MetalRobot

Quale sarà il prossimo brave?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 20:38
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Sì, ma uno, o anche meno, modello all'anno mi sembra proprio pochino.
 
Web  Top
PETER_REI
view post Posted on 25/10/2013, 21:30




CITAZIONE (Duelgabri @ 24/10/2013, 22:34) 
Generalizzando un po' il discorso, essendoci molti meno soldi da spendere sarebbe inutile per un'azienda (che sia CM's, bandai poco importa) produrre un modello al mese...
CM's oltretutto, essendo abbastanza cara, impone a noi collezionisti una sorta di scelta su cosa comprare.

Non so se il mio pensiero è chiaro ma è come se bandai decidesse x il 2014 di produrre 5/6 DX... Le aspettative di vendita di modelli che superano (anche di parecchio) i 300 euro non possono che essere basse.


Sono pienamente d'accordo con te, inoltre penso che la produzione dei DX è destinata veramente ai facoltosi, con vere e proprie Ville con stanze dedicate, tipo "Galleria d'arte" :lol:
 
Top
criis
view post Posted on 28/10/2013, 16:00




Salve ragazzi, io mi sono affacciato a questo mondo da poco, pur se affascinato da sempre e pur non avendo la vostra esperienza volevo fare alcuni commenti anche io.
Ho visto il boss palder, l'ho toccato con mano e credo, sempre per la mia poca esperienza, sia un bel modello. Piccolo ma pesante, mi sembra dettagliato e poi sarà che da piccolo ero proprio innamorato di questo modello...la sigla poi!
Me lo sono fatto mettere da parte dal mio "spacciatore" di fiducia (anche ad un ottimo prezzo), perchè dovrà assolutamente far parte della mia collezione. Certo sarebbe bello se uscissero tutti e 3 i rimanenti, però da collezionista, almeno come lo intendo io, se si possiede un modello che per mille motivi diventa raro o particolare, la collezione ne può solo che guadagnare.
Altro modello cm's che voglio assolutamente è il 40...dalle foto mi piace da matti e non me ne vogliate, magari prendo lucciole per lanterne, ma sempre dalle foto mi sembra una spanna sopra il modello bandai, i soldi che costa in più ce li spenderei volentieri! Anche il fatto che ne facciano uno e non centomila varianti, mi da un senso di esclusività maggiore.
Poi ripeto, sono gusti personali e di un neofita :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:53
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ciao Criis e benvenuto.
Il Goldrake CMS si prospetta bene ma non ce l'ho e non l'avrò sotto mano. Secondo comunque il Bandai non è affatto da sottavalutare sebbene sia un modello molto più datato: ha una scala più coerente con gli altri robot nagaiani prodotti, la zama è più abbondante, ne hanno prodotto tutti gli accessori e, infine, ha una basetta espositiva che rende molto.
 
Web  Top
RaidProwl
view post Posted on 30/10/2013, 00:23




CITAZIONE (triodronio @ 20/10/2013, 23:32) 
vedo poi papabile molto il godam, serie vintage magnemo prodotto da takara, cm's nn avrebbe problemi a prendere la licenza e a fare un bel robot con tutti i componenti sarebbe cosa gradita.

Io me lo auguro davvero!!! :beer:
 
Top
criis
view post Posted on 30/10/2013, 00:24




Ripeto, le mie impressioni si basano solo su quel che ho visto sulle foto, né tanto meno posseggo uno dei modelli bandai.
Però a vederlo mi piace un sacco, il fatto dei vetrini nelle cabine di pilotaggio, il tfo, i colori che ho letto sono più fedeli all'anime, il fatto che non debba ritrarre le gambe per entrare nel disco (scusate ma i termini corretti ancora non li ho familiarizzati, sono rimasto a quando ero bambino :lol: )....tutte cose che me lo hanno reso subito "simpatico".
Poi indubbiamente appena potrò prenderò un set completo bandai, credo si chiami perfect ma non ricordo il codice, però per me il Goldrake rimane robot e disco, il resto è bello e piacevole da avere in vetrine, ma io quando lo immagino lo vedo come lo propone cm's.
E dire che da piccolo avevo il popy!......
 
