MetalRobot

CM'S Brave 40 Grendizer, Alloggiamento braccia

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 30/1/2015, 13:25




CITAZIONE (kyriemetal @ 30/1/2015, 13:04) 
Ci sono stati problemi vari riscontrati su questo modello, anche se per fortuna non in tutte le copie.....quindi prima di prenderlo eventualmente è sempre meglio poterlo visionare dal vivo.

Il disco secondo me è una delle più grosse ciofeche della storia ....terrificante per qualità, verniciatura, progetto...tutto.... :sick:

Una ristampa potrebbe fare felici molti a patto che mettano mano a certi punti critici.

E comunque dopo il flop della versione cms non so se se la rischieranno mai a riproporlo :unsure:

Il Jeeg era un successo quasi annunciato perchè partiva da una base ottima, ma questo......

siete troppo critici e impietosi, ma come si fa a dire che il progetto non era meritevole ? ma lo avete visto dal vivo ?

è bellissimo, punto.

non piu tardi di ieri ho chiaccherato amichevolmente con Toysguardian il quale è stato abbastanza gentile a dirmi che ora parliamo di aria fritta, l'accordo per ora non è stato siglato, ma se cio avvenisse ristamperebbero un grendizer completo dei suoi mezzi e avrebbe un controllo qualità severo, quindi un signor gokin, poi mi ha svelato il bordello di cms inerente la sua ultima release...sapevano che dopo avrebbero dichiarato fallimento, quindi di proposito hanno saltato un passaggio fondamentale nella produzione, il controllo qualità, facendo questo quei furbetti hanno sparagnato soldini per poi 20 giorni dopo dichiararsi falliti, con i risultati che sappiamo tutti sul prodotto, quindi NEGLIGENZA COLPOSA di cms, il prodotto in se, con un controllo qualità degno di questo nome è il grendizer definitivo.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 30/1/2015, 13:33




CITAZIONE (triodronio @ 30/1/2015, 13:25) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 30/1/2015, 13:04) 
Ci sono stati problemi vari riscontrati su questo modello, anche se per fortuna non in tutte le copie.....quindi prima di prenderlo eventualmente è sempre meglio poterlo visionare dal vivo.

Il disco secondo me è una delle più grosse ciofeche della storia ....terrificante per qualità, verniciatura, progetto...tutto.... :sick:

Una ristampa potrebbe fare felici molti a patto che mettano mano a certi punti critici.

E comunque dopo il flop della versione cms non so se se la rischieranno mai a riproporlo :unsure:

Il Jeeg era un successo quasi annunciato perchè partiva da una base ottima, ma questo......

siete troppo critici e impietosi, ma come si fa a dire che il progetto non era meritevole ? ma lo avete visto dal vivo ?

è bellissimo, punto.

non piu tardi di ieri ho chiaccherato amichevolmente con Toysguardian il quale è stato abbastanza gentile a dirmi che ora parliamo di aria fritta, l'accordo per ora non è stato siglato, ma se cio avvenisse ristamperebbero un grendizer completo dei suoi mezzi e avrebbe un controllo qualità severo, quindi un signor gokin, poi mi ha svelato il bordello di cms inerente la sua ultima release...sapevano che dopo avrebbero dichiarato fallimento, quindi di proposito hanno saltato un passaggio fondamentale nella produzione, il controllo qualità, facendo questo quei furbetti hanno sparagnato soldini per poi 20 giorni dopo dichiararsi falliti, con i risultati che sappiamo tutti sul prodotto, quindi NEGLIGENZA COLPOSA di cms, il prodotto in se, con un controllo qualità degno di questo nome è il grendizer definitivo.

Se lo ho mai visto dal vivo ??? :lol: :lol:
ah Trioooooo.... personalmente parlo non per sentito dire ma perchè il Grendy Cms lo ho a casa e se leggi bene i miei commenti noterai che anche per me il robot (parlo del robot) è forse il miglior Goldrake come ho scritto per disegno/colorazione/presenza ;)

Poi se parliamo del disco allora io qui ribadisco e sottoscrivo che è una ciofeca da oscar per tutto....realizzato da cms come anche tu hai potuto constatare con toysguardian in modo davvero pietoso.

Purtroppo è andata così e per fortuna poi non tutte le copie erano fallate ma questo è questione di fortuna.

Io spero vivamente che Arcadia un giorno decida di rifarlo con maggiori controlli e mettendo mano dove cms ha volutamente o meno fallito :beer: :beer:
 
Top
costa 76
view post Posted on 30/1/2015, 13:36




si ma i problemi attuali sono i prezzi che sicuramente gia' alti in cm'...figuriamoci un perfect set tipo bandai...andrebbe sopra i 40,000 yen !! si salvi chi puo'
 
Top
triodronio
view post Posted on 30/1/2015, 13:48




CITAZIONE (kyriemetal @ 30/1/2015, 13:33) 
CITAZIONE (triodronio @ 30/1/2015, 13:25) 
siete troppo critici e impietosi, ma come si fa a dire che il progetto non era meritevole ? ma lo avete visto dal vivo ?

