MetalRobot

Quale sarà il prossimo brave?

« Older   Newer »
  Share  
RaidProwl
view post Posted on 5/11/2013, 13:24




Caro Loris... stavolta dissento!!! :D

Io prego ogni giorno che facciano Diapolon!!!! :sbav:

Però secondo me non sarà CM'S, come mi sarei augurato, ma vedo papabile E.T.... o forse una sorpresa Sentinel... :beer:
 
Top
triodronio
view post Posted on 5/11/2013, 13:24




vinci a mani basse sul sondaggio solo 2 case possono ascoltare particolari richieste su mecha e sono cm's e evolution nn c'è da illudersi che bandai faccia diapolon.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 13:54
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


...potrebbe farlo l'High Dream nella serie metaltech
 
Top
aldajir
view post Posted on 5/11/2013, 16:35




Già ho dimenticato Hl-pro ma tanto loro si sono persi nel mondo Goldrake e non è dato sapere quando e come ne escono , poi sarebbe troppo piccolo , preferirei fosse almeno sui 18 -20 cm se possibile !
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/11/2013, 01:39




CITAZIONE (RaidProwl @ 5/11/2013, 13:24) 
Caro Loris... stavolta dissento!!! :D

Io prego ogni giorno che facciano Diapolon!!!! :sbav:

Però secondo me non sarà CM'S, come mi sarei augurato, ma vedo papabile E.T.... o forse una sorpresa Sentinel... :beer:

ALT!
Io voglio il Daiapolon, AMO IL DAIAPOLON, se vuoi ti canto la sigla come ninna nanna.......ma by CMS?
Anche no sai!
Con l'aria che tira col BG40 (che spero non si trasformi in uragano)... :sudo:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 07:59
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


mi sa che è già uragano... le copie meno fallate si contano sulla punta delle dita... e ribadisco "meno fallate"... questa volta cm's l'ha fatta grossa
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/11/2013, 08:30




CITAZIONE (micro76 @ 6/11/2013, 07:59) 
mi sa che è già uragano... le copie meno fallate si contano sulla punta delle dita... e ribadisco "meno fallate"... questa volta cm's l'ha fatta grossa

E quindi ragazzi volete un Daiapolon con questi crismi?

VADE RETRO SATANA!....e non è una battuta.....
 
Top
aldajir
view post Posted on 6/11/2013, 10:02




Ovviamente no ma se la qualità torna a livello del Boss ci potrebbe stare !! -_-
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 12:15
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


dovrebbe tornare al livello del goshogun.....
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/11/2013, 12:19




Invece finirà al livello delle ceramiche "Dolomite" di 2a scelta...............
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 13:06
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Di brave ne ho parecchi ma sinceramente tranne questo grendy (che comunque non ho ancora in mano per poterlo giudicare) non mi pare che la qualità sia bassa, anzi.
In fondo senza considerare bandai che è di un altro pianeta rispetto a tutti direi che CM's sia sicuramente oltre la media.
Poi capisco che qualcuno vorrebbe che ET producesse tutto per poter avere tanti piccoli giocattoli allo stesso prezzo di un modello da collezione ma queste sono scelte dettate dalle esigenze personali.
Oggettivamente ET produce giocattoli di scarsa qualità.
Comunque stando ai rumors e alle chiacchiere da negozio la serie brave dovrebbe proseguire con gli astro quindi x il momento niente Diapolon ma visto che non lo volete CM's e sicuramente bandai non ve lo farà vi comprerete un bel 14/15 cm di plastica che non sta in piedi e tenuta insieme da calamite.. Blaah
 
Web Contacts  Top
cagliostro2574
view post Posted on 10/11/2013, 13:16




raga
senza offesa, ma io non riesco a fantasticare.
quindi gli unici possibili che vedrei, sono quelli già presentati.