Top
triodronio
view post Posted on 30/10/2013, 07:35




se il grendizer venerà bene dando per scontato i mezzi ausiliari potrebbero fare un grande mazinga della stessa fattura, sempre il godam che lo trovo quasi fisiologico con cm's e magari con il vento a favore e le pressioni dei distributori italiani gli stessi del progetto jeeg e grendizer anche gli starzinger perchè no, oltre nn vedo, di cose a noi pertinenti intendo e in ogni caso con release piuttosto lente tipo uno max due pezzi l'anno.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 07:34
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


dopo le ultime magagne la domanda dovrebbe essere: ci sarà un prossimo brave?
 
Top
Aokiji
view post Posted on 3/11/2013, 09:48




CITAZIONE (micro76 @ 3/11/2013, 07:34) 
dopo le ultime magagne la domanda dovrebbe essere: ci sarà un prossimo brave?

"E la Madò Micro" se chiude per ste magagne allora dovrebbe averlo già fatto 2 anni fa.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 10:30
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Arriva, arriva... anche se pensavo che a lucca qualche indiscrezione sarebbe trapelata....
 
Web Contacts  Top
triodronio
view post Posted on 3/11/2013, 10:37




CITAZIONE (Duelgabri @ 3/11/2013, 10:30) 
Arriva, arriva... anche se pensavo che a lucca qualche indiscrezione sarebbe trapelata....

non provarci con me pena il ban

mandami pm io Devo Sapere tutto

qui su Metal Condividiamo tutto
 
Top
aldajir
view post Posted on 3/11/2013, 10:38




Non interromperà i Brave fino a quando ne avrà convenienza , per quanti problemini possa avere questo ultimo BG-40 a Cm's in magazzino non ne rimangono di sicuro , loro vanno a ordine degli Import quindi quelli fatti sono stati consegnati . -_-
 
Top
zio oscuro
view post Posted on 5/11/2013, 12:40




nn uccidetemi ma credo che CMs sia l'unica papabile per un Ufo Diapolon, magari non trasformabile, ma questa casa a livello di colorazioni (intendo tonalità) e sculpt mi sembra davvero ottima, poi le magagne le abbiamo viste più o meno su tutti i modelli, quindi posa fissa, braccia basse e occhio alla polvere......
 
Top
Aokiji
view post Posted on 5/11/2013, 12:54




CITAZIONE (zio oscuro @ 5/11/2013, 12:40) 
nn uccidetemi ma credo che CMs sia l'unica papabile per un Ufo Diapolon

Aspetta che mo me segno un'altra uscita da SALTARE....bene fatto...adesso vado in bagno ad urlare e bestemmiare...a dopo!
 
Top
aldajir
view post Posted on 5/11/2013, 13:14




CITAZIONE (Aokiji @ 5/11/2013, 12:54) 
CITAZIONE (zio oscuro @ 5/11/2013, 12:40) 
nn uccidetemi ma credo che CMs sia l'unica papabile per un Ufo Diapolon

Aspetta che mo me segno un'altra uscita da SALTARE....bene fatto...adesso vado in bagno ad urlare e bestemmiare...a dopo!

Ma io la penso così tanto per fantasticare :

Cm's - Molto possibile in stile Boss Palder .
Sentinel - Possibile ma difficile , vediamo come vanno i getter .
E.t - Magneti , difficile da digerire ma come ultima strada ....
Bandai - Impossibile
Fewture - A meno di 480 euro impossibile .
Aoshima - Su commissione ma estremo pericolo di appiccicosità !

Facciamo un Sondaggio a riguardo ?? Tanto per curiosità ?? -_-
 
Top
407 replies since 20/10/2013, 22:46   4517 views
  Share