è bellissimo, punto.

non piu tardi di ieri ho chiaccherato amichevolmente con Toysguardian il quale è stato abbastanza gentile a dirmi che ora parliamo di aria fritta, l'accordo per ora non è stato siglato, ma se cio avvenisse ristamperebbero un grendizer completo dei suoi mezzi e avrebbe un controllo qualità severo, quindi un signor gokin, poi mi ha svelato il bordello di cms inerente la sua ultima release...sapevano che dopo avrebbero dichiarato fallimento, quindi di proposito hanno saltato un passaggio fondamentale nella produzione, il controllo qualità, facendo questo quei furbetti hanno sparagnato soldini per poi 20 giorni dopo dichiararsi falliti, con i risultati che sappiamo tutti sul prodotto, quindi NEGLIGENZA COLPOSA di cms, il prodotto in se, con un controllo qualità degno di questo nome è il grendizer definitivo.

Se lo ho mai visto dal vivo ??? :lol: :lol:
ah Trioooooo.... personalmente parlo non per sentito dire ma perchè il Grendy Cms lo ho a casa e se leggi bene i miei commenti noterai che anche per me il robot (parlo del robot) è forse il miglior Goldrake come ho scritto per disegno/colorazione/presenza ;)

Poi se parliamo del disco allora io qui ribadisco e sottoscrivo che è una ciofeca da oscar per tutto....realizzato da cms come anche tu hai potuto constatare con toysguardian in modo davvero pietoso.

Purtroppo è andata così e per fortuna poi non tutte le copie erano fallate ma questo è questione di fortuna.

Io spero vivamente che Arcadia un giorno decida di rifarlo con maggiori controlli e mettendo mano dove cms ha volutamente o meno fallito :beer: :beer:

:beer:
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 30/1/2015, 14:47




A Norimberga, il modello si trovava nello stand Aoshima.
 
Top
spidey73
view post Posted on 30/1/2015, 16:50




strano ma buon indizio.......
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 31/1/2015, 00:09




CITAZIONE (triodronio @ 30/1/2015, 13:25)
CITAZIONE (kyriemetal @ 30/1/2015, 13:04) 
Ci sono stati problemi vari riscontrati su questo modello, anche se per fortuna non in tutte le copie.....quindi prima di prenderlo eventualmente è sempre meglio poterlo visionare dal vivo.

Il disco secondo me è una delle più grosse ciofeche della storia ....terrificante per qualità, verniciatura, progetto...tutto.... :sick:

Una ristampa potrebbe fare felici molti a patto che mettano mano a certi punti critici.

E comunque dopo il flop della versione cms non so se se la rischieranno mai a riproporlo :unsure:

Il Jeeg era un successo quasi annunciato perchè partiva da una base ottima, ma questo......

siete troppo critici e impietosi, ma come si fa a dire che il progetto non era meritevole ? ma lo avete visto dal vivo ?

è bellissimo, punto.

non piu tardi di ieri ho chiaccherato amichevolmente con Toysguardian il quale è stato abbastanza gentile a dirmi che ora parliamo di aria fritta, l'accordo per ora non è stato siglato, ma se cio avvenisse ristamperebbero un grendizer completo dei suoi mezzi e avrebbe un controllo qualità severo, quindi un signor gokin, poi mi ha svelato il bordello di cms inerente la sua ultima release...sapevano che dopo avrebbero dichiarato fallimento, quindi di proposito hanno saltato un passaggio fondamentale nella produzione, il controllo qualità, facendo questo quei furbetti hanno sparagnato soldini per poi 20 giorni dopo dichiararsi falliti, con i risultati che sappiamo tutti sul prodotto, quindi NEGLIGENZA COLPOSA di cms, il prodotto in se, con un controllo qualità degno di questo nome è il grendizer definitivo.

Ecco, per l'appunto. Lo dissi molto tempo fa quando la CM'S era appena fallita che vista la differenza di qualità tra il Goldorak e tutte le uscite precedenti di questa casa, era pacifico che avevano VOLUTAMENTE risparmiato su qualcosa pe fallire con 4 soldi in più in tasca. Altro che dietrologie come mi rispose qualcuno, tiè :P
Se un'altra casa dovesse rimetterlo in produzione, di sicuro migliorerebbe gli aspetti tralasciati e verrebbe fuori un capolavoo, lo spero vivamente.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 31/1/2015, 00:14




andate a vedere la foto della fiera di norimberga.... ristampa ci cova! :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 07:58
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 31/1/2015, 00:14) 
andate a vedere la foto della fiera di norimberga.... ristampa ci cova! :P

dove?? :o:
 
Top
spidey73
view post Posted on 31/1/2015, 14:41




link please!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 31/1/2015, 14:47




https://metalrobot.forumfree.it/?t=70241950

:beer:

Edited by Frakymatt - 31/1/2015, 15:31
 
Top
spidey73
view post Posted on 31/1/2015, 15:22




denchiù. :beer:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 09:25
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 31/1/2015, 14:47) 

:beer: :beer: :beer:
 
Top
lukluk
view post Posted on 23/2/2016, 12:17




Ragazzi....ci sono voci nuove su ristampa arcadia o tutto tace?
 
Top
Argento76
view post Posted on 23/2/2016, 19:18




Tutto tace... anche della presunta ristampa Aoshima alla fine non se ne è fatto più nulla
 
Top
204 replies since 5/12/2013, 22:28   5422 views
  Share