MetalRobot

CM'S Brave 40 Grendizer, Alloggiamento braccia

« Older   Newer »
  Share  
kuro 73
view post Posted on 22/10/2014, 15:14




CITAZIONE (aldajir @ 22/10/2014, 10:49) 
Ma sono d'accordo persino Fewtures non potrà sottrarsi penso da produrre uno Spacer in Plastica con inserti in metallo ma almeno il sistema di apertura deve essere fatto non usa e getta , Il Cm's fa paura ad aprirlo una sola volta :wacko:

Decisamente :beer:
Lo spacer CM'S manderebbe in bestia persino Biancaneve! :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 09:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


secondo me il sistema di apertura del cm's era molto ben pensato...peccato realizzato di mer$a...
 
Top
jackalxp5b
view post Posted on 11/1/2015, 15:49




Salve a tutti del forum...volevo dirvi che mi è capitato un brave 40 nuovo di pacco, fatto per l'europa e la francia, ad un prezzo non oltre le 200...Goldrake lo adoro , ma leggendo qua e le varie recensioni sto modello è un disastro...ma da buon collezionista e nostalgico mi manca il Goldrake...voi cosa mi consigliate? lo prendo? vale la pena?
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 11/1/2015, 18:22




CITAZIONE (jackalxp5b @ 11/1/2015, 15:49) 
Salve a tutti del forum...volevo dirvi che mi è capitato un brave 40 nuovo di pacco, fatto per l'europa e la francia, ad un prezzo non oltre le 200...Goldrake lo adoro , ma leggendo qua e le varie recensioni sto modello è un disastro...ma da buon collezionista e nostalgico mi manca il Goldrake...voi cosa mi consigliate? lo prendo? vale la pena?

Se puoi verificarlo di persona prima di acquistarlo si, altrimenti vai di Gx-04s e non sbagli. Costicchia un pelo di più ma hai un Goldrake completo.
 
Top
Ethan-75
view post Posted on 11/1/2015, 18:51




Se hai la fortuna di trovarlo integro è' 1000 volte più bello del 4s , in più' e' il VERO Goldrake....io sono stato fortunato ed avendo in passato avuto anche il 4s ti garantisco che non c'è paragone.... :ok: :ok:
 
Top
aldajir
view post Posted on 11/1/2015, 19:48




CITAZIONE (Wamoo85 @ 11/1/2015, 18:22) 
CITAZIONE (jackalxp5b @ 11/1/2015, 15:49) 
Salve a tutti del forum...volevo dirvi che mi è capitato un brave 40 nuovo di pacco, fatto per l'europa e la francia, ad un prezzo non oltre le 200...Goldrake lo adoro , ma leggendo qua e le varie recensioni sto modello è un disastro...ma da buon collezionista e nostalgico mi manca il Goldrake...voi cosa mi consigliate? lo prendo? vale la pena?

Se puoi verificarlo di persona prima di acquistarlo si, altrimenti vai di Gx-04s e non sbagli. Costicchia un pelo di più ma hai un Goldrake completo.

Quoto , solo se puoi controllarne lo stato -_-
 
Top
jackalxp5b
view post Posted on 11/1/2015, 20:20




grazie per i consigli gente...difatto mi piace il cms, per la colorazione anime...anche se in quasi tutti i forum sto modello è stato demolito...per rifiniture, spacer, articolazioni ecc....ma credo proprio lo prenderò...
 
Top
Ethan-75
view post Posted on 11/1/2015, 21:17




Con tutto il rispetto possibile neanche 100 gx-4s valgono questo....IHMO.
 
Top
fred77
view post Posted on 11/1/2015, 21:58




Ethan, tu giustamente hai avuto la tua copia praticamente perfetta.. sono rare le copie buone di questa uscita.
Il Grendizer è passabile.. la verniciatura è pessima, il prodotto non è stato curato a dovere, e l'insieme dei difetti elencati nelle recensioni postate da kengiu e richterbelmont sono state riconosciuti e riscontrati ovunque. -_- :sick:
Lo spacer è una roba assolutamente da vomito! :sick: :sick: sfido chiunque a smanettare coi meccanismi di apertura senza che si spacchi qualcosa all'interno, o che te ne voli via qualcuno alla minima forzatura, semplicemente perchè è stato progettato malissimo. A distanza di anni, lo spacer plasticone della bandai, giusto solo per fare un esempio, è molto più funzionale!
Mani ridicole.. quelle mobili sono poi l'ultimo grido nei gokin..ahahahaah ma AVETE MAI VISTO UNA ROBA SIMILE DAL 2013 IN POI??? :sick: :sick:
Plastiche di dubbia qualità, assemblate male (non combaciano anche a me in diversi punti) e verniciate da schifo.. magli inguardabili, spennellate di verniciatura e sbavature ovunque (questo se si è fortunati non se ne trovano o sono di lieve entità in alcuni modelli).

SCULPT a favore nettamente... su quello nessuno discute.. DIECAST come non se ne vedeva da tempo.. per quanto è costato, siamo tutti daccordo nel dire che bastava veramente UN MINIMO di cura in più, anche DUE anni di parto (e non uno) per tirare fuori "il grendizer".
L'altro giorno ho controllato l'alabarda.. consiglio di non provare a forzare la separazione.. veramente assurdo!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 11/1/2015, 22:43




Concordo. ..anche se il cms non l'ho mai posseduto, mi sono fidato e mi fido di chi lo ha recensito e difatti da un anno circa impera in vetrina il GX04S...almeno per quel che offre è perfetto e senza problemi. ..
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 11/1/2015, 22:54




CITAZIONE (Ethan-75 @ 11/1/2015, 21:17) 
Con tutto il rispetto possibile neanche 100 gx-4s valgono questo....IHMO.

non posso che quotare
comprate japan poi ed evitate il 99% delle magangne di verniciatura
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 06:33
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


io ne più di uno di GX-04....ed è un signor modello....
ma se riesci a prendere una copia "buona" del BG40....vai di cm's.....
parecchie spanne sopra il bandai....
pui sempre chiedere di verificare la copi prima dell'acquisto....
oppure come dice fraki...compra la copia jappo/HK con corna dorate.....molte meno porbabilità di problemi...
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 09:13
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


Se è perfetto vai di cm' s ... 2 spanne sopra il bandai che preso un mese fa ho già rivenduto. Purtroppo non si è accesa la scintilla ed avendo avuto anche il brave ti assicuro che è molto più valido..
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 08:04
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (rocky73 @ 12/1/2015, 09:13) 
Se è perfetto vai di cm' s ... 2 spanne sopra il bandai che preso un mese fa ho già rivenduto. Purtroppo non si è accesa la scintilla ed avendo avuto anche il brave ti assicuro che è molto più valido..

io li ammiro entrambi...
 
Top
204 replies since 5/12/2013, 22:28   5422 views
  Share