senza togliere ed aggiungere pezzi ed un assemblaggio alle volte un po' sghembo.
Pezzo sicuramente di interesse e magari in un futuro remoto proverò anche ad accaparrarmene uno, ma per ora sicuramente passato molto in fondo alla lista.
Complimenti però a chi lo ha in collezione ;)

Mi sa che mi rimangio quello che ho detto :lol: :lol: :lol:
 
Top
johnny_0
view post Posted on 14/1/2014, 22:03




Tieni presente pero' che la serie dei "simple change", l'altezza dei mecha è di circa 9/10cm. Quindi sono molto dettagliati ma anche piccoli.
 
Top
triodronio
view post Posted on 14/1/2014, 22:11




mi stuzzicano molto avere i 3 getter trasformabili e nn sd come freeing nn è poco, anni fa acquistai un paio di questi prodotti, il renewal del perfect e il compact dello shin, francamente li ho rivenduti troppo complesse le trasformazioni e troppo delicati perche poi su alcuni c'era il problema stabilita invece questi nani nn dovrebbero averli ora valuto xke sono tentato anche da sentinel che pare voglia riproporre i getter classici io li amo.
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 14/1/2014, 23:57




Piccino ma bellissimo...
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 21:03

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Molto bella la trasformazione del modello.
Però per me i numeri uno di questa stupenda azienda, restano i Perfect Change del Getter Robot.
Sono un po' fazioso...... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/2/2014, 12:40




nuovo aggiornamento

image image image image
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/2/2014, 15:11




il Gurren Lagann mi ha fatto innamorare...
potrei capitolare su questo trio
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/2/2014, 18:54




bhe secondo me li penalizza oltre il prezzo le dimensioni,fossero piu' grandi.....
 
Top
107 replies since 27/12/2013, 11:27   2248 views
  Share