 
Top
triodronio
view post Posted on 10/11/2013, 13:27




CITAZIONE (Duelgabri @ 10/11/2013, 13:06) 
Di brave ne ho parecchi ma sinceramente tranne questo grendy (che comunque non ho ancora in mano per poterlo giudicare) non mi pare che la qualità sia bassa, anzi.
In fondo senza considerare bandai che è di un altro pianeta rispetto a tutti direi che CM's sia sicuramente oltre la media.
Poi capisco che qualcuno vorrebbe che ET producesse tutto per poter avere tanti piccoli giocattoli allo stesso prezzo di un modello da collezione ma queste sono scelte dettate dalle esigenze personali.
Oggettivamente ET produce giocattoli di scarsa qualità.
Comunque stando ai rumors e alle chiacchiere da negozio la serie brave dovrebbe proseguire con gli astro quindi x il momento niente Diapolon ma visto che non lo volete CM's e sicuramente bandai non ve lo farà vi comprerete un bel 14/15 cm di plastica che non sta in piedi e tenuta insieme da calamite.. Blaah

qui nn si tratta di nn volere altrimenti il progetto grendizer nn sarebbe mai nato, è nato perche volevamo tutti un bel restyling di grendizer quindi quello che dici è inesatto, qui si tratta di lavorare bene o lavorare male, se devono continuare con i brave noi siamo tutti felici ma a patto che l'episodio grendizer inerente il calo vistoso della qualità dell'assemblaggio resti ISOLATO, altrimenti possono produrrre quello che li pare e ai prezzi che voglioni, io nn compro, e ti parla una che fa doppi e nn si fa problemi a tirare fuori i soldi ma pretendo un minimo di qualità.
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 10/11/2013, 13:33




Ragazzi martelliamoli per il Diapolon!!! E' un modello che può realizzare... ma non trasformabile se no ho paura di cosa possano combinare!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 13:35
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 10/11/2013, 13:27) 
CITAZIONE (Duelgabri @ 10/11/2013, 13:06) 
Di brave ne ho parecchi ma sinceramente tranne questo grendy (che comunque non ho ancora in mano per poterlo giudicare) non mi pare che la qualità sia bassa, anzi.
In fondo senza considerare bandai che è di un altro pianeta rispetto a tutti direi che CM's sia sicuramente oltre la media.
Poi capisco che qualcuno vorrebbe che ET producesse tutto per poter avere tanti piccoli giocattoli allo stesso prezzo di un modello da collezione ma queste sono scelte dettate dalle esigenze personali.
Oggettivamente ET produce giocattoli di scarsa qualità.
Comunque stando ai rumors e alle chiacchiere da negozio la serie brave dovrebbe proseguire con gli astro quindi x il momento niente Diapolon ma visto che non lo volete CM's e sicuramente bandai non ve lo farà vi comprerete un bel 14/15 cm di plastica che non sta in piedi e tenuta insieme da calamite.. Blaah

qui nn si tratta di nn volere altrimenti il progetto grendizer nn sarebbe mai nato, è nato perche volevamo tutti un bel restyling di grendizer quindi quello che dici è inesatto, qui si tratta di lavorare bene o lavorare male, se devono continuare con i brave noi siamo tutti felici ma a patto che l'episodio grendizer inerente il calo vistoso della qualità dell'assemblaggio resti ISOLATO, altrimenti possono produrrre quello che li pare e ai prezzi che voglioni, io nn compro, e ti parla una che fa doppi e nn si fa problemi a tirare fuori i soldi ma pretendo un minimo di qualità.

Credimi, condivido con te ogni riga che hai scritto ma purtroppo non la pensano tutti come te. Ti assicuro che se il bg40 fosse uscito perfetto ci sarebbe stato comunque un bel esercito di contestatori.. Solo perché si parla di CM's con le sue dimensioni e prezzi... Ma non comprateli! Guardate i pre-o di ET!
 
Web Contacts  Top
407 replies since 20/10/2013, 22:46   4517 views
  Share