CITAZIONE (Re delle tigri @ 8/12/2013, 11:55)
CITAZIONE (shingetter72 @ 8/12/2013, 11:43)
CITAZIONE (kuro 73 @ 8/12/2013, 11:37)
Certo per aiutare lo scorrimento la lubrificazione è corretta, il problema però è che i perni a molla che hanno progettato devono entrare e uscire dagli alloggiamenti circolari citati prima, e lo possono fare solo forzandoli.........io ho aperto e richiuso lo spacer una sola volta e devo provare più volte per vedere se alla lunga il tutto allentandosi un po può rendere la procedura meno ostica.
ti posso garantire che plastica su plastica.....la lubrificazione...serve a poco o nulla....non vale la pena manco "sporcare" il disco.....
CITAZIONE (Re delle tigri @ 8/12/2013, 11:39)
Grazie Kuro
Ho ovviato al problema "spalle cadenti" inserendo una guaina nell'alloggiamento anteriore del meccanismo delle spalle stesse.
Mi spiego meglio; aprendo il busto, avrai notato che la "caduta" della spalla, è causata dallo spazio vuoto tra il perno che la fa muovere in avanti e l'incavo del petto. Se con una "pallottola" rettangolare di nastro nero, si colma quello spazio, il gioco è fatto
ci avevo pensato anche io.....ma mi scoccia "modificarlo"......del resto mettendo bene dentro le mani (in posizione con dita allungate e dritte) e soprattutto sfruttando il pollice come perno.....le braccia (le mia lameno) si reggono "abbastanza bene"......ceto se lo smanetto si abbassano un pò....ma una volta posizionato in vetrina e non toccandolo...restano dove sono.....preferisco così che aprirlo e modificarlo (anche se leggermente).....
capisco, Shin
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Anche se, al contrario di quella operata sul disco (che è permanente) la guaina "reggi spalle" si può sfilare anche a busto chiuso senza intaccare la struttura del modello ^^.
Domanda... secondo voi, i tre mezzi ausiliari, li faranno mai? Attenzione... so che potrebbe sembrare un controsenso, visti i casini con il modello, ma è anche vero che ha venduto moltissimo... che ne pensate?
ci penserò....
cmq per me i modelli aggiuntivi non vedranno mai la luce.....
sarebbe un ennesima "richiesta" dell'importatore Italiano.......
e qui ci vorrebbe (per fargli avere "succeso" un cosidetto "colpo di reni"....mi spiego meglio :
se annunciano i veicoli aggiuntivi, che per lo più saranno di plastica....e magari il trittico (delfino, trivella, e double spacer : non dimenticatevi che c'è anche quello).....verrebbe a costare intorno ai 200 euro....
ora la domanda è...a parte qualcuno (penso molto pochi) dopo la delusione di questo grendy (che per carità a molti, me compreso, è andata bene)...
ma quanti sarebbero disposti ad investire tale cifra per un incognita (parlo della fattura!!!)....
qui le cose sono due.....o l'importatore "pubblicamente" si prostra chiedendo scusa e mettondoci faccia e onore....assicurando che questi ultimi saranno perfetti....oppure resteranno a scaffale.....
invece un abile mossa "padronale" sarebbe far uscire un grednizer black version (ma stavolta colorato come Dio comanda) e magari invece dello spacer (plasticoso) aggiungere due double spacer (con un congruo quantitativo di metallo) uno black per il grndy in questione e uno anime color da affiancare a quello che uno ha già comprato....(sempre magari tra i 230 e i 250 euro)....ma sempre con la "GARANZIA" questa volta....di un lavoro di qualità...
ecco questi (almeno secondo) me sono gli scenari per poter "riprendere" un discorso grnedizer CM'S.....altrimenti è meglio che lasciano perdere....
annunciare "semplicemente" i mezzi aggiuntivi sul mercato...e farli uscire....sarebbe solo un autogol per l'importatore....e un suicidio per CM'S....